Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao, visti i problemi di surriscaldamento e i continui graffi ho ascoltato il suggerimento di kimera riguardo al wrapping, ho "wrappato" il retro dell'onda e oltre ai benefici ai problemi suddetti ho riscontrato un piacevole effetto estetico. Allego foto:Allegato 50067
-
Secondo me la supernova 2 è ottima
A me funziona a meraviglia fino adesso un solo piccolo problema risolto in un attimo per il resto mi sembra molto performante
Il problemino era che mi usciva la scritta che volume+ si era bloccato in modo anomalo.....
Era installato di default l'ho eliminato assieme ai vari widget onda al launcher di default
Adesso è tutto molto buono. Continuo a testare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Può essere perchè non uso la kasty?? Io ho la 1.33 e poi successivamente l'ho rootata..comunque c'è da dire che in ogni caso nessuno sta sfruttando i 1.5ghz del processore o sbaglio??
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CesareDiana
Aiutooooooooooooooo.................. ero a posto da un po' col mio tablet.... ieri improvvisamente dopo che ho installato un po' di app (fra l'altro non ricordo quali) ha cominciato a darmi un errore "il processo android.process.acore si è interrotto"
me lo da continuamente... ho provato a disinstallare un po' di app ma non cambia nulla!!! cosa può essere STATO?
in alcuni forum ho trovato le stesso errore riferito a telefonini e parla di un problema con google+ ma io nelle mie app non l'ho trovato, ho trovato solo una strana app ched si chiama impostazioni g di google ma non so cos'è e non riesco a toglierla!!!
Ora mi ha dato questo errore pure a me...vedo se continua. Al massimo proverò a mettere la kasty
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Ora mi ha dato questo errore pure a me...vedo se continua. Al massimo proverò a mettere la kasty
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Visto che questa rom non è stabile?
-
Il problema è che io uso la 1.33 rootata successivamente. Non la supernova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio125
Ciao, visti i problemi di surriscaldamento e i continui graffi ho ascoltato il suggerimento di kimera riguardo al wrapping, ho "wrappato" il retro dell'onda e oltre ai benefici ai problemi suddetti ho riscontrato un piacevole effetto estetico. Allego foto:
Allegato 50067
la "pellicola" in questione, è termica? perchè costa un botto
-
R: tablet Onda v972
Arrivato lunedì scorso l ho visionato solo ieri perché ero via all estero.era già installata la 1.32. L ho solo usato per pochi minuti ma nessun blocco e il volume é accettabilmente modesto.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
la "pellicola" in questione, è termica? perchè costa un botto
ma noooooosi vendono a pezzi o fogli e codtano una fesseria, se li acquisti da inghilterra o germania addirittura 5 euro con spedizione.Cerca bene!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
R: tablet Onda v972
Scrivendo warping su ebay le prime pagine di risultati erano queste sul car warping, c'è una parola chiave specifica?
In settimana spero di ordinare il tablet, da aliexpress è possibile averlo bianco? Perché nero fa un Po troppo classico
Per la questione launcher, quello miui è ben fatto e lo trovate sul market, si chiama mihome launcher, fatemi sapere se va! ;)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta