CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 97 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 966
Discussione:

[CONFRONTI][OP3] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Prendere oneplus 3 e tenerlo stock senza manco il root per me ha poco senso. A quel punto potevi prendere honor 8 che è anche più bello esteticamente e ha la doppia camera.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Infatti da alcuni messaggi ho dedotto che non sei l'unico a fare questo ragionamento, ma non capisco il perchè. Secondo te perchè se predi il op3 devi smanettarci sopra? Io infatti era indeciso tra honor 8 e OP3 o spendere meno e prendere il p9 lite ma a parte l'estetica che non mi importa mi sembra superiore il one plus.
    Riguardo alla doppia fotocamera del honor non ho ancora capito a che serva.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sì anch'io non capisco molto questo tipo di discorso, detto così sembra quasi che l'OP3 sia inutilizzabile senza root, il che non è affatto vero.
    Io ad esempio mi trovo molto bene con OOS e per ora non ho necessità di fare il root. Quando ne avrò bisogno naturalmente lo farò, ma quello che vorrei sottolineare è che questo è un signor telefono, usabilissimo e configurabilissimo anche senza root.
    Quanto all'honor 8, non è detto che sia per tutti migliore dell'OP3. Io ad esempio mi trovo malissimo con i telefoni con il sensore biometrico sul retro... questione di gusti personali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt7 Visualizza il messaggio
    Sì anch'io non capisco molto questo tipo di discorso, detto così sembra quasi che l'OP3 sia inutilizzabile senza root, il che non è affatto vero.
    Io ad esempio mi trovo molto bene con OOS e per ora non ho necessità di fare il root. Quando ne avrò bisogno naturalmente lo farò, ma quello che vorrei sottolineare è che questo è un signor telefono, usabilissimo e configurabilissimo anche senza root.
    Quanto all'honor 8, non è detto che sia per tutti migliore dell'OP3. Io ad esempio mi trovo malissimo con i telefoni con il sensore biometrico sul retro... questione di gusti personali.
    Da quanto temo lo usi e che opinione ti sei fatto? pro, contro e sopratutto come ti trovi con la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amaro85 Visualizza il messaggio
    Da quanto temo lo usi e che opinione ti sei fatto? pro, contro e sopratutto come ti trovi con la batteria?
    Ciao, lo uso da una ventina di giorni. L'opinione generale per ora è molto positiva, non ho avuto particolari problemi.
    Per quanto riguarda la batteria ci arrivo a sera tranquillamente col mio uso, che non è eccessivamente intenso: whatsapp, internet, mail, una o due chiamate, un po' di gaming, ma senza ambient display e di solito con la geolocalizzazione spenta. Circa metà del tempo in wifi e metà con la connessione dati.
    Con la dash charge mi bastano venti o trenta minuti di ricarica la sera prima di dormire e sono a posto fino alla sera dopo.
    Nel complesso la durata mi sembra accettabile, e la dash charge è una mano santa.

Androidiano L'avatar di Claber

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi trovate con la ricezione?Dove c'è scarsita di segnale se la cava oppure no?

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

la batteria ti porta a sera, ma più grande non avrebbe guastato, anche perché tra qualche mese quando la batteria invecchia sono dolori

OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, io è dai primi di agosto che uso OP3, prima avevo Samsung Note 3, facendo un confronto con questo device vi posso dire che la differenza su alcuni punti è minima o uguale.
    A favore di OP3 c'è la batteria che in confronto a Note 3, con batteria nuova, dura di più, arrivo a fine giornata, un altro punto è la ricezione che è superiore, negli stessi punti con lo stesso operatore(3), su OP3 la ricezione è quasi al massimo mentre con Note 3 o altri telefoni di colleghi con lo stesso operatore la ricezione è molto bassa.
    Per quanto riguarda le foto, da appassionato di foto, posso dire che non sono male, anche se il Samsung S7, da me provato, è un filino migliore.
    In conclussione sono soddisfattissimo del mio OP3 gold soft.

Androidiano L'avatar di Claber

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Nospe68 io sono fermo alla 3.2.4 a te è gia arrivata la 3.2.5?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

La 3.2.5 non dovrebbe arrivare a nessuno a quanto pare. È una versione preinstallata sui nuovi lotti di produzione che non è stata rilasciata.

Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claber Visualizza il messaggio
    Grazie obivvan