Visualizzazione stampabile
-
sto testando la batteria con AnTuTu Tester su Katsy 3.2... vi faccio sapere tra qualche ora! ;)
-
Chiedo un aiuto... ho istallato firefox ma non riesco a vedere i filmati su internet ho pure scaricato fllash player ma non va come fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomrt
Chiedo un aiuto... ho istallato firefox ma non riesco a vedere i filmati su internet ho pure scaricato fllash player ma non va come fare ?
dovrebbe non funzionare se non ricordo male... il flash player va solo con browser stock!
-
Quote:
danymally
dovrebbe non funzionare se non ricordo male... il flash player va solo con browser stock!
AZZ e come si fa ad usare firefox o per vedere i filmati su internet ??? se non si vuole usare un altro broser?
-
Test fatto, la batteria è arrivata da 100 a 19% in circa 2 ore e mezza con cpu impegnata al 100% è display con luminosità al Max
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/tany4ybu.jpg
-
Quote:
Xwang
Ma il tablet e l'alimentatore sono marchiati CE?
si certo è la versione v972 16gb v1
-
C'è qualcuno che può aiutarmi????
Quote:
amz63
AIUTO -HELP ME !!! ieri sera si è bloccato, l'ho spento e messo in carica. Stamani ho cercato di riaccenderlo ma non si schioda. Ho provato ilreset e l'aggiornamento del firmware con phoenix, ma non risponde. cosa fare? ho la Kasty3.0 allwinner
-
Quote:
danymally
Test fatto, la batteria è arrivata da 100 a 19% in circa 2 ore e mezza con cpu impegnata al 100% è display con luminosità al Max
Se mi spieghi passo passo come hai fatto provo anch'io così vediamo se le batterie nuove servono a qualcosa . Grazie
p.s. come si fanno gli screenshots ???
-
Quote:
ilpatri
Se mi spieghi passo passo come hai fatto provo anch'io così vediamo se le batterie nuove servono a qualcosa . Grazie
p.s. come si fanno gli screenshots ???
Ho fatto partire il programma antutu tester con la batteria al 100%, premendo battery test! Ti spuntano tutti gli orari! Per fare glo screen tieni premuto simultaneamente vol giù sul display e tasto di blocco finché non senti il rumore dello scatto
-
Quote:
Originariamente inviato da amz63
Quote:
Originariamente inviato da amz63
AIUTO -HELP ME !!! ieri sera si è bloccato, l'ho spento e messo in carica. Stamani ho cercato di riaccenderlo ma non si schioda. Ho provato ilreset e l'aggiornamento del firmware con phoenix, ma non risponde. cosa fare? ho la Kasty3.0 allwinner
Scarica questo zip https://mega.co.nz/#!icUmGbQb!afy9Ng...mZjPM2mhvUe6vA poi carica il file con phoenix, dopo carica un firmware vecchio tipo 1.21. sempre con phoenix. Infine installa l'ultima uscita!
Fammi sapere se è andato in porto!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
danymally
Ho fatto partire il programma antutu tester con la batteria al 100%, premendo battery test! Ti spuntano tutti gli orari! Per fare glo screen tieni premuto simultaneamente vol giù sul display e tasto di blocco finché non senti il rumore dello scatto
ah ok, quindi la luminosità se l'imposta il programma, si fa partire e si lascia lì per il tempo che dura il test 2 o 3 ore e poi si legge cosa
è successo , corretto ?
Per gli screen avevo provato, ma non mi riusciva, riproverò. Grazie
-
Quote:
amz63
ho lo stesso problema con la Kasty3.2 dopo che il tablet rimane spento a lungo per riaccenderlo ci vuole un sacco di minuti e dopo varie premute prolungate del tasto accensione poi una volta acceso tutto funzione bene questo fatto mi fa pensare che sia un problema di firmware non hardware perché il tasto accensione dopo il primo avvio è reattivo in modo normale e solo dopo lunghi periodi di spegnimento che il tablet sembra morto qualcuno mi aiuterebbe Grazie
-
Quote:
ilpatri
ah ok, quindi la luminosità se l'imposta il programma, si fa partire e si lascia lì per il tempo che dura il test 2 o 3 ore e poi si legge cosa
è successo , corretto ?
Per gli screen avevo provato, ma non mi riusciva, riproverò. Grazie
Si dà un punteggio, tu segnati anche o vari orari ;)
-
Quote:
kimera761
purtroppo non vede nulla, neanche phoenix
-
dopo tanti tentativi è andata....... fiuùùùù :-))
Quote:
kimera761
-
Quote:
kimera761
Ti posso ringraziare un'altra volta?? rotflrotflrotfl
-
Quote:
danymally
Non so se il test è veramente significativo in quanto la % di batteria secondo me non è lineare: la batteria scende velocemente sino al 10% e poi da 10% a 0% cala molto più lentamente. Avrebbe forse più senso misurare fino a quando si scarica completamente.
Ho la Kasty 3.2 ma neanche a me riescono gli screenshot con il tasto volume giù e il tasto blocco (che penso sia il tasto accensione)
-
Quote:
okrex
Non so se il test è veramente significativo in quanto la % di batteria secondo me non è lineare: la batteria scende velocemente sino al 10% e poi da 10% a 0% cala molto più lentamente. Avrebbe forse più senso misurare fino a quando si scarica completamente.
Ho la Kasty 3.2 ma neanche a me riescono gli screenshot con il tasto volume giù e il tasto blocco (che penso sia il tasto accensione)
Era stato chiesto post addietro e ho voluto provare, in ogni caso si il controllo della percentuale di batteria è sballato! Ho giocato per un'oretta a gta, da 60% è arrivato 20% e dal 20 al 16% ha dato energia per circa 20 minuti... Boh...
-
Quote:
amz63
Ti posso ringraziare un'altra volta?? rotflrotflrotfl
non c'è di che.
Per la 1.21 da qui https://mega.co.nz/#!TNUXhCqC!J5ROWQ...5Eq5zMLWKYxr_M
-
anche io ho aggiornato alla kasty 3.2
confermo la miglioratissima velocità e reattività del tablet, davvero un bel passo avanti, e il corretto funzionamento di google currents (finalmente)
anche a me è sembrato di vedere un comportamento anomalo della percentuale di carica batteria, comunque niente di grave
certo che di questo passo tra un annetto questo tablet potrà competere con un centro di calcolo rotfl
-
allora ho provato anche io la nuova versione....
ero curioso...
ricordo che sul sito ufficiale non è ancora uscito nulla...quindi.....
comunque mi sembra ottima e molto veloce....anche se continuo a non capire e a restare incredulo di fronte al fatto che non riesca a far girare un gioco come puzzle bubble.... ormai è una fissa la mia... non posso crederci...e fino a quando non funzionerà a dovere secondo me non sarà ottimizzato al 100%
ps: qualcuno ha una speigazione a questo problema??? (puzzle bubble) come mai giochi molto ma molto piu pesanti girano alla grande, e invece questo giochino stupido.... che ne so...perchè è iun java...in html...in flash... che ne so..., perchè non va???
grazie
-
Se si notano valori "strani" di batteria dopo i vari aggiornamenti vi consiglio di leggere questo post
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Su Kasty 3.2 è possibile giocare con un joypad e se si con quale?
-
Quote:
androfox72
salve ragazzi, a breve mi arriverà il v972..leggendo qua e la mi son fatto qualche idea ma vorrei dei vostri consigli per piacere...appena mi arriva cosa mi consigliate? lasciare così come è il tablet oppure
fare il root e mettere il nuovo Kasty 3.2?:D
scusate l'ignoranza in materia, prima si installa la nuova immagine e poi si fa il root?:-[
grazie...ah, dimenticavo, se faccio qualche errore rischio di "fondere" il tablet o male che vada posso farlo ritornare a come era uscito dalla fabbrica?rotfl
Il mio consiglio è quello di mettere subito la kasty 3.2 che è già rootata e non hai bisogno di fare altro. Poi overclock con setcpu a 1156 max, poi metti seeder e altre cosette che ho spiegato in precedenti post. (leggili). Non c'è rischio di fare danni al tablet. Puoi tornare alla stock quando e come vuoi facendo il flash della stessa.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!!
-
Quote:
maxxxy
allora ho provato anche io la nuova versione....
ero curioso...
ricordo che sul sito ufficiale non è ancora uscito nulla...quindi.....
comunque mi sembra ottima e molto veloce....anche se continuo a non capire e a restare incredulo di fronte al fatto che non riesca a far girare un gioco come puzzle bubble.... ormai è una fissa la mia... non posso crederci...e fino a quando non funzionerà a dovere secondo me non sarà ottimizzato al 100%
ps: qualcuno ha una speigazione a questo problema??? (puzzle bubble) come mai giochi molto ma molto piu pesanti girano alla grande, e invece questo giochino stupido.... che ne so...perchè è iun java...in html...in flash... che ne so..., perchè non va???
grazie
mi chiedo anche io perchè alcune cose non vadano come per esempio sketchbook... sarà un problema di scheda video che non è ottimizzata con alcune app... (capita purtroppo).
Quote:
ilpatri
è un problema colletivo, non credo che il fw nuovo crea lo stesso problema di batteria impazzita a tutti, ma è un bug che aumenta semplicemente il drain, o hanno incrementato la potenza e quindi viene utilizzata più energia)
-
Quote:
danymally
è un problema colletivo, non credo che il fw nuovo crea lo stesso problema di batteria impazzita a tutti, ma è un bug che aumenta semplicemente il drain, o hanno incrementato la potenza e quindi viene utilizzata più energia)
Può darsi,
comunque ritengo quel post istruttivo, almeno per me lo è stato, inoltre non credo molto alle frasi "mi pare duri meno ... Ah si allora anche a me ecc ecc "
Di vera prova sulla durata batteria mi pare ne sia stata fatta una in queste 388 pagine
-
Quote:
ilpatri
Può darsi,
comunque ritengo quel post istruttivo, almeno per me lo è stato, inoltre non credo molto alle frasi "mi pare duri meno ... Ah si allora anche a me ecc ecc "
Di vera prova sulla durata batteria mi pare ne sia stata fatta una in queste 388 pagine
Credo sia stata la mia hahahaa comunque la batteria dura una quarantina di minuti meno
-
Quote:
danymally
credo sia stata la mia hahahaa
esattooooooo :)
-
Quote:
androfox72
grazie..a che pagine lo spieghi?
in questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-376.html
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks per ringraziarmi :)
-
Quote:
androfox72
buondì..ancora un info per piacere...quando mi arriverà (spero oggi o domani), il tablet è già carico o lo devo caricare per quante ore?
grazie
Avrà più del 50% della carica. Divertiti e basta :-)
-
Quote:
androfox72
buondì..ancora un info per piacere...quando mi arriverà (spero oggi o domani), il tablet è già carico o lo devo caricare per quante ore?
grazie
di solito si consiglia di dare una bella caricata iniziale alla batteria, diciamo almeno 3-4h per un dispositivo come questo,
naturalmente nessuno ti impedisce di usarlo intanto che si carica :)
-
Quote:
androfox72
grazie
se leggi i post di una pagin indietro c'è un link che parla di batterie
-
Nel frattempo onda ha rilasciato il firmware 3.2 ufficiale.
Potete scaricarlo da qui:
ONDA °º´ïµç×Ó
se ti sono stato di aiuto un thanks è molto gradito
-
Quote:
androfox72
che differenza c'è con l'ultimo firmware kasty?
il firmware è lo stesso. Solo che questo ha le cineserie e non è root.
-
-
Quote:
conbodyact
Nel frattempo onda ha rilasciato il firmware 3.2 ufficiale.
Potete scaricarlo da qui:
ONDA °º´ïµç×Ó
se ti sono stato di aiuto un thanks è molto gradito
non c'è per 972 V2!!!
-
Quote:
fdefi53
non c'è per 972 V2!!!
io la vedo ...
-
Quote:
ilpatri
io la vedo ...
15 righe; comincia con V712 e finisce con P45...boooh
-
Quote:
fdefi53
15 righe; comincia con V712 e finisce con P45...boooh
confermo
attualmente ore 9.49 del 4/7 ancora nulla sul sito ufficiale
-
Io ho la Katy 3.2 fantastica completamente un altro tablet, adesso secondo voi ci sono differenze con quella ufficiale uscita ieri, vale la pena reinstallare magari la Katy basata su quella ufficiale, che credo uscirà a momenti?