CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 515 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

le cose costano, non si integra qualcosa per poi disabilitarla. Questo se parliamo di piccole realtà come ainol/onda e non un qualcomm che può permettersi di disabilitare il modulo LTE perchè gli costerebbe di più una linea produttiva dedicata.

specialmente il bluetooth è un chipset dedicato a meno che non venga usato un combo 2in1 ma il wifi usato è uno della serie rtl8xxx che non hanno alcun bluetooth integrato.

se avessero usato un 2in1 il bt sarebbe attivo, la concorrenza tra di loro è così spietata che figurati se tengono nascosta una potenziale feature... anzi pubblicizzano boiate tipo il clock a 1.5 ghz, irraggiungibile se non raffreddando il soc con un noctua nh-d14 ed overvoltandolo a manetta

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

maxxxy (16-07-13),r1cr1z (16-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    le cose costano, non si integra qualcosa per poi disabilitarla. Questo se parliamo di piccole realtà come ainol/onda e non un qualcomm che può permettersi di disabilitare il modulo LTE perchè gli costerebbe di più una linea produttiva dedicata.

specialmente il bluetooth è un chipset dedicato a meno che non venga usato un combo 2in1 ma il wifi usato è uno della serie rtl8xxx che non hanno alcun bluetooth integrato.

se avessero usato un 2in1 il bt sarebbe attivo, la concorrenza tra di loro è così spietata che figurati se tengono nascosta una potenziale feature... anzi pubblicizzano boiate tipo il clock a 1.5 ghz, irraggiungibile se non raffreddando il soc con un noctua nh-d14 ed overvoltandolo a manetta

vedi chi sa ... sa !!!!!!!!
    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio

visto che sei qui un attimo...forse sei l'unico che mi spiega perchè i giochi girano benissimo tranne puzzle bubble....che cavolo di gioco è perchè non giraaaaa
    Ho notato un piccolo difetto che affligge la CM10.1 (versione 2013-07-12, non ho ancora avuto tempo di aggiornare...): alcune app tipo current, flipboard, ilsole24ore risultano nel pan con grafica 'scattosa' mentre con la versione 'stock' viaggiano bene. Questo a dispetto dei test benchmark che invece assegnano alla CM un ottimo punteggio, superiore alla rom stock.
    Christian pensi si possa fare qualcosa per migliorare la gestione grafica di queste app o è sempre legato al rilascio delle sorgenti?
    Grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il tablet va bene così com'è con la kasty, mettere rom diverse a che pro ??? già credo che per quel che vale come costo dia abbastanza, consideramdo che fino a qualche settimana fà era da cestinare .

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Condivido il pensiero di francodi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Christian pensi si possa fare qualcosa per migliorare la gestione grafica di queste app o è sempre legato al rilascio delle sorgenti?
    Grazie
    Tutta quella parte è strettamente legata all'ottusità di allwinner per quanto riguarda la loro "proprietà intellettuale"
    Ultima modifica di ChristianTroy; 16-07-13 alle 20:10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da maxxxy

visto che sei qui un attimo...forse sei l'unico che mi spiega perchè i giochi girano benissimo tranne puzzle bubble....che cavolo di gioco è perchè non giraaaaa
    Ho notato un piccolo difetto che affligge la CM10.1 (versione 2013-07-12, non ho ancora avuto tempo di aggiornare...): alcune app tipo current, flipboard, ilsole24ore risultano nel pan con grafica 'scattosa' mentre con la versione 'stock' viaggiano bene. Questo a dispetto dei test benchmark che invece assegnano alla CM un ottimo punteggio, superiore alla rom stock.
    Grazie

Per curiosità', quando a giorni che app usi per salvare impostazioni e dati? Grazie ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Tutta quella parte è strettamente legata all'ottusità di allwinner per quanto riguarda la loro "proprietà intellettuale"
    ah, prova a vedere nelle opzioni sviluppatore se "forza rendering gpu" è attivo o meno, se non lo è attivalo e le so è disattivalo, riavvia per applicare il cambiamento e dimmi se cambia qualcosa.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

r1cr1z (16-07-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

ah, prova a vedere nelle opzioni sviluppatore se "forza rendering gpu" è attivo o meno, se non lo è attivalo e le so è disattivalo, riavvia per applicare il cambiamento e dimmi se cambia qualcosa.
    CENTRO

Attivando il flag per forzare rendering GPU si risolve il problema e anche su quelle app anche più fluido della stock

GRAZIE

My devices now:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciopperino Visualizza il messaggio
    Per curiosità', quando a giorni che app usi per salvare impostazioni e dati? Grazie ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per update su stesso firmware base (es vari update della cyano) non c'è bisogno di fare un full wipe, quindi nessun problema; per passare da una ROM all'altra (es: kasty-cyano) uso il buckup-restore con l'ottima TWRP di CT. Se invece devo passare da un firm ad un altro e tocca fare un format allora uso titanium backup (le app che uso spesso le ho convertite in un file zip che flasho tramite recovery... molto comodo consiglio vivamente questo metodo, il file zip flashabile si fa con titanium)
    Ultima modifica di r1cr1z; 16-07-13 alle 23:04

My devices now:

Pagina 404 di 515 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio