Ciao premetto che ho il tel sbloccato con root rom stock kernel ElemetalX ho notato se attivo il NFC l'iconcina non compare nella barra di stato è normale succede anche a voi? ho anche il dubbio che non funzioni proprio L'NFC
Visualizzazione stampabile
Ciao premetto che ho il tel sbloccato con root rom stock kernel ElemetalX ho notato se attivo il NFC l'iconcina non compare nella barra di stato è normale succede anche a voi? ho anche il dubbio che non funzioni proprio L'NFC
Prova a scaricare un nfc Reader e vedere se legge un tag nfc... Nemmeno a me comprare nulla nella barra, ma ilntile rimane acceso... E funziona
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
neanche io ho l'icona dell'nfc attivo sulla barra, ma comunque funziona.
Qualcuno ha provato Quest'app?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b01e2ebdd.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La descrizione è chiarissima...
Non mi piace, e non ne vedo il motivo, che debba usare una vpn per funzionare.
Mi sa tanto di fake per controllare il traffico che uno fa.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Ciao, mi dite pro e contro di questo OP3?
Io sono abbastanza titubante sugli smartphone con batteria non removibile, che mi dite a riguardo?
che ce ne sono sempre meno a batteria removibile. Pure samsung la sta abbandonando. A occhio è rimasta LG
Chi di voi ha problemi all'audio dei video registrati all'aperto?
Scusate ma a voi è arrivato l'aggiornamento alla 3.2.4? A me ancora nulla e controllo anche manualmente due volte al giorno
Sembra sia sospeso anche questo e a breve dovrebbe arrivare il 3.2.5
io lo ho installato usando surfeasy e collegandomi a Germania.
A me ha risolto 2 problemi, gmail push notifications e il tethering che prima non mi funzionava.
Vorrei comprare un cavetto usb typeC di scorta su ama*on, vanno bene tutti o meglio segliere qualcosa di preciso? ( chiedo visto che oneplus dice che vanno bene solo i suoi, ma se ricordo bene costano tipo 20€+spedizione..)
Io ho preso un pacco da 5 della aukey a circa 18 euro. Ma anche gli anker sono di buona qualità.
altra domandina, a tutti capita sicuramente di ricevere chiamate sul telefono da vadofone, tim ecc e relativi sms promozionali..esiste un modo per bloccare le chiamate in entrata dai call center ed i messaggi dai relativi numeri? una sorta di black list insomma..
Sui messaggi si, c'è il tasto blocca se tieni premuto sul messaggio, per le chiamate no, ti devi affidare ad un dialer alternativo
Inviato dal mio ONEPLUS3 Freedom os Elementalx kernel Androidiani App
Ciao ragazzi, sono da poco passato al op3 da un vecchio terminale con android 4.4. Ho notato che il tasto "opzioni" è stato sostituito con quello del task. C'è qualche modo per rimpostarlo o qualche programma per sostituirlo nella sua funzione?
So che molte app danno comunque la possibilità di accedere alle opzioni in altri modi (swipe etc.) Ma con l'emulatore Tiger Arcade nn riesco a venirne a capo!
Grazie mille!
3.2.4 disponibile OTA, non dovrebbe avere i problemi della 3.2.4 di 10gg fa all'estero
A me l'aggiornamento 3.2.4vè arrivato ieri in automatico!
Nessuno sa darmi qualche dritta per la rotazione automatica che smette di funzionare? Neanche disattivandola e riattivandola funziona, mi tocca di riavviare il telefono, mi è successo anche oggi. Al momento trovo che sia l'unico vero problema che presenta il mio terminale.
Anche a me, quando riprende a funzionare, funziona regolarmente, è proprio che ogni tot si blocca, ma penso sia un problema del mio telefono. Chiedevo se esiste qualcosa che possa testare il funzionamento dell'accelerometro o come si chiama la funzione che fa ruotare i contenuti.
Ragazzi a chi è sparita la modalità HDR dalla fotocamera? Sia su 3.2.4 che 3.5!strana sta cosa
Non è sparita.. Io ho la 3.2.4 ed è presente
OnePlus 3 - Sp!d3r
Confermo, anch'io 3.2.4
Mi sa che è sparita dopo aver provato il porting su CM13 !Mi sa che dovrò piallare tutto
Ciao a tutti, vorrei chiedervi come reputate la fotocamera dell' OP3? e se si sente la mancanza del doppio flash led?
Ragazzi mi affido a voi.
Ormai sono più di 2 settimane che possiedo questo smartphone, e non so se sia un problema comune o è un caso particolare, ma noto dei surriscaldamenti strani se così si può dire.
Forse sono abituato con il mio vecchio Galaxy che essendo di plastica i surriscaldamenti arrivavano dopo 30 minuti di uso intensivo circa, qui invece è il contrario, appena si apre un app un pochino più pesante del solito, si surriscalda in 2 minuti.
Ma non solo con le app pesanti, anche se devo guardare un episodio di una serie TV (40 minuti), inizio a notare dei surriscaldamenti "anomali".
La batteria a temperatura ambiente rimane a 32/33°, poi appena inizia a surriscaldarsi raggiunge i 40°. Ma non è tutto, utilizzando l'app CPU-Z noto che i valori dei sensori raggiungono anche i 47/50°. Quindi mi sembra strano.
Ho provato a disattivare anche lo schermo ambiente più il sensore dei gesti per curiosità, ma niente.
Ad esempio, utilizzando 3D Benchmark nel giro di 1 minuto c'è stato un aumento della temperatura di 5 o 6°, si è surriscaldato di tanto, sarà perché l'app mette sotto sforzo il cell? Soprattutto durante la fase del testing 3D quando ha mostrato i video.
Altro esempio, ho provato ad usare l'app di Pokemon GO che da come mi avevano detto surriscaldava parecchio, e facendo la prova insieme ad altre 2 app leggere in background dopo un po' iniziava a surriscaldarsi di parecchio.
Mi manca solo da provare dei giochi pesanti, un mio amico non ha riscontrato questi problemi ed è strano, però boh.
Se con un cell da €400 non ci posso neanche giocare per 15/20 minuti a causa del surriscaldamento diciamo che la delusione è tanta...
Ciao A tutti ..
Qualcuno e' riuscito ad accoppiare il Samsung Gear S al telefono ?
Grazie.
Salve a tutti Volevo un informazione domani dovrebbe arrivarmi il mio oneplus 3 ma il giorno della che il dhl a ricevuto il pacco mi è arrivato un SMS che mi dice :è richiesta la firma riprogrammare sul sito ecc ecc cosa vorrebbe dire essendo la prima volta che acquisto un cel online grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Chiama dhl e prendi appuntamento
Vai tranquillo le temperature sono nella norma, uguale alle mie. Puoi giocare anche 10 ore di fila non succede niente. È normale che scalda è in parte è esattamente come dici te, dovuto alla differenza tra plastica e metallo.
Ps. Io avevo fatto lo stress test di antutu e li si che non riuscivo più a tenerlo in mano ma è normale poiché tutto molto compatto