Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
komatsu
:-)))))))))))
-
Ci vuole più umiltà nella vita e non sentirti dottore per una cazzata che sai.
Passiamo oltre ............!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
filmati russi di smontaggio per cambio batterie, un po noiosi (sul primo ci mette 18 minuti solo per staccare le batterie),
ma interessanti
parte 1
https://www.youtube.com/watch?v=QHF1_7uz2OY
parte 2
https://www.youtube.com/watch?v=-DE1BSf_IYA
-
Non mi sento affatto dottore ( comunque chi ti dice che non lo sia davvero !) e mi spiace se te la sei presa , ma visto che hai chiesto mille volte cosa significa trollare ho pensato di girarti la defininizione che dà Wikipedia. E comunque confermo: passiamo oltre e lasciamo questa discussione ad argomenti possibilmente costruttivi e che vadano al di là delle semplici lamentele fini a sè stesse.
P.S.
Certo però che sei forte: ti sei preso del troll da diversi utenti senza batter ciglio e ti offendi per il mio passiamo oltre!
Va bè ti saluto e da parte mia fine del discorso
-
riuppo 2 post:
Quote:
Originariamente inviato da reysigns
Tragazzi sembrrerebbe che il tablet sia compstibile con il miracast...ci sta un video su youtube in qui connettono il tablet alla tv senza cavo...sapete se esiste un programma per fare questa cosa??
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Non mi funziona più seeder (si blocca in modo anomalo)...a qualcuno è successo? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...cmq a parte la pigrizia di quando si lascia il tablet in standby per un po non trovo grossi problemi...
Ho un'altro problema e vorrei capire se lo fa solo a me o ad altri...ho tolto la pellicola originale onda (ormai piena di righe) e messa una dell'ipad...l'ho messa bene, sul display non ci sono bolle...eppure da quando l'ho messa noto fastidiosissimi problemi sul touch soprattutto sul trascinamento...ecco la domanda: esistono vari tipi di pellicole? È possibile che ne abbia presa una troppo "pesante"? Di stare senza non se ne parla però così tra giocare a ruzzle e scorrere le foto vengono i nervi :-(
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando
Androidiani App
e aggiungo: oggi dopo circa 20-30minuti di gioco a un semblice gioco in grafica 2D il tab mi si è bloccato...ritorno alle impostazioni cpu 1008 e non vado oltre...ero a 1152 aveva sempre retto...non so più che pensare
-
quindi un Ipad 2 non retina 16gb Wifi+3g usato è meglio di qst Onda??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da komatsu
Non mi sento affatto dottore ( comunque chi ti dice che non lo sia davvero !) e mi spiace se te la sei presa , ma visto che hai chiesto mille volte cosa significa trollare ho pensato di girarti la defininizione che dà Wikipedia. E comunque confermo: passiamo oltre e lasciamo questa discussione ad argomenti possibilmente costruttivi e che vadano al di là delle semplici lamentele fini a sè stesse.
P.S.
Certo però che sei forte: ti sei preso del troll da diversi utenti senza batter ciglio e ti offendi per il mio passiamo oltre!
Va bè ti saluto e da parte mia fine del discorso
Veramente l' ho chiesto solo 1 volta. Non sono affatto un troll, ma spero che questo tablet funzioni sempre meglio .
Ps : lavoravo per la komatsu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
[QUOTE=diomorgan;3980361]
Quote:
r1cr1z
Mi dispiace contraddirti ma TUTTTI gli MTK6589 hanno problemi di consumi e soprattutto LINEA: son tutto tranne che "ottimizzati" !
Io ho avuto zopo 800H (mica noccioline) e ora ho zopo C2, e sono tutt'ora convinto,insieme ad altri androidiani, che era meglio rimanere allo zopo zp900 o altro MTK6577 che funzionavano benissimo.
Ho preso, ad esempio, CINQUE HERO V6888 (75 euro) MTK6577, 512MB di ram:il display fa schifo, ma nel complesso è di una fluidità e funzionalità eccellente!
Anche con i suddetti MTK6589 ogni giono c'è un firmware custom nuovo e ovviamente l'unic che PROVA a darsi una mossa è Zopo solo pechè teme l'assalto a udine!
C'è poco da fare, un cellulare brandizzato ha un TEAM che fa il software, una cineseria prende lo stock, lo infarcisce di zozzerie, mette due driver e ciao...
Ma delr esto un cinafonino o un tablet è comke una raspberry Pi, la compri perchè sai che poi lo modderai.
Siamo OT e quindi replico brevemente. Non conosco lo zopo da te citato, posso però confermare che ad esempio il CUBOT m6589 funziona molto bene e non ha i problemi da te menzionati. Nel thread dedicato puoi trovare altre conferme. Perfino l'hdc One ha una autonomia discreta con una batteria da 1600mha...
-
Devo dire che il tablet non ha nulla da invidiare all'ipad o altri blasonati. Il pronlema è Android che è pieno di lag,questo a causa di diversi sviluppatori che creano applicazioni da ciofega. Se un'aplicazione è fatta bene non contiene lag e errori di sorta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate ma siccome vorrei acquistare questo tablet ho visto sui vari negozi online tante proposte che non ci capisco piu' niente
ma questo modello va bene ?
Onda V973 Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Adnroid Tablet Black
grazie anticipataamente
-
Se vuoi ti vendo il mio che ha una settimana a 190€ spedito con in regalo la custodia in pelle e una pellicola e una microsd da 16gb con già fatto root, CWM e JB 4.2.2 ROM kasty
-
Quote:
pippomrt
Non è lo stesso tablet il 973. E' il successore del nostro v972. Cambia la cpu, il peso, la batteria, lo spessore. Hanno in comune l'ottimo display.
-
Quote:
conbodyact
Non è lo stesso tablet il 973. E' il successore del nostro v972. Cambia la cpu, il peso, la batteria, lo spessore. Hanno in comune l'ottimo display.
si ma conviene prendere questo 973 o il 972 ? a parte il prezzo naturalmente..
-
Quote:
pippomrt
Non avendo il v973 non posso risponderti. Ti do un link sulla comparativa dei 2 tablet, considera però che il firmware è vecchio e adesso è molto più veloce e reattivo. Hands-on Onda V973 Quad Core Tablet PC/ Onda v973 vs Onda V972 - YouTube
Almeno ti fai un idea.
-
Quote:
pippomrt
Non avendo il v973 non posso risponderti. Ti do un link sulla comparativa dei 2 tablet, considera però che il firmware è vecchio e adesso è molto più veloce e reattivo. Hands-on Onda V973 Quad Core Tablet PC/ Onda v973 vs Onda V972 - YouTube
Almeno ti fai un idea.
-
Quote:
conbodyact
Quote:
pippomrt
Prendi quello che trovi al prezzo più basso, non cambia niente! Stesso procio ram gpu. .il v973 ha solo 500mah di batteria in più (circa 15 min di durata in più) ed è meno spesso . Punto.
-
Vi consiglio Firefox come browser web, lo trovo migliore rispetto al dolphin beta :thumbup::thumbup:
-
Quote:
Enr1988
Vi consiglio Firefox come browser web, lo trovo migliore rispetto al dolphin beta :thumbup::thumbup:
sono daccordo non ha strane latenze e risulta velocissimo
-
ma è normale questa estrema lentezza nello scaricare l'aggiornamento?
-
Quote:
Cirrotc
ma è normale questa estrema lentezza nello scaricare l'aggiornamento?
se lo prendi da onda.cn si
-
Ribasso la mia proposta per chi vuole il mio V972 a 165€ spedito, io per il momento non me ne faccio nulla oramai non più neanche il tempo di c.....re.
-
-
Quote:
ilpatri
BATTERIE arrivateeeeee
(solo 13 giorni di dogana)
Nel week end ..... ci si fulmina :)
devo capire prima bene come collegarle in parallelo, alla fine mi sa che la cosa più semplice
sia intrecciare i fili senza farsi troppe pippe a saldare altri circuiti
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
BATTERIE arrivateeeeee
devo capire prima bene come collegarle in parallelo, alla fine mi sa che la cosa più semplice
Dove le hai comprate e quanto ???
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
ilpatri
BATTERIE arrivateeeeee
speriamo!!!!!!!! ......... sei la speranza di molti :)
-
Quote:
Enr1988
anche io l'ho provato ed è eccellente, peccato che non mi sincronizza i bookmarks, eppure è presente fra gli account.
ho abbandonato anche dolphin proprio perchè non sincronizzava i bookmarks con quelli di google...uff non va mai tutto liscio con questo coso...:(
-
Quote:
easyfly
Ribasso la mia proposta per chi vuole il mio V972 a 165€ spedito, io per il momento non me ne faccio nulla oramai non più neanche il tempo di c.....re.
Venduto.........!
-
Quote:
francodi63
Dove le hai comprate e quanto ???
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
qui
TaoBao Products:LG size 4.593105mm 6000mah battery 4593105 Taipower P85 Onda V972 Battery - MisterTao.com
a 29$ tutto compreso (ci è voluto circa un mese)
ma non so se spedisconoancora in Italia
-
Non è più possibile acquistarle..Singapore Post non spedisce più batterie in Italia..e con il corriere costano più del doppio di quanto indicato...peccato!!
qualcuno sa dove poterle trovare in alternativa...?
Io mi sono comprato un power bank da 30000Mah ma trovando le batterie ad un prezzo interessante mi piacerebbe sostituirle ( anche la shell in alluminio e le vitine ai lati si spanano solo a guardarle!!)
-
-
Quote:
danymally
Magari ne esce qualche firmware migliore, o una community più sviluppata per l'A31 visto che oltre a CT non c'è nessuno
-
Quote:
danymally
... e sono anche stati onesti sulla velocità della cpu.
Speriamo veramente in qualche nuova comunità o in un firmware magari più curato
Però sul sito scrivono bluetooth .... mah allora mi sa che non è il nostro
-
Quote:
ilpatri
... e sono anche stati onesti sulla velocità della cpu.
Speriamo veramente in qualche nuova comunità o in un firmware magari più curato
Però sul sito scrivono bluetooth .... mah allora mi sa che non è il nostro
Non si capisce se il processore sia un mediatek cortex a7. Vedremo a giorni.
-
Quote:
conbodyact
Non si capisce se il processore sia un mediatek cortex a7. Vedremo a giorni.
È sicuramente un a31, non solo, è la copia perfetta del onda v972, stessi tasti(mancanza di quelli volume...) stessi speaker, posizione delle porte micro usb e SD...se fosse stato un mediatek based sicuramente non sarebbe stato così..;)
-
Quote:
Enr1988
È sicuramente un a31, non solo, è la copia perfetta del onda v972, stessi tasti(mancanza di quelli volume...) stessi speaker, posizione delle porte micro usb e SD...se fosse stato un mediatek based sicuramente non sarebbe stato così..;)
EPPERO' con il bluetooth
-
È spiccicato in tutto tranne cpu e bluetooth in più, magari aggiunto a parte! Se la scheda madre è uguale e la cpu anche potremo inserire un modulo bluetooth nella scheda madre ed integrare i driver del mediacom o utilizzare i loro kernel! Sui mediacom c'è un buon team modding dietro!
-
Quote:
ilpatri
EPPERO' con il bluetooth
Se fosse un mediatek avrebbe 1 solo GB di Ram, poi l'A31 ha la predisposizione per il bluetooth...
-
confermo è esattamente identico...secondo me è un V972. Lo aprono ci mettono il bluetooth e via...alla fine ci guadagnano 80€ al pezzo...ora voglio vedere se tutti gli amici che ho che insultavano il mio tab cinese se anche solo uno si compra quel mediacom glielo spacco in testa :D rotfl
-
salve a tutti
visto oggi da eurpnics vicino ad un sony experia tablet
veramente bello lo schermo del mediacom anche più luminoso del sony....ma molto laggoso. ..
ero indeciso tra l'onda wd il cube per il formato...ma devo dire lo schermo mi ha strabiliato
-
Quote:
kessa92
confermo è esattamente identico...secondo me è un V972. Lo aprono ci mettono il bluetooth e via...alla fine ci guadagnano 80€ al pezzo...ora voglio vedere se tutti gli amici che ho che insultavano il mio tab cinese se anche solo uno si compra quel mediacom glielo spacco in testa :D rotfl
80€ ahhahahaha comprando in massa il tutto gli verrà a costare 100€ a tab compreso nuovo scatolame e personalizzazione con il nuovo marchio e fw moddato e si chiamano 150€ hehheheh