Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...![]()
Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...![]()
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Oneplus 3 Graphite dallo store ufficiale. È possibile che ci metta piu di 1 mese per la consegna? Mi dicono che lo riceverò il 26 ottobre. Qualcuno l'ha acquistato di recente? Avete dovuto aspettare molto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nel senso che oneplus two aveva l'amperggio maggiore..., avrei preferito una batteria piu maggiore..
Ma i tempi di consegna riportati nel sito erano corretti?
Strano che anche per il Graphite ti facciano aspettare così tanto, sul Web In un articolo di pochi giorni fa: “OnePlus 3, riaperte le vendite del “flasghip killer” di OnePlus.
Come riportato direttamente dal sito di OnePlus, il “re degli smartphone” (così definito da OnePlus stessa) è tornato disponibile alla vendita grande pubblico. Le scorte erano terminate ad agosto data l’altissima richiesta e così OnePlus si era presa un mese di tempo per poter rifornire i magazzini. ………………… L’unica nota negativa riguarda le spedizioni: stranamente, dopo aver appena passato un mese a rifornire le scorte, solo la versione Graphite del OnePlus 3 gode di spedizione immediata, mentre per la versione Soft Gold bisogna attendere fino a 4 settimane!”![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Infatti anche io ho letto vari articoli che riportavano queste frasi, per questo non riesco a capire come mai i tempi di attesa siano aumentati così all'improvviso