CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 515 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sgfamd

Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kennyg Visualizza il messaggio
    mantengo sempre schiacciato il tasto home a quel punto dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare invece nooooooooooo!
    Potresti rifare tutti i passaggi senza quello che ti ho quotato?

Lo so che ti sembra cervellotico il giro. Sappi che per alcuni prodotti Android è pure peggio. Anch'io con questo firmware ho avuto la sgradita sorpresa di lanciare l'aggiornamento del fw 1.32 con il tablet acceso e scoprire (contrariamente a quando ho fatto per il passaggio da 1.02 a 1.2) che la cosa non andava. Per cui ho seguito la procedura che richiede la pressione di questi tasti.

Credo di aver scoperto il motivo. Con la versione fw 1.02 il root c'era. Dalla 1.2 no. Per cui credo che il giro di aggiornamento a tablet acceso non va. Ma se è così, dopo l'aggiornamento si fa il root e al prossimo fw l'update dovrebbe andare a tablet acceso.
    Ultima modifica di sgfamd; 07-02-13 alle 11:19
    Se non lo sai, sallo.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,
    ho questo tablet da 2 settimane e purtroppo sto avendo problemi di improvvisi blocchi del sistema. semplicemente aprendo il menù il sistema si blocca richiedendo un reset per poter funzionare di nuovo. qualcuno ha avuto problemi simili? ho installato anche l'ultima versione di fw 1.32 ma stesso problema

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io questo problema l'ho avuto qualche volta con il fw 1.2. Con il fw 1.32 non mi è ancora capitato. Ma ti succede sempre quando apri il menù di sistema? Oppure ti succede richiedendo il menù di sistema subito ddopo aver sbloccato la schermata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgfamd Visualizza il messaggio
    Io questo problema l'ho avuto qualche volta con il fw 1.2. Con il fw 1.32 non mi è ancora capitato. Ma ti succede sempre quando apri il menù di sistema? Oppure ti succede richiedendo il menù di sistema subito ddopo aver sbloccato la schermata?
    mi succede quando ricarico la batteria e riaccendo il tablet, aprendo il menù di sistema

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

immaginavo. Lo fa anche con il mio. Immagino avrai notato un pò di lag dopo l'accensione da quando sblocchi il tablet fino a quando compaiono le icone sotto a sinistra. E' normale per questo fw. Immagino che lo fixeranno in una versione futura del fw. Per adesso ti conviene aspettare qualche secondo prima di selezionare.
    Almeno a me funziona.
    Con i modelli con processori nuovi come questo occorre avere un pò di pazienza prima di avere un prodotto maturo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ma a me si blocca e devo spengere e riaccendere il tablet tenendo premuto il tasto di accensione per circa 7/8 secondi. non credo sia normale. non so se rispedirlo alla onda!

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a rifare il downgrade e successivo upgrade a 1.32 del fw

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antocuba Visualizza il messaggio
    salve,
    ho questo tablet da 2 settimane e purtroppo sto avendo problemi di improvvisi blocchi del sistema. semplicemente aprendo il menù il sistema si blocca richiedendo un reset per poter funzionare di nuovo. qualcuno ha avuto problemi simili? ho installato anche l'ultima versione di fw 1.32 ma stesso problema
    Ciao,
    su altri forum ho letto di alcuni che hanno risolto problemi analoghi installando Nova come Launcher.

Anch'io avevo lo stesso problema, che per ora sembra sparito (ma non so se è grazie al fw 1.32, al fatto di aver ottenuto i privilegi di root e cancellato tutte le applicazioni cinesi o al fatto di utilizzare Nova come launcher).

Sicuramente il mio tablet ora è molto più stabile di com'era 3 giorni fa quando mi è arrivato con il fw 1.2 installato (mi rimane solo il problema del microfono troppo basso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
    1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
    2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
    3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
    Grazie per le vostre risposte

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
    1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
    2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
    3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
    Grazie per le vostre risposte
    1) no
    2) no
    3) 6

Pagina 14 di 515 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio