A Cristian i caffè li ho pagati più di uno ma una risposta sul 3.0 e 3.1 non me la da ! aha !![]()
A Cristian i caffè li ho pagati più di uno ma una risposta sul 3.0 e 3.1 non me la da ! aha !![]()
Ma Christian non c'entra nulla con le SuperNova, devi chiedere a Steve Mars (che però non parla italiano)!
eccoti il link: SuperNova V972
Se leggi trovi anche tutte le differenze tra le versioni...
Ultima modifica di r1cr1z; 08-04-13 alle 17:43
Sicuramente, se funziona bene penso pubblicherò qualcosa entro il prossimo week-end, prima devo testare l'ultima versione. Viste le premesse potremmo trovarci di fronte alla ROM 'definitiva'! Ovvio ci saranno ancora cose da sistemare, sopratutto a causa nelle mancanza di alcune sorgenti, ma già la versione basata su 1.35 è davvero notevole...
gio125 (08-04-13)
ho caricato su la CYANO.
secondo me (la sto usando da 5 minuti, non ho provato quella basata sul 1.35)
pro:
-una scheggia confronto alla v2.0 o supernova 4.0 e qua direi che da migliorare non c'è più nulla.
-molto fluida
-molte più impostazioni dal menù
-da cambiare solamente la risoluzione, ora sarà bassa sicuramente perchè ha le icone piccole.
contro:
-mancano i tasti virtuali del volume (da quello che ho capito si può installare un'appe per risolvere) e screenshoot (ora come lo faccio lo screen?
-la tastiera è lenta rispetto ai tap sui tasti.
-c'è l'opzione bluetooth ma non va, cioè ritorna immediatamente su off, devo inserirci prima la chiavetta bluetooth?
domanda a quanto si può impostare la frequenza CPU? adesso faccio altre prove per aggiornare la lista pro - contro...
comunque sia i miei complimenti!!! arriva sicuramente la mia donazione
si però io preciso che magari siamo un pò oti, magari qualcuno poi si lamenta! per me possiamo continuarne a parlare quanto vuoi xD (il fratello minore, v818 ha 5 revisioni a quanto pare).
crystiantroy sei un pazzo!!!! in meno di 48 ore ci hai sconvolto la vita!!! domani proverò tutto l'ambaradan perchè al momento internet non mi va bene e vorrei evitare al momento, se ne vale la pena (e sono convinto di si visto il tuo impegno e la tua dedizione), ti offrifò una pizza, altro che caffè![]()