CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 515 primaprima ... 14414464504512513514515 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgNi Visualizza il messaggio
    Incredibilmente è resuscitato!
    Dopo 100 tentativi in cui non veniva assolutamente riconosciuto dal pc, miracolosamente, al 101° il pc ha rilevato una periferica usb!! Ho reinstallato i driver contenuti nella cartella AW_Driver di Phoenix avviato il programma in mandatory mode e finalmente ha effettuato il flash del firmware!
    Grandioso! Questo Tablet resta fenomenale!
    Io aspetto fiducioso che qualcuno provi una lollipop perchè la ciano 11 incomincia ad essere datata.

    confidando saluto!

  2.  
  3. #5132
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgNi Visualizza il messaggio
    Incredibilmente è resuscitato!
    Dopo 100 tentativi in cui non veniva assolutamente riconosciuto dal pc, miracolosamente, al 101° il pc ha rilevato una periferica usb!! Ho reinstallato i driver contenuti nella cartella AW_Driver di Phoenix avviato il programma in mandatory mode e finalmente ha effettuato il flash del firmware!
    Quote Originariamente inviato da porkemon Visualizza il messaggio
    Grandioso! Questo Tablet resta fenomenale!
    Io aspetto fiducioso che qualcuno provi una lollipop perchè la ciano 11 incomincia ad essere datata.

    confidando saluto!
    Non avevo dubbi, fantastico V972 nonostante i suoi tre anni e mezzo, sapevo che ripartiva.

    Io questa mattino ho cambiato il touch screen perché era rotto... bene sostituito... tornato come nuovo.

    Adesso faccio un mega reset e riparto con Cyanogenmod 11, anche se comincia ad essere datata come dice porkemon, ma non me la sento di procedere con l'installazione di Lollipop anche se ho scaricato e tengo il file, perché dopo averlo scompattato non capisco come procedere con il flash.

    Quindi attendo fiducioso qualcuno più competente che riesca ad installarlo e dare una spiegazione sulla procedura.

    Saluto a tutti ed alla prossima.

  4. #5133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io non riesco più a trovarlo, devo sostituire l'IC di alimentazione... se riesco a trovarlo ci perdo tempo a flasharlo e vi faccio una guida... Ps. Sono passato ad ipad mini da un anno quasi... la durata della batteria si nota tanto

  5. #5134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    eos400 il tuo account dropbox e sospeso.... ma la cm11 da te condivisa e quella di troy??cioe quella dello spark + compatibility zip ?? perche io so che il codice e stato rilasciato del processore ma nn sono capace a costruore un kernel. ps dove si puo trovare una batteria buona e a buon prezzo??grz

  6. #5135
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    eos400 il tuo account dropbox e sospeso.... ma la cm11 da te condivisa e quella di troy??cioe quella dello spark + compatibility zip ?? perche io so che il codice e stato rilasciato del processore ma nn sono capace a costruore un kernel. ps dove si puo trovare una batteria buona e a buon prezzo??grz
    Ciao elidoe89,
    Per quanto riguarda il link dropbox appena possibile lo sistemo così se serva a qualche utente può usarlo.
    La Cyanogenmod 11 che sto usando e che in dropbox non so se è quella di Troy... Pensò di si, era lui che tempo a dietro era molto attivo su questo forum è smanettava... Quindi penso sia la sua.
    Io la batteria l'ho sostituita circa sei mesi fa, ho messo un video su YouTube https://m.youtube.com/watch?v=VQ_PkFZUVQo e l'ho comprata su aliexpres mi pare, comunque buona capacità ma nulla di fenomenale, mi dura circa un paio d'ore smanettando.

  7. #5136
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    eos400 il tuo account dropbox e sospeso.... ma la cm11 da te condivisa e quella di troy??cioe quella dello spark + compatibility zip ?? perche io so che il codice e stato rilasciato del processore ma nn sono capace a costruore un kernel. ps dove si puo trovare una batteria buona e a buon prezzo??grz
    Prova adesso a questo link: https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0
    se non va fai / fate sapere, per chi serve, che cerco una soluzione.

    APPENA PROVATO NON VA IL LINK...
    SCUSATE MA PROVERO CON CALMA.

  8. #5137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e grazie per il gran lavoro che avete fatto su questo tablet. Io sono uno sfortunato possessore di una v3 come versione e non la trovo mai citata. Sono io che sbaglio qualcosa o davvero non si può fare nulla per aggiornare il mio caro e vecchio tab?

  9. #5138
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlinox65 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e grazie per il gran lavoro che avete fatto su questo tablet. Io sono uno sfortunato possessore di una v3 come versione e non la trovo mai citata. Sono io che sbaglio qualcosa o davvero non si può fare nulla per aggiornare il mio caro e vecchio tab?
    Ciao, per quanto ne sappia io le differenze fra 972 V1 V2 e V3, dovrebbe essere solo a livello hardware.
    Sul mio V2, avevo installato una ROM per V1 e non funzionava la fotocamera, reinstallato la ROM originale é tornato tutto OK.
    Se sai come fare, potresti provare la Cyanogenmod 11, se non va qualcosa... Poi valuti se ripristinare un'altra ROM oppure tenere la nuova.
    Ad esempio se a me non andasse la fotocamera, ma il resto andasse bene.... Non mi fascerei la tesa, tanto non la uso mai.
    Devi fare delle prove e valutare.
    Se ti serve aiuto prova a chiedere ciao.
    Su Arctablet dovresti trovare ROM modificate anche per V3, io per il mio V2 l'unica ROM per la quale tornerei indietro da Cyanognmod 11, é la Jelly Bean modificata e presente su Arctablet.
    Vedi tu..... Ciao
    Ultima modifica di EOS400; 04-06-16 alle 08:10

  10. #5139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto ne sappia io le differenze fra 972 V1 V2 e V3, dovrebbe essere solo a livello hardware.
    Sul mio V2, avevo installato una ROM per V1 e non funzionava la fotocamera, reinstallato la ROM originale é tornato tutto OK.
    Se sai come fare, potresti provare la Cyanogenmod 11, se non va qualcosa... Poi valuti se ripristinare un'altra ROM oppure tenere la nuova.
    Ad esempio se a me non andasse la fotocamera, ma il resto andasse bene.... Non mi fascerei la tesa, tanto non la uso mai.
    Devi fare delle prove e valutare.
    Se ti serve aiuto prova a chiedere ciao.
    Su Arctablet dovresti trovare ROM modificate anche per V3, io per il mio V2 l'unica ROM per la quale tornerei indietro da Cyanognmod 11, é la Jelly Bean modificata e presente su Arctablet.
    Vedi tu..... Ciao
    Ma una ROM lollipop non la ha trovata nessuno?

    io resto speranzoso................

  11. #5140
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkemon Visualizza il messaggio
    Ma una ROM lollipop non la ha trovata nessuno?

    io resto speranzoso................
    Ciao porkemon

    Io qual'cosa avevo trovato.....
    Mahhh, sinceramente non mi fido ad installare perché è da fare tramite recovery, leggermente più macchinoso rispetto a Phoenix e siccome avendo cambiato il touchscreen e reinstallato CGM 11 e settato tutto.... non mi va di fare prove.
    Comunque non avevo provato ad installare la ISO che avevo solo perché non ho reperito una guida, il file che avevo scaricato non dava indicazioni se V1 V2 o V3 e comunque rimaneva un file unico rispetto a Cyanogenmod11 che se ben ricordo sono da caricare tre file zip diversi.
    Cosi onde evitare pasticci dati dalla mia limitata competenza e mi sono astenuto ed ho rimesso su Cyanogenmod 11.
    Ma se qualcuno ha tempo e voglia per provare, anche io attendo fiducioso in rete qualcosa si trova maaa...... tutto da provare, comunque se non vi è stato particolare clamore sui siti che fanno pubblicano rom modificate.... faccio fatica a credere che quello che si trovi sia materiale valido, comunque.... aspetto.

Pagina 514 di 515 primaprima ... 14414464504512513514515 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy