Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi e grazie mille per le dritte che ci donate ogni giorno.
Ho anche io un onda v973 aggiornato a 4.2 v3.0 se non erro e se la dicitura è esatta.
Vorrei sapere se fosse possibile installare la nuova Kasty (3.2 se non erro) e se la procedura ,tra l`altro ben descritta da r1c1 (medaglia al valore) sia identica.
Grazie mille.
Inviato dal mio V973 Core4
-
mi è stato confermato che il supporto usb audio funziona sulle mie rom ;)
quindi potete collegare speaker / cuffie / dac usb ed avere un audio migliore
-
1 allegato(i)
quoto in pieno
Allegato 68129
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Ti do la mia opinione, ma leggendo penso che molti siano daccordo con me.
La rom più performante è l'ultima KastyV 3.0 del 22maggio (che non è altro che l'ultima rom ufficiale, senza cineserie, già rootata, e un poco personalizzata)
Si installa da pc tramite l'utility phonixsuite
Link del download e video in italiano dell'ottimo ricr1z su come si usa phoenixsuite li trovi nella mia firma al post 2654
-
Quote:
ilpatri
Ti do la mia opinione, ma leggendo penso che molti siano daccordo con me.
La rom più performante è l'ultima KastyV 3.0 del 22maggio (che non è altro che l'ultima rom ufficiale, senza cineserie, già rootata, e un poco personalizzata)
Si installa da pc tramite l'utility phonixsuite
Link del download e video in italiano dell'ottimo ricr1z su come si usa phoenixsuite li trovi nella mia firma al post 2654
ciao ho istalla to la Kasty v3 del 22/05/2013 ma credo di aver fatto un errore perche ho istallato quella per la versione V1 del tablet mentre credo di avere la V2 come sigla sul retro del tablet fa niente ho avro' problemi?
-
Quote:
pippomrt
ciao ho istalla to la Kasty v3 del 22/05/2013 ma credo di aver fatto un errore perche ho istallato quella per la versione V1 del tablet mentre credo di avere la V2 come sigla sul retro del tablet fa niente ho avro' problemi?
Al max non va la fotocamera. ..
-
Quote:
pippomrt
Come ti ha già anticipato Enr1988 te ne accorgi se non ti va la fotocamera.
Se funziona è la versione corretta, indipendentemente da cosa c'è scritto dietro al tablet, che si è scoperto non essere del tutto affidabile.
Se non funziona la fotocamera rifai tutto da capo ed installa la versione del firmware corretta.
-
purtroppo dopo circa un mese senza problemi con la kasty 3.0, da qualche giorno è tornata l'agonia, lento con blocchi continui, messaggio attendi, apertura programmi eterni, ecc.
che problema avrà questa m..da di allwinner?
-
Come promesso GUIDA: COME CAMBIARE BATTERIA ONDA V972 la mia esperienza.
Per ora non ho ancora rilevazioni di quanto dura in più, ma vi farò sapere.
https://mega.co.nz/#!kkNCibLY!YvZQw2...IxCLiPsFYhpyms
-
Quote:
ilpatri
Come ti ha già anticipato Enr1988 te ne accorgi se non ti va la fotocamera.
Se funziona è la versione corretta, indipendentemente da cosa c'è scritto dietro al tablet, che si è scoperto non essere del tutto affidabile.
Se non funziona la fotocamera rifai tutto da capo ed installa la versione del firmware corretta.
per adesso le fotocamere vanno
-
Ciao ragazzi! Mi servirebbe una mano ;)... purtroppo oggi inavvertitamente mi è scivolato un oggetto pesante sul mio v973 e parte dello schermo è crepata :'( ! Sapete dove posso reperire parti di ricambio oppure, anche se dubito visto che parliamo di un prodotto di nicchia, qualche negozio da consigliarmi per le riparazioni?
P.s: Io sono di Torino
-
Quote:
Originariamente inviato da Davide890
Ciao ragazzi! Mi servirebbe una mano ;)... purtroppo oggi inavvertitamente mi è scivolato un oggetto pesante sul mio v973 e parte dello schermo è crepata :'( ! Sapete dove posso reperire parti di ricambio oppure, anche se dubito visto che parliamo di un prodotto di nicchia, qualche negozio da consigliarmi per le riparazioni?
P.s: Io sono di Torino
Prodotto di nicchia. ????? Ma di che parli ???
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Si intendevo che dal momento che in Italia non è molto conosciuto, potrebbe essere difficile trovarne i pezzi di ricambio... tutto qua ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Davide890
Si intendevo che dal momento che in Italia potrebbe essere difficile trovarne i pezzi di ricambio... tutto qua ;)
Io l'ho messo da parte il v972 da tempo. Me ne sono stancato. Ho comprato il note 8 non avrà lo schermo retina ma è eccezionale specialmente nella navigazione che era quello che interessava a me. Non so se ti conviene spenderci altri soldi.
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
scusate ho centato di istallare il gioco sphalt 7 Heat v1.0.6 ma non va qualcuo puo' dirmi se funge su questo dispositivo oppure no ?
anche in privato..
-
Asfhalt 7 a me funziona benissimo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
novità per l'aggiornamento FW?
o_O sto fremendo..
-
Ciao,
qualcuno sa dirmi se fra le varie ROM ne esiste una in grado di riconoscere le stampanti multifunzione?
Vorrei liberarmi definitivamente del notebook di casa e, per le mie esigenze, a questo tablet manca solo la possibilità di scannerizzare dalla mia HP Photosmart C4380 (ho trovato una app della HP per stampare, ma nulla per scannerizzare).
Mi chiedevo se esistesse una ROM che inglobasse tutti i driver necessari o permettesse di installarli (penso a Linux, che offre questa possibilità).
Vorrei comunque utilizzare Android (per ora niente Ubuntu per tablet o cose del genere).
So di essere un po' OT e me ne scuso.
Grazie.
PS attualmente uso il tablet con la ROM kasty 3
-
Quote:
paolorail
Ciao,
qualcuno sa dirmi se fra le varie ROM ne esiste una in grado di riconoscere le stampanti multifunzione?
Vorrei liberarmi definitivamente del notebook di casa e, per le mie esigenze, a questo tablet manca solo la possibilità di scannerizzare dalla mia HP Photosmart C4380 (ho trovato una app della HP per stampare, ma nulla per scannerizzare).
Mi chiedevo se esistesse una ROM che inglobasse tutti i driver necessari o permettesse di installarli (penso a Linux, che offre questa possibilità).
Vorrei comunque utilizzare Android (per ora niente Ubuntu per tablet o cose del genere).
So di essere un po' OT e me ne scuso.
Grazie.
PS attualmente uso il tablet con la ROM kasty 3
tutte le stampanti HP WiFi hanno un app che permette di fare queste cose se non sbaglio o è soltanto la stampa da varie app... in ogni caso dipende da cosa fai con il notebook, non disfartene se non hai almeno un'altro pc in casa, se il tablet impazzisce e ha bisogno di essere ripristinato dal pc sei nella pupù! XD
te lo dico per esperienza personale! ;)
-
Quote:
danymally
tutte le stampanti HP WiFi hanno un app che permette di fare queste cose se non sbaglio o è soltanto la stampa da varie app... in ogni caso dipende da cosa fai con il notebook, non disfartene se non hai almeno un'altro pc in casa, se il tablet impazzisce e ha bisogno di essere ripristinato dal pc sei nella pupù! XD
te lo dico per esperienza personale! ;)
Si, ho trovato l'app per stampare, ma non per effettuare scansioni dalla mia stampante. Per il ripristino del tablet o per installare nuove ROM uso il notebook da lavoro. A casa vorrei solo usare il tablet...e riuscirò in questa impresa nel momento in cui potrò usare anche lo scanner.
Grazie per avermi risposto.
-
Quote:
paolorail
Si, ho trovato l'app per stampare, ma non per effettuare scansioni dalla mia stampante. Per il ripristino del tablet o per installare nuove ROM uso il notebook da lavoro. A casa vorrei solo usare il tablet...e riuscirò in questa impresa nel momento in cui potrò usare anche lo scanner.
Grazie per avermi risposto.
dipende dalla multifunziona/produttore,
io ho una Epson multifunzione wifi che fornisce l'app sia per stampare che per acquisire (anche se devo dire che mi non è ancora capitato di provare quest'ultima funzione)
-
Ragazzi anche se nn ho più il v972 vi segnalo l uscita del fw 3.2
Link http://pan.baidu.com/share/home?uk=389436537
-
Quote:
Enr1988
attenzione che sul sito ufficiale non cè ancora nulla...siamo alle solite....probabilmente è una beta!!!!!!
-
Quote:
maxxxy
attenzione che sul sito ufficiale non cè ancora nulla...siamo alle solite....probabilmente è una beta!!!!!!
Secondo me sarà quella ufficiale, visto che è uscita per praticamente tutti i device a31 e a31s, poi la fonte Ondafae è attendibilissima dato che ha sempre rilasciato in anteprima i vari firmware... ;)
-
Quote:
Enr1988
Secondo me sarà quella ufficiale, visto che è uscita per praticamente tutti i device a31 e a31s, poi la fonte Ondafae è attendibilissima dato che ha sempre rilasciato in anteprima i vari firmware... ;)
io aspetterei come sempre il sito ufficiale...come per la v3 alla fine si è scoperto che era una beta.... probabilmente come per i cellulari girano le leaked....
........se sul sito ufficiale non cè !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?...............
detto questo chi vuole provarla può farlo tranquillamente......anzi sarebe un'ottima cosa per vedere le novità..........però consiglio di non installare tutte le app...nel senso che poi alla fine quando esce quella ufficiale a chi non viene voglia di metterla e togliersi il dubbio di avere una versione non completa???
-
Quote:
Enr1988
facci sapere TUTTO appena la provi!! :)
a me il tablet arriva a giorni ma fossi al posto tuo anchio non ce la farei ad aspettare e fremerei dalla voglia di provarla!
-
ciao qualcuno ha il Onda v973????
-
Quote:
jimoz
facci sapere TUTTO appena la provi!! :)
a me il tablet arriva a giorni ma fossi al posto tuo anchio non ce la farei ad aspettare e fremerei dalla voglia di provarla!
Non posso provarlo xkè ho venduto l'onda e sono passato al note 10.1 , ma sono interessato agli sviluppi di quello che è stato il mio primo tab...comunque da quello che ho letto sui forum cinesi, tra le altre sembra migliorato di molto il web browsing con il browser stock
-
ecco come promesso siml recensione
dunque piccola veloce rece da quanto ho potuto vedere
quando vai per spegnere il tablet compare finestra che ti dice "il sistema si avvierà in modalità veloce la prossima volta" con spunta da mettere per si o no. Bene se la si mette il tablet la volta dopo si riaccenderà tipo in 3 secondi e non sono finti sono reali a voler esagerare 5 secondi non ho ancora capito se è una modalità spegnimento non spegnimento (tipo la sospensione dei portatili) il risultato comunque è l'avvio immediato se però teniamo premuto pulsante accensione fino a spegnerlo il tablet si accenderà normalmente con le solite tempistiche
la navigazione non è a livello dei pc\portatili però e' NOTEVOLMENTE migliorata (parlo di navigazione tramite app browser di android non firefox chrome dolphin o altro ) in contemporanea siti come tgcom, sportmediaset, androidiani, ipmart senza nessun tipo di lag in multi finestre aperte ho provato solo la stock. con pagine aperte in contemporanea non aveva alcun rallentamento a prima vista è ancora più veloce dell'ultima versione cm di christian (che gia' aveva fatto grosso passo avanti)
in sostanza potrò sbagliarmi ma ci troviamo di fronte un altro tablet! chi lo proverà magari in futuro con gia' questa versione non noterà differenze ma per chi come me ha la v1 e si e' fatto tutti gli aggiornamenti e' cambiato un mondo!!!!!
non sono abituato a far recensioni e penso si vede
ultime info
versione android 4 2 2
firmware version v3 2_v1
versione kernel 3 3 0 IgmATSzExdroid5 # 1 Tue Jun 18 12.27:17 CST 2013
Numero Build fiber _ onda978q9 - eng 4 2 2 JDQ39 20130621 test-keys
-
-
sto scaricando la kasty 3.2 :-)
-
prime impressioni kasty 3.2
fantastica!!!!
quick boot incredible solo 4 secondi
browser stock velocissimo
tutto molto più fluido
compatibilità market molto alta
ho messo holo launcher hd una scheggia!!!!!
un altro tablet consigliatissima!!!!
Breve e coinciso!!!!!!
P.s.
Installate setcpu con freq max 1152 di overclock
installate seeder 2.0 e attivatelo aggressivo
andate in impostazioni/opzioni sviluppatore e disattivate scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
WOW è un fulmine!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
fantastica!!!!
tutto molto più fluido
Breve e coinciso!!!!!!
P.s.
andate in impostazioni/opzioni sviluppatore e disattivate scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
WOW è un fulmine!!!!!!!
Nettamente migliore. Peccato la batteria si asciuga subito, ma non si può avere tutto nella vita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
confermo...Eccezionale!!! un altro tablet Ottimo
-
Peccato non abbia 3g:(
Grazie delle recensioni e delle testimonianze! :)
-
Quote:
conbodyact
fantastica!!!!
tutto molto più fluido
Breve e coinciso!!!!!!
P.s.
WOW è un fulmine!!!!!!!
Ma come fa il tuo a non bloccarsi al valore di 1152, io appena lo messo si è bloccato ho dovuto riportarlo a 1080
-
Quote:
mimmo75
Ma come fa il tuo a non bloccarsi al valore di 1152, io appena lo messo si è bloccato ho dovuto riportarlo a 1080
1152 è la frequenza massima che al momento il tablet supporta senza bloccarsi. guarda bene se hai messo 1200 o oltre.
-
Quote:
pugno da 100.000.000 di berry
Peccato non abbia 3g:(
Grazie delle recensioni e delle testimonianze! :)
non ha il 3g nativo ma se tramite cavetto colleghi una chiavetta 3g funziona
-
anche il mio con la 3.0 si blocca a volte con 1152...comunque sia la batteria è veramente una nota dolente :(
-
Quote:
kessa92
anche il mio con la 3.0 si blocca a volte con 1152...comunque sia la batteria è veramente una nota dolente :(
a me a 1152 non mi si è mai bloccato. Sarò fortunato ma per me è così.
-
A che serve avere il 3g quando ormai con android sui telefonini consente l'opzione router WiFi
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App