Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho risposto prima, no non ho pagato per la spedizione, era quella free, infatti mi sono meravigliato appena ho visto il corriere.
Comunque fino ad adesso che lo sto usando, mi sta piacendo sempre più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Scusate se non ho risposto prima, no non ho pagato per la spedizione, era quella free, infatti mi sono meravigliato appena ho visto il corriere.
Comunque fino ad adesso che lo sto usando, mi sta piacendo sempre più.
Scusa te quando l hai ordinato e che colore?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Scusa te quando l hai ordinato e che colore?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
L'ho ordinato il 1 agosto, e non come avevo scritto prima il 2, è il colore gold.
Quote:
giangy11
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Scusate la gaffe, l'ho ritirato il 1 agosto e non il 2, il colore è gold, e ho fatto la spedizione gratuita.
-
Quote:
Nospe68
L'ho ordinato il 1 agosto, e non come avevo scritto prima il 2, è il colore gold.
Quote:
Nospe68
Scusate la gaffe, l'ho ritirato il 1 agosto e non il 2, il colore è gold, e ho fatto la spedizione gratuita.
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito...
usa modificare l'ultimo inviato.
-
A me l'hanno spedito oggi, sul sito della One plus mi da consegna il 21, possibile ci voglia così tanto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
A me l'hanno spedito oggi, sul sito della One plus mi da consegna il 21, possibile ci voglia così tanto?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quindi non devi aspettare come ti aveva detto il supporto l altro ieri. Puoi dirmi quando l hai ordinato e che modello? Che con tutti questi post non ricordo quello che prende ogni utente
-
Quote:
Newgate
Quote:
flanagan23
Androidiani App
Quindi non devi aspettare come ti aveva detto il supporto l altro ieri. Puoi dirmi quando l hai ordinato e che modello? Che con tutti questi post non ricordo quello che prende ogni utente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Il 1 agosto colore grigio, il sito prevedeva la spedizione l'11 arrivo il 16
-
Quote:
flanagan23
Androidiani App
Buono dai. Penso che ti arrivera in settimana al 99.9%. Il 21 è esageratamente lontano come data.
Io l'ho preso il 3 agosto e mi da come data spedizione il 26 agosto :(. Spero che come te me lo spediscano prima
-
ma quindi è troppo presto per chiedere a chi già lo ha da almeno 2/3 settimane se LO RICOMPREREBBE?
Io sarei interessato ma volevo un SI o NO.
-
Quote:
Peppegs
ma quindi è troppo presto per chiedere a chi già lo ha da almeno 2/3 settimane se LO RICOMPREREBBE?
Assolutamente SI
lo chiamo 'la belva'
Questa mattina al 100%, uso discontinuo e sotto WiFi, sono 88%
-
Quote:
Peppegs
Anche io lo ricomprerei ad occhi chiusi.
È un signor telefono
-
@lacico è capitato anche a me in un paio di occasioni. @Peppegs si, lo ricomprerei
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
flanagan23
Androidiani App
Ancora una cosa flanafan23, lo status sulla pagina "miei ordini" sul sito della one plus, è diventato processing o è rimasto sempre pending shipment?
-
Quote:
Newgate
Quote:
flanagan23
Androidiani App
Ancora una cosa flanafan23, lo status sulla pagina "miei ordini" sul sito della one plus, è diventato processing o è rimasto sempre pending shipment?
Fino a ieri era processing oggi è Dispatched
-
Quote:
flanagan23
Fino a ieri era processing oggi è Dispatched
Androidiani App
Spero parta anche il mio oggi.. è in processing da venerdì [emoji19]
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
-
Il mio acquistato il 2 Agosto è passato oggi in processing
-
Quote:
tammazz
Hai cambiato qualche impostazioni o ha smesso di farlo senza che facessi niente?
-
Comunque secondo me la storia delle spedizioni a settembre vale per i nuovi acquisti, la tipa dell'assistenza secondo me ne sapeva poco ......
-
Oggi ho di nuovo parlato con l assistenza. Questa volta mi han detto massimo 10 giorni per la preparazione alla spedizione, contro i 3 dell altra volta. Intanto oggi mi è anche arrivata la cover spigen presa da amazon lo stesso giorno che ho ordinato il One plus. Ci vuole pazienza, tanta pazienza...
-
Quote:
superdanni
Per curiosità avevi pagato la spedizione rapida?
Io l'ho ordinato il 4 con spedizione rapida ed è ancora in "pending shipment"...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amicog
Quote:
superdanni
Per curiosità avevi pagato la spedizione rapida?
Io l'ho ordinato il 4 con spedizione rapida ed è ancora in "pending shipment"...
Tranquillo io ho pagato il primo con sped. rapida ed é ancora in processing...
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Spedizione Free ma oltre il oneplus ho preso vetro temperato,cover karbon e flip cover nera
-
Quote:
lacico
Quote:
tammazz
Hai cambiato qualche impostazioni o ha smesso di farlo senza che facessi niente?
Dunque, le volte in cui mi è capitato è sempre stato a fine chiamata. Suppongo che quando l'altro interlocutore mette giù il sensore di prossimità smetta di funzionare e quindi mi sono trovato con la telefonata agganciata ma con ancora la foto del contatto a display. Sotto un'altra chiamata appena inoltrata. Può darsi che ci siano situazioni (forse anche solo alzare od abbassare il volume) che vengano interpretate male dal sistema e stoppano il lavoro del sensore di prossimità.. Non ho risolto, semplicemente quando aggancio stacco il telefono dalla barba. Ho comunque dato un occhio su oneplus.net forum ma non vedo nessuno lamentarsi di sta cosa, farò attenzione alla prossima chiamata per verificare quali possano essere le cause. Comunque in gergo è il sensore di prossimità 'legnoso' xD
-
Il mio è passato in dispatched pochi minuti fa. Con tanto di email di conferma, ma stranamente non mi hanno ancora inviato sms di dhl che mi dà una data di consegna precisa. Io ho usato spedizione rapida per cui spero di averlo entro 1-2 giorni
Quote:
giangy11
Il mio è passato in dispatched pochi minuti fa. Con tanto di email di conferma, ma stranamente non mi hanno ancora inviato sms di dhl che mi dà una data di consegna precisa. Io ho usato spedizione rapida per cui spero di averlo entro 1-2 giorni
È in consegna oggi con UPS. Ho dovuto scrivere in chat per avere il tracking number e corriere perché non mi era arrivato nulla
-
Arrivato oggi, 9 giorni in totale, comunque dal vivo é veramente sottile, a stasera per le prime impressioni.
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho scritto al servizio clienti chiedendo informazioni in merito al mio ordine*fatto il 4/8 con spedizione prioritaria e mi hanno confermato che sono in difficoltà con le spedizioni,*che avvengono in ordine cronologico.
(In merito alla domanda che*ho anche*fatto*sulla richiesta di rimborso della spedizione prioritaria, invece, non ho avuto risposta, sigh).
Ho una scimmia incredibile ;)
-
Una domanda per che l'ha ricevuto con spedizione standard...quanto tempo ha impiegato DHL a consegnarlo una volta spedito? Grazie
-
Quote:
Peppegs
Oltre che a ricomprarlo lo consiglio a tutti.
-
Quote:
giangy11
Quote:
giangy11
È in consegna oggi con UPS. Ho dovuto scrivere in chat per avere il tracking number e corriere perché non mi era arrivato nulla
non fare post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica l'ultimo tuo post usando l'apposito tasto.
Grazie
-
Quote:
fino2007
Oltre che a ricomprarlo lo consiglio a tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anch'io lo consiglio.. è un ottimo dispositivo ma secondo me peccano un po' sul controllo qualità (come ormai molte aziende)..ne ho cambiato più di un per piccoli difetti estetici (probabilmente invisibili ai meno pignoli) ma ormai rassegnato e stufo di fare resi me lo tengo così..ad esempio, sarà una sciocchezza ma su tutti quelli che ho cambiato le bande nere in plastica sul retro (per le antenne) se le guardate in controluce hanno dei graffi segni più o meno visibili
-
Quote:
giangy11
Anch'io lo consiglio.. è un ottimo dispositivo ma secondo me peccano un po' sul controllo qualità (come ormai molte aziende)..ne ho cambiato più di un per piccoli difetti estetici (probabilmente invisibili ai meno pignoli) ma ormai rassegnato e stufo di fare resi me lo tengo così..ad esempio, sarà una sciocchezza ma su tutti quelli che ho cambiato le bande nere in plastica sul retro (per le antenne) se le guardate in controluce hanno dei graffi segni più o meno visibili
Ah ah ah pensavo di essere pignolo io, sei peggio di Furio [emoji3]
-
Quote:
miticofuro
Questo è il quarto che cambio...fra un po' mi bannano dal loro sito [emoji23]
-
Quote:
giangy11
Dicci uno per uno i difetti
-
Quote:
miticofuro
Dicci uno per uno i difetti
1. Il primo aveva tasto volume ballerino
2. Il secondo aveva led pulsante dx meno luminoso del sx e macchia sospetta sotto il display
3. Il terzo aveva un piccolo segno su cornice schermo di lato.
4. Il quarto è arrivato oggi..per ora non noto nulla di anomalo (ad esclusione dei sopracitati segni sulle bande antenna che ormai reputo una caratteristica[emoji23]) ..ma di solito i difetti li scopro dopo 1-2 giorni
-
Quote:
giangy11
1. Il primo aveva tasto volume ballerino
2. Il secondo aveva led pulsante dx meno luminoso del sx e macchia sospetta sotto il display
3. Il terzo aveva un piccolo segno su cornice schermo di lato.
4. Il quarto è arrivato oggi..per ora non noto nulla di anomalo (ad esclusione dei sopracitati segni sulle bande antenna che ormai reputo una caratteristica[emoji23]) ..ma di solito i difetti li scopro dopo 1-2 giorni
Ma su tutti questi che hai cambiato il bilanciare volume aveva sempre il leggero gioco destra e sinistra su tutti?
-
Quote:
celestino98
Ma su tutti questi che hai cambiato il bilanciare volume aveva sempre il leggero gioco destra e sinistra su tutti?
No non era mai uguale..solo io secondo aveva i bilanciere particolarmente stabile..su tutti gli altri, compreso l ultimo, è più o meno ballerino..nel senso ha qualche decimo di millimetro di gioco
-
Quote:
giangy11
Quote:
miticofuro
Come funziona il cambio? Passa il corriere a ritirarlo? Quanto tempo devi stare senza telefono?
-
Un minimo di gioco devono averlo. Anche il mio ce l'ha. Per i segni sulle bande nere li ho notati anche sul mio.
-
Idem anche a me i segni sulle bande
-
A leggere della "conta" dei difetti, oltre che la scimmia perché non mi spediscono il telefono mi sta venendo anche l'ansia adesso hihihi