CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 515 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

2.  
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    no non va. Provata già ma non va perché come dimensioni è perfetta ma il tablet non ha i magneti per poterla tenere ancorata alla scocca.
    Ho personalmente provato quelle ideate per Ipad ultimi modelli, non vanno perché il V972 è leggermente più spesso, cosi da UNIEURO ho comprato questa, ( Custodia protettiva 1010 per Tablet Mediacom ) ho dovuto adattare qualche foro (videocamere) per realizzarli ho usato prima la pinza per bucare le cinture e facendo tanti fori uno vicino all'altro ho creato i fori che mi servivano, poi li ho rifiniti con un tagliaunghie da donna a mo di tronchesino, (bel lavoro ben rifinito).
    Il Tablet V972 in questa custodia mediacom entra a pennello, non servono spessori, ripeto serve sono adattare qualche foro.
    L'ho pagata 24 Euro, ed ho recuperato 20 Euro punti carbuante Nectar, mi è costata praticamente 4 Euro.
    Provatela in negozio e valutate.
    P.S. La chiusura è con magneti sul bordo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

openmc (23-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Non è semplice. Di partire parte. Poi fa un check ed esce dall'app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Se qualcuno sa come far credere ad android di avere galaxy tab 2 o note 10.1 vi spiego come far funzionare skygo.
    Modificando il build.prop, già provato non solo io ma anche tanta altra gente, l'ultimo aggiornamento ha bloccato e protetto molte cose nell'apk, quindi è complesso, non perdete tempo, vengono fatte delle "chiamate"sul kernel, alcuni stanno lavorando ad un modo per dumpare la RAM e vedere i ceck che sono sempre diversi, ma qualcuno che lo fa funzionare non credo lo dica a nessuno altrimenti devono perdere altro tempo per scoprire nuovi bug, io ci ho perso le speranze, alla fine non uso nemmeno la versione pc quindi...

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Modificando il build.prop, già provato non solo io ma anche tanta altra gente, l'ultimo aggiornamento ha bloccato e protetto molte cose nell'apk, quindi è complesso, non perdete tempo, vengono fatte delle "chiamate"sul kernel, alcuni stanno lavorando ad un modo per dumpare la RAM e vedere i ceck che sono sempre diversi, ma qualcuno che lo fa funzionare non credo lo dica a nessuno altrimenti devono perdere altro tempo per scoprire nuovi bug, io ci ho perso le speranze, alla fine non uso nemmeno la versione pc quindi...

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    Ok a me parte sia la vers tablet sia quella smartphone. quella smartphone non mi fa vedere le immagini e sento solo l'audio. Quella tablet parte e poi esce. si blocca.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ok a me parte sia la vers tablet sia quella smartphone. quella smartphone non mi fa vedere le immagini e sento solo l'audio. Quella tablet parte e poi esce. si blocca.
    Quella tablet riesci ad installarla? Che rom usi e che versione metti? Ne ho scaricate 6! In ogni caso hai il root? Perche puoi vedere solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi, prova a mettere Fox e dimmi se ti dice di andarti a fare un giro!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Quella tablet riesci ad installarla? Che rom usi e che versione metti? Ne ho scaricate 6! In ogni caso hai il root? Perche puoi vedere solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi, prova a mettere Fox e dimmi se ti dice di andarti a fare un giro!

Ho disattivato il root. cmq ho cyanogen 10. parte ma poi si blocca. Quella smartphone parte tranquillamente ma non vedo le immagini. solo l'audio. 1.4.5 smartphone 2.0.1 tablet.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho disattivato il root. cmq ho cyanogen 10. parte ma poi si blocca. Quella smartphone parte tranquillamente ma non vedo le immagini. solo l'audio. 1.4.5 smartphone 2.0.1 tablet.
    al momento non pare funzionare su tablet.
    Ultima modifica di conbodyact; 23-04-13 alle 00:00

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

p.s. in altri smartphone funziona perfettamente.
    e comunque siamo off topic.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Solitamente cambiando il kernel e non essendo originale viene scovato (cyanogen lo conosce bene sky, e lo aveva bloccato) in ogni caso riesci a sentire Fox? O altri canali che non siano tg 24 e tg24 eventi? In ogni caso cyano ha problemi con i rendering video -.- cheppalle! Aspetto la nuova versione con android 4.2 tanto esce a fine settimana, speriamo bene, cyano ancora ha bisogno di essere sviluppata, spero di poter contribuire presto perche per adesso non ho testa per fare nulla, finché non finisco questi maledetti esami.
    Hai tolto anche busybox?
    2.0.1 tablet non si installava nemmeno su super Nova 4.
    scusate l'ot

Pagina 237 di 515 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio