Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Se hai pagato con PayPal zero problemi
Redmi note 3 pro 3gb
Perfetto :)
Quote:
giangy11
Ma va dai il sabato non lavorano è normale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I corrieri che collegano i vari punti lavorano sempre, è la prima volta che mi capita che il sabato o la domenica il tracking non si muove
-
Quote:
carlore
I corrieri che collegano i vari punti lavorano sempre, è la prima volta che mi capita che il sabato o la domenica il tracking non si muove
I corrieri non lavorano nel fine settimana. Compro di tutto da tutto il mondo...
-
Quote:
fashion79
I corrieri non lavorano nel fine settimana. Compro di tutto da tutto il mondo...
Gli automezzi che trasferiscono i pacchi, che collegano i vari hub lavorano tutti i giorni, le consegne avvengono solo dal lunedi al venerdi, intendi questo forse?
Comprando da Amazon, i pacchi passano da una località all'altra anche di domenica
-
Quote:
carlore
Gli automezzi che trasferiscono i pacchi, che collegano i vari hub lavorano tutti i giorni, le consegne avvengono solo dal lunedi al venerdi, intendi questo forse?
Comprando da Amazon, i pacchi passano da una località all'altra anche di domenica
i corrieri restano fermi nel fine settimana, qualunque spostamento
-
Quote:
fashion79
i corrieri restano fermi nel fine settimana, qualunque spostamento
Quando compro da Amazon, il pacco il fine settimana si muove sempre, almeno a me capita così. In ogni caso spero tu abbia ragione
-
E' fermo perchè oggi è domenica, e ieri era sabato.
Anche il mio è fermo in polonia. L'ho ordinato giovedì notte e da venerdì alle 23 è fermo in un magazzino polacco. Domattina ripartirà.
Comunque ho ordinato la custodia da amazon con corriere SDA. Ieri alle 14 è partita dall'inghilterra.
Mentre il pacco preso con DHL dall'italia è fermo da ieri mattina al magazzino della zona. DHL il sabato non lavora, i camion dovrebbero viaggiare. Ma a volte non aggiornano tutto in tempo reale.
Per esempio martedì avevo un pacco fermo con GLS che il magazziniere che conosco non riusciva a consegnarmi perchè aveva problemi a prenderlo in carico. Dal tracking non risultava nemmeno li.
Secondo me DHL polonia sta maledicendo oneplus
-
Quote:
obivvan
Anche il mio è fermo in polonia. L'ho ordinato giovedì notte e da venerdì alle 23 è fermo in un magazzino polacco. Domattina ripartirà.
Comunque ho ordinato la custodia da amazon con corriere SDA. Ieri alle 14 è partita dall'inghilterra.
Mentre il pacco preso con DHL dall'italia è fermo da ieri mattina al magazzino della zona. DHL il sabato non lavora, i camion dovrebbero viaggiare. Ma a volte non aggiornano tutto in tempo reale.
Per esempio martedì avevo un pacco fermo con GLS che il magazziniere che conosco non riusciva a consegnarmi perchè aveva problemi a prenderlo in carico. Dal tracking non risultava nemmeno li.
Grazie delle delucidazioni, spero davvero sia cosi ;)
Non sapevo che dhl non lavorasse il weekend, buona a sapersi
-
Quote:
obivvan
Il tuo per caso è ripartito?
-
il mio è in consegna oggi...
:):):):)
-
Quote:
fashion79
il mio è in consegna oggi...
:):):):)
Facci sapere come va
Il mio ancora bloccato :noword2:
-
Quote:
celestino98
Qualcuno di voi ha ricevuto già l'aggiornamento alla oxygenOS 3.1.3 ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
io lho installato tramite recovery
-
dopo un weekend di utilizzo posso dire che è fenomenale, lo sblocco con le impronte è velocissimo. la batteria devo dire che non è male.
la dash charge è velocissima, confermo che ricarica da quasi scarico a 60% in mezz'ora e in un oretta e qualcosa è carico del tutto, per niente male!
-
Quote:
domeniconico
io lho installato tramite recovery
Quindi hai flashato tramite twrp?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Quindi hai flashato tramite twrp?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
si
-
arrivato!
accetta la nano sim mentre la mia è più grande
che devo fare?
-
Quote:
fashion79
arrivato!
che devo fare?
cambiare telefono o devi tagliarla o Andare in un negozio di telefonia e sostituzione da Micro a nano
-
Quote:
fashion79
arrivato!
che devo fare?
vai di nano sim ;)
-
Quote:
carlore
Il tuo per caso è ripartito?
sta facendo giri strani. Ma non conosco la polonia, per cui potrebbe essere normale.
https://www.dropbox.com/s/imjowcpp5bqrls3/DHL.jpg?dl=0
-
Quote:
obivvan
Sisi sono giri normali, alche il mio li ha fatti prima di bloccarsi :laughing:
-
si anche il mio è transitato per quelle città, poi austria e poi milano
-
Ritorno con il mio dubbio sul tasto volume visto che ora più di uno ha il telefono: il vostro tasto volume è bello stabile e rigido o c'è in leggerissimo gioco sopra e sotto quando lo toccate?
-
Quote:
giangy11
Ritorno con il mio dubbio sul tasto volume visto che ora più di uno ha il telefono: il vostro tasto volume è bello stabile e rigido o c'è in leggerissimo gioco sopra e sotto quando lo toccate?
Stabile e rigido
-
Quote:
fashion79
Stabile e rigido
Ok.. grazie...allora vado avanti con la richiesta di reso [emoji23]
-
Quote:
giangy11
Ok.. grazie...allora vado avanti con la richiesta di reso [emoji23]
Il mio fa un leggero gioco destra/sinistra ma non su/giù
-
Idem anche a me fashion79
Credo sia normale un leggero gioco a destra e sinistra
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Il mio dx sx e su e giù..qualche decimo di millimetro o forse meno ma tanto basta x sentirlo un po' rumoroso quando si preme
-
Stabile e rigido!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
obivvan
Abbiamo praticamente ordinato quasi contemporaneamente! Il mio è stato ritirato Venerdì alle 14:30 e ad oggi ha fatto le tue stesse identiche tappe, tra l'altro gli orari delle varie tappe sono identici, quindi mi sa che stanno viaggiando insieme! :lol: Comunque la mia consegna è prevista per l'8, quindi credo che domani lo vedremo arrivare in Austria e poi giorno 6 a Milano (io abito in Sicilia, quindi tardano un giorno in più)!
-
Quote:
giangy11
Nessuno gioco nel mio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Loask
Abbiamo praticamente ordinato quasi contemporaneamente! Il mio è stato ritirato Venerdì alle 14:30 e ad oggi ha fatto le tue stesse identiche tappe, tra l'altro gli orari delle varie tappe sono identici, quindi mi sa che stanno viaggiando insieme! :lol: Comunque la mia consegna è prevista per l'8, quindi credo che domani lo vedremo arrivare in Austria e poi giorno 6 a Milano (io abito in Sicilia, quindi tardano un giorno in più)!
Per ora è fermo. Cioè. Nessuna novità ma è in viaggio. Se arriva il 6 a Milano io dovrei averlo il 7
-
Quote:
obivvan
Per ora è fermo. Cioè. Nessuna novità ma è in viaggio. Se arriva il 6 a Milano io dovrei averlo il 7
Che data di consegna ti dà?
PS: Appena aggiornato, alle 22:09 ha varcato la soglia austriaca e si trova a Linz! :cool:
-
Quote:
Loask
Che data di consegna ti dà?
PS: Appena aggiornato, alle 22:09 ha varcato la soglia austriaca e si trova a Linz! :cool:
Oneplus mi dice il 10. Ma doveva partire oggi. Invece lo ha fatto venerdì pomeriggio.
Comunque più tardi o domani mattina dovrebbe partire per Milano El dovrebbe esserci per domani sera.
Se da Milano parte in serata mercoledì c'è l'ho
-
alle 4 è ripartito da linz direzione milano.
Un pacco che mi è arrivato con dhl la scorsa settimana ci ha messo 6 ore ad arrivare a milano.
4 Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 16:05
5 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 22:11
dovrebbe essere a milano proprio ora e oggi ripartire per lo snodo successivo, nel mio caso torino.
domattina dovrebbero consegnare, per cui conoscendo i giri di dhl tra 24 ore dovrei averlo.
-
Quote:
obivvan
alle 4 è ripartito da linz direzione milano.
Un pacco che mi è arrivato con dhl la scorsa settimana ci ha messo 6 ore ad arrivare a milano.
4Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIALINZ - AUSTRIA16:05
5Processed at MILAN - ITALYMILAN - ITALY22:11
dovrebbe essere a milano proprio ora e oggi ripartire per lo snodo successivo, nel mio caso torino.
domattina dovrebbero consegnare, per cui conoscendo i giri di dhl tra 24 ore dovrei averlo.
Il mio invece è ancora a Linz! A questo punto spero che arrivi a Milano in serata per essere in consegna Giovedì!
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi una domanda per chi lo ha già.. Non e un po troppo grande?!
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Loask
Il mio invece è ancora a Linz! A questo punto spero che arrivi a Milano in serata per essere in consegna Giovedì!
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
20 minuti fa sono arrivati a Milano. Avranno trovato traffico.
Io dovrei riceverlo già domattina verso le 11 se tutto va bene.
Nel frattempo oggi è arrivata anche la custodia.
Confrontandola con quella del nubia z7 che è dello stesso genere è spessore è leggermente più stretto e più corto.
-
Alla fine mi sono deciso !! Metto in pensione il Mio Xiaomi Mi Note, spero di non pentirmi.
Ho appena fatto l'ordine, mi dice processato entro l'11 luglio arriva il 16. Da vostra esperienza cosa devo aspettarmi ?
-
Quote:
mrmojo
Alla fine mi sono deciso !! Metto in pensione il Mio Xiaomi Mi Note, spero di non pentirmi.
Ho appena fatto l'ordine, mi dice processato entro l'11 luglio arriva il 16. Da vostra esperienza cosa devo aspettarmi ?
Io provengo da un Note 2 di Samsung. Ovviamente questo è un altra storia. Considera che io non sono il più adatto a risponderti perche non ho mai usato telefoni recenti, posso dirti che secondo me la mancanza di estensione di memoria sd è un gap soprattutto per chi come me fa modding e necessita di spazio per fare backup. Altro difettuccio è il frequente surriscaldamento
Per il resto il telefono è una bomba
-
Quote:
fashion79
Io provengo da un Note 2 di Samsung. Ovviamente questo è un altra storia. Considera che io non sono il più adatto a risponderti perche non ho mai usato telefoni recenti, posso dirti che secondo me la mancanza di estensione di memoria sd è un gap soprattutto per chi come me fa modding e necessita di spazio per fare backup. Altro difettuccio è il frequente surriscaldamento
Per il resto il telefono è una bomba
Grazie per la risposta.
Secondo te, ordinato oggi, quando mi arriva ?
-
Quote:
mrmojo
Io ero indeciso tra mi note pro, oneplus 2, nubia z9 max e provare qualche le eco.
Alla fine data l'imminente presentazione di oneplus 3 ho voluto aspettare per vedere se deprezzavano il 2 per poi magari prenderlo o vedere di prendere lo xiaomi.
Alla fine nonostante l'isb type c ho optato pre oneplus 3. Alla fine sono 80 euro in più. Non un'enormità.
Io l'ho ordinato la notte tra 30 giugno e 1 luglio. All'1 e 30 circa. Dicevano che doveva partire oggi è arrivare l'11. Invece venerdì 1 luglio ale 18 circa mi sono arrivati mail di oneplus e sms di sul che era partito. È partito mezz'ora fa da Milano per quel di Torino. E domattina alle 11 salvo imprevisti dovrei averlo.
Tra ieri e oggi mi sono arrivati cavi type c, adattatori otg, adattatori microusb type c e custodia provvisoria.
Mi mancano vetro temperato e una custodia più bellina.
Vediamo come andrà.