Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Ho personalmente provato quelle ideate per Ipad ultimi modelli, non vanno perché il V972 è leggermente più spesso, cosi da UNIEURO ho comprato questa, ( Custodia protettiva 1010 per Tablet Mediacom ) ho dovuto adattare qualche foro (videocamere) per realizzarli ho usato prima la pinza per bucare le cinture e facendo tanti fori uno vicino all'altro ho creato i fori che mi servivano, poi li ho rifiniti con un tagliaunghie da donna a mo di tronchesino, (bel lavoro ben rifinito).
Il Tablet V972 in questa custodia mediacom entra a pennello, non servono spessori, ripeto serve sono adattare qualche foro.
L'ho pagata 24 Euro, ed ho recuperato 20 Euro punti carbuante Nectar, mi è costata praticamente 4 Euro.
Provatela in negozio e valutate.
P.S. La chiusura è con magneti sul bordo.
openmc (23-04-13)
Modificando il build.prop, già provato non solo io ma anche tanta altra gente, l'ultimo aggiornamento ha bloccato e protetto molte cose nell'apk, quindi è complesso, non perdete tempo, vengono fatte delle "chiamate"sul kernel, alcuni stanno lavorando ad un modo per dumpare la RAM e vedere i ceck che sono sempre diversi, ma qualcuno che lo fa funzionare non credo lo dica a nessuno altrimenti devono perdere altro tempo per scoprire nuovi bug, io ci ho perso le speranze, alla fine non uso nemmeno la versione pc quindi...
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Quella tablet riesci ad installarla? Che rom usi e che versione metti? Ne ho scaricate 6! In ogni caso hai il root? Perche puoi vedere solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi, prova a mettere Fox e dimmi se ti dice di andarti a fare un giro!![]()
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Solitamente cambiando il kernel e non essendo originale viene scovato (cyanogen lo conosce bene sky, e lo aveva bloccato) in ogni caso riesci a sentire Fox? O altri canali che non siano tg 24 e tg24 eventi? In ogni caso cyano ha problemi con i rendering video -.- cheppalle! Aspetto la nuova versione con android 4.2 tanto esce a fine settimana, speriamo bene, cyano ancora ha bisogno di essere sviluppata, spero di poter contribuire presto perche per adesso non ho testa per fare nulla, finché non finisco questi maledetti esami.
Hai tolto anche busybox?
2.0.1 tablet non si installava nemmeno su super Nova 4.
scusate l'ot