c'è chi lo chiede e siccome si può fare lo si dice. Certo l'opzione router wifi è comoda tramite telefonino, ma la batteria dello stesso va giù di brutto!!!
Visualizzazione stampabile
Veramente spettacolare questa nuova versione....questo onda è sempre più un ottimo acquisto
la cwm recovery con la kasty 3.2 non funziona bene. da molti problemi. al momento non installarla.
Con la kasty 3.2 ora funziona anche Skype scaricato da Play Store. Non é più necessario utilizzare altre versioni diverse da quella attuale. Il download delle app è molto rapido anche con due tacche di WiFi lontano dal router. Navigazione più rapida e migliorata: ad esempio, in questo forum, riesco a gestire meglio il cursore quando scrivo.
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Io l'ho messo e mi va...comunque come faccio a togliere la scala animazione? Mi vengono le scritte in grigio non in nero e non sono selezionabili...e non solo quelle 3 ma quasi tutte
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
per abilitarle devi prima abilitare dal pulsante in alto abilita sviluppatore. Poi diventano selezionabili. Per la recovery la installa però poi non puoi fare niente. anzi al riavvio ti parte sempre in ricoveri. Devi o ripristinare o montare nuovamente tutto. Perdi i dati in ogni caso.
Ragazzi è uno spettacolo adesso è velocissimo finalmente possiamo assaporare il quadcore
E funziona anche currents.... finalmente un 'vero' firmware!
ragazzi dove posso acquistare il tablet della onda?
ne ho sentito parlare bene
Scusate cambiando le batterie le cose migliorano ???? c'è qualcuno che lo ha fatto ??
Buongiorno a tutti!
Sto asepttando la consegna del onda v972 che ho acquistato, però sono perplesso dalle almentele che leggo su questo forum nei riguardi della batteria.
Premetto che non è il primo china-tablet che acquisto.
Qualcuno di voi ha provato con il firm 3.2 a fare un test della batteria simile a quelli che vengono effettuati nelle recensioni dei tablet tipo mettere la luminosità al 40% e poi mettere in loop un filmato hd e vedere quanto dura prima di spegnersi ? o fare un bench con antutu e vedere i risultati che da ? Almeno sarebbero confrontabili con altri tablet recensiti qui e là
Nelle mie passate esperienze di china-tablet tante lamentale sulla batterie poi non le riscontravo nell'uso normale con la luminisità dello schermo a livelli umani ad esempio.
grazie a tutti per l'aiuto
Un saluto a tutti
Premetto che sono nuovo del forum.
Ieri mi hanno consegnato l'Onda V973 acquistato venerdì su Aliexpress (175 Euro spedito con DHL ..non ho pagato nessuna spesa doganale).
L'audio degli speakers è appena percettibile!!! Sul Tablet era intallato: Android 4.2.2 firmware v3.0_v2. Con Phoenix ho installato il firmware v3.2_v2 non ancora presente sul sito ufficiale di Onda. Ma come prevedevo, il problema dell'audio TOTALMENTE INSUFFICIENTE è rimasto!
Ho letto che questi tablet hanno problemi agli speakears.... ma il mio quasi non si sente!!!! E' normale?
Grazie per qualche suggerimento!
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Lo stai dicendo a me? :-) grazie Ric
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma a voi con la 3.2 che punteggio avete in antutu e su epic citadel? A me antutu da 10600 circa, e epic citadel gira lentissimo, non doveva fare 60 fps?
ragazzi le differenze tra il 972 ed il 973????
Ti sbagli ha la batteria con 500mah in più 8500 al posto di 8000mah del v972, come componenti sono pressocché uguali a parte il controller dello schermo che causa piccole incompatibilità delle rom del v972 sul 973, ed il già detto spessore e peso ridotto..
Scusate ma per installare la Kasty nuova vado di Phoenix Suite come fatto in precedenza senza nessun'altra operazione extra?
Si Antutu viaggia a 10600 circa (senza oc) la cosa interessante è che la performance della gpu risulta superiore al N7 che ha pure una risoluzilne decismente inferiore.
Epic citadel a me supera i 45 fps in modalità hq, direi un risultato piu che soddisfacente.
Ho riinstallato epic citadel ed ora mi fa 48 FPS, forse 60 FPS li fa il v818 mini con A31s, ma risoluzione più bassa, antutu con CPU a 1156, arriva a 11360 .
Vorrei sapere se è possibile installare la rom SuperNova su V973. Se si quale versione e dove posso reperirla? grazie 1000!
OK Grazie 1000
noto dopo l'aggiornamento all k 3.2 che per accedere il tablet devo tenere premuto il tasto accensione per parecchi secondi vi risulta?
Dopo l'aggiornamento con il firmware originale v 3.2 mi sono spariti i filmati che erano presenti nel Player 4K. In quale modo recuperarli? Grazie
Ho acquistato il v972 per il figlio con una tastiera usb a corredo, ma quando la collego non mi da nessun segnale di vita. Devo per caso installare o settare qualcosa per farla funzionare?
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Massimo
Il firmware è il 3.0 se non sbaglio, e la tastiera è collegata con un adattatore alla porta micro usb.
Unico difetto trovato su questa fantastica ROM 3.2 è che se lo lascio a caricare file da una chiavetta al tablet al ritorno lo trovo spento che non da segni di vita nemmeno premendo il tasto accensione, attaccandolo alla presa corrente si riprende
Ragazzi allora cosa consigliate?
Il 972 o il 973?
secondo me con il v972 hai vita più facile nel senso che qua c'è il topic per gli aiuti e gente che ne capisce che può aiutarti...per il v973 mi sa che non c'è ancora nulla
Prendi il v973 esteticamente più bello, per quanto riguarda rom e aggiornamenti fw escono contemporaneamente al v972 e gli altri onda basati su a31, su arctools trovi la kasty per v973 oltre a quelle per 972...poi devi valutare tu in base al prezzo, cmq se vuoi un consiglio e devi spendere sui 200 per un prodotto cinese vai su uno dei nuovi tab basati sull'exynos 5250 dual core cortex a15 gpu mali t604, stessa piattaforma del nexus 10 ;)