CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Recensione Onda v919 3G Air DualOS (Windows 8.1 + Android 4.4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Thumbs up

    Recensione Onda v919 3G Air DualOS (Windows 8.1 + Android 4.4)

    L'Onda v919 è un ottimo tablet con un ottimo hardware ed un display magnifico (2048x1536 pixel).
    Il dual boot tra Android 4.4 e Windows 8.1 with Bing funziona veramente bene e lo switch tra i due sistemi è piuttosto veloce.

    Dal punto di vista estetico (anche la confezione di vendita) il device si ispira in tutto e per tutto all'ipad Air di prima generazione. (alcuni case sono addirittura compatibili).

    L'Onda v919 è disponibili in due differenti versioni:
    • storage inteno da 32gb
    • storage interno da 64gb

    ed entrambe godono di un ottimo prezzo (appena al di sotto dei 200 euro). Possiedo anche alcuni codici coupon che posso condividere via messaggio privato per evitare spam in questo thread.

    Io ho ottenuto il tablet da GeekBuying (versione da 32gb).

    Trovate la recensione completa sul mio sito personale (che non posso linkare per esteso ma vi bastarà mettere il punto tra www e il resto dell'url)

    www pcexpert-blog.com/2015/02/recensione-onda-v919-3g-air-dualos.html

    Vi condivido infine i miei video su youtube.

    Onda v919 Unboxing


    Onda v919: Switching between Windows 8.1 and Android 4.4


    Onda v919: running Android 4.4


    Onda v919: running Windows 8.1


    Specifiche complete
    Brand Name: Onda
    Teclast Model: v919 Air 3G dual boot
    Processor Model: Intel Bay Trail-T Z3736F
    Processor Main Frequency: Quad Core, 64-bit, 2.16GHz
    GPU: Intel HD Graphics GEN7
    Memory Capacity: 2Gb DDR3L
    Tablet Data Capacity: 32GB or 64GB
    Screen Size: 9.7"
    Display resolution: 2048x1536
    Screen Technology : IPS 10 Point touch Capactive Screen
    Dimensions : 240x170x7.9mm
    Camera (Front): 2MP
    Second Camera (Back): 5MP
    Net Weight: 496g
    Network Communiction: Built-in 3G,Bluetooth,Wifi
    Extend Port: 3G External,Earphone Jack,OTG,TF card
    Supporting Language: English,Russian,Spanish,Swedish,Portuguese,Turkish ,Italian,German,Chinese,French,Japanese,Polish,Ukr ainian,Greek,Hebrew
    Other Feature: G Sensor,Phone Call
    Operating System: Android 4.4.4 and Windows 8.1 Bing
    Cell Capacity: 6100 mAh

  2. Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:

    ideaexplorer (20-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Usiusi

    Complimenti per la recensione, dopo un mese di agonia è la prima che vedo realistica e non un assemblaggio di fotografie e caratteristiche anglo-cinesi

    Curiosità come ti trovi con la connessione 3g, come si comporta la connessione all'accensione in ambiente android?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Ciao Usiusi

    Complimenti per la recensione, dopo un mese di agonia è la prima che vedo realistica e non un assemblaggio di fotografie e caratteristiche anglo-cinesi

    Curiosità come ti trovi con la connessione 3g, come si comporta la connessione all'accensione in ambiente android?
    Ciao grazie mille, sei molto gentile! Se ti è piaciuta la recensione ti raccomando segui anche il mio blog personale PcExpert.

    Per quanto riguarda il tablet, la connessione 3g aggancia abbastanza velocemente... nessun problema in particolare da segnalare...
    Per quanto riguarda il wifi invece... con il firmware stock ogni tanto su ambiente android c'erano delle piccole perdite del segnale..che duravano circa qualche secondo...Ho aggiornato 3 giorni fa il firmware con l'update ufficiale e i problemi sembrano essere scomparsi. L'ho trovato sul forum onda-forum... non posso linkare ma è il primo che ti appare attraverso una rapida ricerca su google

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate spero di non sbagliare ad agganciarmi alla vostra discussione.
    Avendo anche io da meno di 24 ore questo tablet,avrei bisogno di farvi 3 domande:
    per quanto riguarda windows, bisogna installarci l'antivirus?
    Che browser mi consigliate di installare?
    ...la configurazione dell'Office come si fa? ( è tutto in cinese ed il pdf che ho è una guida per la versione precedente credo)
    Usiusi..se mi mandi il link del firmware in questione, te ne sarei grato.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atarumorobochi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate spero di non sbagliare ad agganciarmi alla vostra discussione.
    Avendo anche io da meno di 24 ore questo tablet,avrei bisogno di farvi 3 domande:
    per quanto riguarda windows, bisogna installarci l'antivirus?
    Che browser mi consigliate di installare?
    ...la configurazione dell'Office come si fa? ( è tutto in cinese ed il pdf che ho è una guida per la versione precedente credo)
    Usiusi..se mi mandi il link del firmware in questione, te ne sarei grato.
    Nessuno sa dirmi niente?
    Grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quando riguarda l'antivirus, direi proprio di si. Windows su tablet è identico a quello sul computer. Io personalmente uso Avira. Per il browser, io uso Firefox e mi trovo bene. Office non lo uso e non mi interessa, per cui non so come si configura.

    Ciao.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la chiarezza e le risposte fornite.
    Al momento ho installato Opera e Crhome, ma non riesco a vedere i siti che contengono flash :-(

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille, sei molto gentile! Se ti è piaciuta la recensione ti raccomando segui anche il mio blog personale PcExpert.

    Per quanto riguarda il tablet, la connessione 3g aggancia abbastanza velocemente... nessun problema in particolare da segnalare...
    Per quanto riguarda il wifi invece... con il firmware stock ogni tanto su ambiente android c'erano delle piccole perdite del segnale..che duravano circa qualche secondo...Ho aggiornato 3 giorni fa il firmware con l'update ufficiale e i problemi sembrano essere scomparsi. L'ho trovato sul forum onda-forum... non posso linkare ma è il primo che ti appare attraverso una rapida ricerca su google
    ciao ti andrebbe di fare un tutorial in italiano per il flash del firmware Android ??
    oggi provo io a flashare, se và tutto bene posso provare a farla io. cmq credo di avere già quel firmware installato perchè dal controllo aggiornamenti non da nulla e se così fosse i problemi al wifi in adroid permangono.. infatti non riesco a vedere come si deve ne Premium play ne Infinity.. spero di risolvere questi problemi al wifi, altrimenti ho preso un bel pacco con questo tablet. :o

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi al tablet è sorto un problema. Praticamente se premo al centro dello schermo si vede altrimenti lo schermo fa artefatti e non so vede niente. Che dite sarà il display o qualche saldatura fredda ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy