Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la Katy 3.0 (vengo dalla 2.3 beta) e devo dire che i miglioramenti sono notevoli!
Una curiosità: in tutte le immagini rom installate ho notato che ciclicamente lo schermo fa un piccolo flash. È normale o capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Non è la latenza del sistema che mi da fastidio ma il caricamento delle pagine web. Ricordo che con la 1.35 installai un'app che caricava le pagine in ram. Non ricordo più il nome.
Browser2ram
-
Quote:
okrex
Ho installato la Katy 3.0 (vengo dalla 2.3 beta) e devo dire che i miglioramenti sono notevoli!
Una curiosità: in tutte le immagini rom installate ho notato che ciclicamente lo schermo fa un piccolo flash. È normale o capita solo a me?
Normale lo fa in tutte
-
-
Io ho preso questa ve la consiglio, veramente ben rifinita
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281097408684
-
help
non riesco a fare ilbackup da recovery, scrive che non riesce a fare il mount del recovery (?) e fa solo 16mb di backup del boot
Che devo fare ? Non mi è mai successo fino ad ora
-
Ma a voi browser2ram lo trova il market con la kasty 3.0?
-
Quote:
frasab
Ma a voi browser2ram lo trova il market con la kasty 3.0?
Lo trovi su xda forum, non esiste sul market...
-
Uscita la 4.2.2 anche per lo Spark, CT è già al lavoro per la CM10.1 :D:D
-
Quote:
fontlui
devi usare Market Helper...per trasformare il tuo device in un altro riconosciuto senza problemi..io l'ho settato per essere un Galaxy 3..
mi spiegheresti come si fa l'ho installato ma non appare nessuna icona del programma
-
Quote:
Enr1988
Uscita la 4.2.2 anche per lo Spark, CT è già al lavoro per la CM10.1 :D:D
Questa è la miglior notizia fino al rilascio del codice sorgente...
-
Quote:
mimmo75
mi spiegheresti come si fa l'ho installato ma non appare nessuna icona del programma
C'è anche un video sul mio canale per l'uso del market helper.
-
Quote:
r1cr1z
Ma questi farabutti della allwinnertech non hanno ancora rilasciato il codice sorgente?
-
Quote:
danymally
Ma questi farabutti della allwinnertech non hanno ancora rilasciato il codice sorgente?
No, e non penso mai lo faranno...alla faccia dell'Open Source...magari non vogliono far vedere quanto sono scarsi nell'ottimizzazione del codice sui loro SoC :banghead::banghead:
-
Quote:
Enr1988
No, e non penso mai lo faranno...alla faccia dell'Open Source...magari non vogliono far vedere quanto sono scarsi nell'ottimizzazione del codice sui loro SoC :banghead::banghead:
veramente Allwinnertech ha già rilasciato il linux 3.3 kernel source più di un mese fa...
Allwinner Technology-Allwinner Releases Quad-Core A31 Kernel Source Code
poi è da vedere se è la allwinner che è "scarsa" nell'ottimizzazione oppure è la onda che ci mette sopra android....
-
Quote:
juza
Serve il codice per android, e comunque quello che indichi è relativo ad JB 4.1.1 ovvero SDK 2.0
È allwinner scarsa, fa tutto lei dal firmware al kernel di base, i produttori cambiano solo i driver per gestione schermo , fotocamere e memoria interna..
-
Quote:
r1cr1z
Eccoti servita, appena sfornata [rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - SlateDroid.com
Attenzione però perchè ancora CT non ha rilasciato nessun Comp zip per nessun device... nel frattempo io l'ho già scaricata e messa sulla sd in attesa del zip per la compatibilità ;)
-
Forse va bene anche il vecchio comp.zip
-
scusate chiedo un consiglio ho acquistato questo tablet da ALIexspress circa una settimana fa ma ancora non è stata effettuata la spedizione è normale sul dettaglio dell'ordine vi è un conto alla rovescia dei giorni che mancano all annullamento dell'ordine ma ho gia pagato tutto e gli ho scritto di fare al piu' presto la spedizione ma non mi hanno risposto
posso stare tranquillo ho mi preoccupo?
se qualcuno ha avuto eperiense a proposito chiedo di darmi delle delucidazioni grazie
-
Hai guardato l'affidabilità del venditore??
-
Sembra abbastanza buona 97%
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Forse va bene anche il vecchio comp.zip
Uscito il comp.zip ;)
-
Ottime impressioni dalla cm10.1 browser stock migliore del fw originale, chrome beta nella sua ultima versione va bene...prima era inusabile...miglior gestione della ram, ottima fluidità generale e nei giochi:-) adesso torno a studiare che domani avrei un esame :-P
-
Quote:
Enr1988
Ottime impressioni dalla cm10.1 browser stock migliore del fw originale, chrome beta nella sua ultima versione va bene...prima era inusabile...miglior gestione della ram, ottima fluidità generale e nei giochi:-) adesso torno a studiare che domani avrei un esame :-P
Per installare come si procede ?
ROM
Comp
Gapps
?
-
Quote:
shadow107
Per installare come si procede ?
ROM
Comp
Gapps
?
Si, o anche rom gapps e comp...
-
Quote:
Enr1988
Lag della tastiera ?
-
Quote:
ilpatri
Lag della tastiera ?
Nessuno, anche più fluida della stoc v3.0
-
Quote:
Enr1988
Nessuno, anche più fluida della stoc v3.0
Grazie,
scusa ma mi è rimasta in canna un'altra domanda. L'hai installata con TWRP e se si quale versione (link) ?
Basta non disturbo più buono studio :)
-
Quote:
pippomrt
scusate chiedo un consiglio ho acquistato questo tablet da ALIexspress circa una settimana fa ma ancora non è stata effettuata la spedizione è normale sul dettaglio dell'ordine vi è un conto alla rovescia dei giorni che mancano all annullamento dell'ordine ma ho gia pagato tutto e gli ho scritto di fare al piu' presto la spedizione ma non mi hanno risposto
posso stare tranquillo ho mi preoccupo?
se qualcuno ha avuto eperiense a proposito chiedo di darmi delle delucidazioni grazie
A me ci ha messo quasi tutto il timer (io comunque l'ho allungato). Scrivigli via chat NON via mail sennò sono lunghi
-
Quote:
ilpatri
Grazie,
scusa ma mi è rimasta in canna un'altra domanda. L'hai installata con TWRP e se si quale versione (link) ?
Basta non disturbo più buono studio :)
Cwm da arctools;)
-
installata la cyanogen 4.2.2 di christiantroy e riporto le mie primissime impressioni paragonandola alla kasty:
Lo scrolling della home è più lento rispetto alla kasty pur avendo overloccato in entrambi i casi il procio a 1152, ed installato seeder. kasty 1-0 cyanogen
L'apertura del drawer è molto più lenta rispetto alla kasty così come lo scorrimento nel drawer kasty 2-0 cyanogen
La compatibilità del market è nettamente a favore della cyanogen kasty 2-1 cyanogen
Browser stock in entrambi i casi mediocre (molto meglio dolphin BETA)
Personalizzazione migliore su cyanogen con molte opzioni kasty 2-2 cyanogen
Blocchi di sistema il kasty praticamente assenti e su cyanogen già mi si è riavviato una volta il tablet e mi si è bloccato il launcher una volta. Kasty 3-2 cyanogen
Per me vince la kasty perchè meglio ottimizzata e più veloce in tutto.
P.s. Manca nelle impostazioni il menù sviluppatore che si può far apparire andando in impostazioni/informazioni sul tablet/e cliccando 7 volte sulla voce numero buid.
-
Anch'io sto provando la cm10.1. Premesso che è una beta, ho notato che non funziona la fotocamera.... comunque credo ci saranno aggiornamenti.
-
Quote:
r1cr1z
Anch'io sto provando la cm10.1. Premesso che è una beta, ho notato che non funziona la fotocamera.... comunque credo ci saranno aggiornamenti.
A me funziona tutto, fotocamera ecc...ovviamente bisogna partire da una base pulita v3.0 con Phoenix quindi recovery ,wipe data dalvik e cache e flash dei 3 zip
PS.uscita la aokp
-
Hai provato a scattare foto, filmati ecc? O hai guardato solo che si accende?
-
Quote:
r1cr1z
Hai provato a scattare foto, filmati ecc? O hai guardato solo che si accende?
Foto e filmati, non so se correlato al flash del comp zip prima o dopo le gapps... Io l ho flashato dopo e non ho nessun problema...faccio anche foto mentre giro il video..
-
Ok, anch'io riesco a fare foto durante filmati, ma le fotocamera si blocca. Riproverò ad installare.
-
Quote:
r1cr1z
Ok, anch'io riesco a fare foto durante filmati, ma le fotocamera si blocca. Riproverò ad installare.
Ho flashato la aokp, e ti confermo che devi flashare il comp zip alla fine, altrimenti si blocca;)
-
Si, ho dovuto flashare le gapps dopo perché il file era corrotto... quindi le ho ricaricate e fashate dopo :p
-
Quote:
Enr1988
Ho flashato la aokp, e ti confermo che devi flashare il comp zip alla fine, altrimenti si blocca;)
Io l'ho flashato alla fine però la fotocamera si blocca lo stesso. Probabilmente perchè sono partito da kasty 3.0. Chiaramente ho fatto i wipe. Vedrò di riprovare con installazione da phoneixsuite di 3.0 stock e poi installo questa da recovery
-
Confermo che anche dopo aver riflashato la compatibility zip la fotocamera non funge. Dubito che dipenda dal fatto di essere partito dalla kasty...