CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 515 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

R: tablet Onda v972

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Installata e perfetta. Sembra un po più veloce della stock. Altra peculiarità è quella dell'app arctools 0.78 che fa installare la recovery CWM che Ho installato e altre belle cosette.
    Per Come ho settato il mio tablet adesso è quasi perfetto.
    Ecco cosa ho fatto:
    Launcher nova launcher prime settato con velocità scorrimento e animazione disattivate e desktop aggressivo.
    Setcpu con max 1152 min 1152 governor fantasys
    Seeder tutto attivato con profilo aggressive
    In impostazioni sistema opzioni sviluppatore ho disattivato: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
    Ho installato titanium backup e ho disinstallato: launcher originale-tutti i widget cinesi.
    Applicazioni installate:
    task killer free
    rom manager
    cpu spy
    titanium backup
    terminale
    quadrant standard (3600 punti)
    uninstaller pro
    seeder
    Market alternativo Apt****
    gmail
    youtube
    batteria hd
    setcpu
    speedtest
    androzip
    facebook
    messenger
    shazam
    twitter
    voodoo ota rootkeeper
    qualche gioco.
    Tastiera swipe beta
    Al momento il mio tablet è così configurato e sono soddisfatto.
    I task killer che rimangono attivi mangiano più RAM di quanta ne liberano, io lo sconsiglio sempre, un consumo inutile di RAM potrebbe incidere sulle
    Prestazioni e sulla batteria

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    I task killer che rimangono attivi mangiano più RAM di quanta ne liberano, io lo sconsiglio sempre, un consumo inutile di RAM potrebbe incidere sulle
    Prestazioni e sulla batteria

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    grazie lo disinstallo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ce ne dovrebbero essere alcuni che si chiudono, spesso comunque non chiudono realmente l'app, ti conviene andare su impostazioni-> applicazioni-> in esecuzione. E li termini da lì. Altrimenti dalla scheda scaricate o tutte scegli l'app e la termini, considera che le app su android vengono messe in pausa, così si chiudono in via definitiva amenoche non abbiano un "daemon" (se nn ricordo male si chiama così) che fa ripartire l'app dopo un tot, vedi ad esempio Facebook e whatsapp.

Avete provato a fare benchmarck con antutu?
    Qualcuno ha provato ad installare gta vice City?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

prova con autostarts a fermare tutti queli che non ti interessa l'avvio in auto,poi dai un occhio al freetask manager!sto ancora pensando se metere questa opure aspettare un buon mod,sul thread di origine dice che avrebbe da fare ancora qualche modiffica.....
    set cpu (no frils cpu )penso sia ottimo un 800 min 1152 max ondemand per salvaguardare un po anche la batteria ....
    Ultima modifica di papa9631; 02-03-13 alle 00:43

6. Il seguente Utente ha ringraziato papa9631 per il post:

conbodyact (02-03-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papa9631 Visualizza il messaggio
    prova con autostarts a fermare tutti queli che non ti interessa l'avvio in auto,poi dai un occhio al freetask manager!sto ancora pensando se metere questa opure aspettare un buon mod,sul thread di origine dice che avrebbe da fare ancora qualche modiffica.....
    set cpu (no frils cpu )penso sia ottimo un 800 min 1152 max ondemand per salvaguardare un po anche la batteria ....
    Proverò autostarts e freetask manager. L'ho messo 1152/1152 perchè abbassando la minima ogni tanto avevo qualche micro lag. così no. Per la batteria quando si scarica la ricarico tranquillamente. L'uso che ne faccio è casalingo, quindi ho il caricabatterie sempre a portata di mano. A me dura circa 6/7 ore così. Grazie mille!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io lo usavo tranquillamente fino a che mi partisse l'allimentatore originale(durato 1 settimana) + altri 2 da 2000mA,ora ho uno da 3000mA e per ora rege bene ....,poi forse non hai fatto caso al surriscaldamento del processore che ho tocato con la mano in fase di avvio e pensavo di ustionarmi,aproffitando della case in alluminio ho aggiunto delle spugniete di transferimento termico tipo quelle della ram di una scheda video e ora ho meno lag e lo tengo d'occhio con la mano...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate, vorrei fare un backup della posta e di tutti gli account configurati (posta certificata, posta gmail, ecc).
    A tal fine e con titanium backup installato, di quale applicazione devo fare il backup?

Dopo aver letto le vostre impressioni, mi sto preparando ad installare il firmware 1.33 (sperando di non perdere la super stabilità che il mio onda v972 ha raggiunto da quasi 3 settimane...fermatemi se la ritenete una pazzia)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    non è quello il sito ufficiale onda.
    lo so ma dal sito onda c'è il link che rimanda li.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papa9631 Visualizza il messaggio
    anche io lo usavo tranquillamente fino a che mi partisse l'allimentatore originale(durato 1 settimana) + altri 2 da 2000mA,ora ho uno da 3000mA e per ora rege bene ....,poi forse non hai fatto caso al surriscaldamento del processore che ho tocato con la mano in fase di avvio e pensavo di ustionarmi,aproffitando della case in alluminio ho aggiunto delle spugniete di transferimento termico tipo quelle della ram di una scheda video e ora ho meno lag e lo tengo d'occhio con la mano...
    Si chiama DIE, È una specie di gomma a base di argento che spesso viene usata nei pc per le RAM o altri componenti che non scaldano moltissimo (no processori). Devo dire che hai avuto un'ottima idea visto che comunque il processore di questi dispositivi è SOC, è quindi ha una bassa temperatura rispetto a dei processori per pc, in ogni caso, se la utilizzate, evitate di toccarla con le mani perché potrebbe perdere il potere dissipante, quindi usate delle pinzette! Ottimo lavoro!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

allo stato attuale il tablet si comporta davvero bene. Per fare esplodere tutta la potenza dell'hardware, c'è bisogno che si modifichi il kernel per far girare il processore e la gpu alla potenza nominale che è di 1.5 ghz. Ma possibile che non c'è nessuno che lo abbia già fatto? Speriamo comunque in un porting della cyanogen che è una rom fantastica e velocissima.

Pagina 68 di 515 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio