CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 515 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, visti i problemi di surriscaldamento e i continui graffi ho ascoltato il suggerimento di kimera riguardo al wrapping, ho "wrappato" il retro dell'onda e oltre ai benefici ai problemi suddetti ho riscontrato un piacevole effetto estetico. Allego foto:wrap onda.jpg

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Secondo me la supernova 2 è ottima
    A me funziona a meraviglia fino adesso un solo piccolo problema risolto in un attimo per il resto mi sembra molto performante

Il problemino era che mi usciva la scritta che volume+ si era bloccato in modo anomalo.....
    Era installato di default l'ho eliminato assieme ai vari widget onda al launcher di default

Adesso è tutto molto buono. Continuo a testare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Può essere perchè non uso la kasty?? Io ho la 1.33 e poi successivamente l'ho rootata..comunque c'è da dire che in ogni caso nessuno sta sfruttando i 1.5ghz del processore o sbaglio??

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CesareDiana
    Aiutooooooooooooooo.................. ero a posto da un po' col mio tablet.... ieri improvvisamente dopo che ho installato un po' di app (fra l'altro non ricordo quali) ha cominciato a darmi un errore "il processo android.process.acore si è interrotto"

me lo da continuamente... ho provato a disinstallare un po' di app ma non cambia nulla!!! cosa può essere STATO?

in alcuni forum ho trovato le stesso errore riferito a telefonini e parla di un problema con google+ ma io nelle mie app non l'ho trovato, ho trovato solo una strana app ched si chiama impostazioni g di google ma non so cos'è e non riesco a toglierla!!!

Ora mi ha dato questo errore pure a me...vedo se continua. Al massimo proverò a mettere la kasty

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ora mi ha dato questo errore pure a me...vedo se continua. Al massimo proverò a mettere la kasty

Visto che questa rom non è stabile?

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Il problema è che io uso la 1.33 rootata successivamente. Non la supernova...

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao, visti i problemi di surriscaldamento e i continui graffi ho ascoltato il suggerimento di kimera riguardo al wrapping, ho "wrappato" il retro dell'onda e oltre ai benefici ai problemi suddetti ho riscontrato un piacevole effetto estetico. Allego foto:wrap onda.jpg
    la "pellicola" in questione, è termica? perchè costa un botto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato lunedì scorso l ho visionato solo ieri perché ero via all estero.era già installata la 1.32. L ho solo usato per pochi minuti ma nessun blocco e il volume é accettabilmente modesto.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally
    Originariamente inviato da gio125
    Ciao, visti i problemi di surriscaldamento e i continui graffi ho ascoltato il suggerimento di kimera riguardo al wrapping, ho "wrappato" il retro dell'onda e oltre ai benefici ai problemi suddetti ho riscontrato un piacevole effetto estetico. Allego foto:
    la "pellicola" in questione, è termica? perchè costa un botto

ma noooooosi vendono a pezzi o fogli e codtano una fesseria, se li acquisti da inghilterra o germania addirittura 5 euro con spedizione.Cerca bene!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Scrivendo warping su ebay le prime pagine di risultati erano queste sul car warping, c'è una parola chiave specifica?

In settimana spero di ordinare il tablet, da aliexpress è possibile averlo bianco? Perché nero fa un Po troppo classico

Per la questione launcher, quello miui è ben fatto e lo trovate sul market, si chiama mihome launcher, fatemi sapere se va!

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Ultima modifica di danymally; 06-03-13 alle 07:59

Pagina 78 di 515 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio