Se cancelli con la spazzola mi sembra che non ricevi nemmeno le notifiche, e per riattivarle devi riavviare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Help, ho cancellato per errore una cartella nascosta, di quelle con il punto davanti per intenderci. Stavo facendo un po' di pulizia e credevo fosse spazzatura residua di applicazioni che avevo scaricato e poi disinstallato, ma, mentre la cartella spariva, ho realizzato che probabilmente si trattava di qualcosa che aveva a che fare con il telefono. Conteneva un file che ho aperto come file di testo e che diceva: gold (il modello del mio telefono), poi mi sembra dei numeri, forse potrebbero essere il numero di serie o l'imei. Sinceramente non so se se quella cartella serva, ma se qualcuno fosse così gentile da poter verificare i suoi file per vedere cosa effettivamente sia. Non ricordo nemmeno il nome della cartella, però so che era la prima.
No ricordo. Cosa c'è dentro Efs? Comunque il telefono non sembra avere problemi. L'ho spento, riacceso, riavviato e funziona.
Efs è una partizione. Difficile che l'abbia cancellata. Per capirlo basta vedere se hai ancora gli imei
Sì, gli imei ci sono ancora nelle info del telefono. Preciso che non ho nemmeno il root, era una cartella nascosta, ma di quelle dentro a root>sdcard. Ricordo anche che era stata creata in data 05 agosto 2016, forse alla prima accensione del terminale. Probabilmente non ho fatto danni, ma mi piacerebbe sapere cosa ho cancellato.
Se non hai fatto il root non puoi aver fatto danni.
La sdcard puoi anche formattarla periodicamente. Io sullo z ultra lo faccio quando è piena.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Selezionare la pagina home....come si fa su One Plus One 3?
Ragazzi pensavo una cosa.. Si può avere tramite app o modifica la funzione che ha Huawei P9 di modificare l'apertura focale nelle foto?
OnePlus 3 - Sp!d3r
come si fa a disabilitare il push dell'email, io vorrei che scaricasse la posta quando apro l'email...non trovo l'impostazione...
Prova impostazioni - account - togli la sincronizzazione da Gmail
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma qualcuno è riuscito a fixare il vero difetto del terminale, ovvero l'audio terribile dei video girati all'aperto?
Ciao a tutti,
ho dei problemi con il tethering con la TIM. Ho provato a mettere la scheda sia nella SIM 1 che nella SIM 2, nulla di fatto. Il tetering funziona con le stesse impostazioni su un altro smartphone (Sony).
Qualcuno sa aiutarmi?
A me con Tim il tethering funziona perfettamente..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Uso il cellulare in singola sim, inserita nello slot 1. APN ibox.tim.it
Ma considera che non ho configurato niente io..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Ho acquistato questo cavo otg su amazon, tinxi® Superba Velocità USB 3.1 Tipo C Maschio a USB 3.0 Tipo A Femmina, e la velocità di trasferimento su una pendrive è di 1,60 Mbs con l'app es gestore file, è normale? Qualcuno che ne ha la possibilità potrebbe provare. Grazie.
Edit.
Credo sia una limitazione di es gestore file free
Mi succede, abbastanza spesso, che la rotazione automatica dello schermo smetta di funzionare. Spengo e riaccendo, oppure riavvio e riprende a funzionare. E' capitato a qualcun altro? Consigli?
Esiste una combinazone di tasti per gli screenshot?
Ne approfitto per un paio di domande sulla fotocamera:
- come faccio a scattare in raw?
- con la funzione panorama, Il device va posto esclusivamente in verticale?
Grazie
Tasto di accensione e volume -
Qualcuno conosce qualche app buona per controllare il led di notifica? A volte mi lampeggia sia verde (sistema) e sia il colore configurato per l' app ( ad esempio blu). Quindi in pratica lampeggia sia verde che blu
Esiste un'applicazione per fare in modo che lo slider laterale metta in vibrazione il telefono come funziona sull'iphone?
Grazie
Questa forsehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...96e8bb19fa.jpg
Anche tenere premuto il tasto accensione finché non esce il menù per spegnerlo che però presenta anche screenshot, personalmente però preferisco il metodo scritto da sbirola dato che lo trovo più immediato
usa il tasto apposito per ringraziare... [emoji6]
sposto ed unisco al thread sos aiuti no modding, dedicato a queste richieste.
Evitiamo inutili aperture di nuovi thread...
Qualcuno ha un modo per settare due diverse suonerie per le diverse sim? Ho cercato nel forum e anche nel web in generale ma non sembrerebbe esserci una soluzione
C'è un'app nello store. Ma almeno a me, non funziona. Cerca dualsim nello store e la trovi.
Dual sim serve solo per selezionare in automatico con quale sim chiamare, a me funziona benissimo.
Dopo 30 giorni però scade e vogliono 5 euro.
Dipende
Quale sarebbe l'app che ti consente di impostare diverse suonerie per le due sim nel telefono? Non riesco a trovarla.
Dualsim ringtone. Ma a me sembra non andare.
https://play.google.com/store/apps/d...=ru.gg.dualsim
Il flash si è messo a funzionare al mare, si vede che aveva bisogno di ferie anche il telefono...
Vi ricordo che non mi faceva la flashata finale, anche dopo aver fatto un wipe reset e successivamente un factory reset, avevo contattato l'assistenza e dopo le ferie avrei dovuto aprire una pratica..
Ogni tanto al mare provavo a fare una foto, sempre nulla, finchè un bel giorno si è messo ad andare senza farci nulla...meglio così!
Potrei avere qualche delucidazione su come interpretare il grafico della batteria. Su altri telefoni che ho avuto e ho tuttora mi indica il tempo trascorso (effettivo) dall'ultima ricarica mentre su One Plus 3 viene indicato il tempo residuo (presunto) obiettivamente non so quale sia più utile, sì, sarebbe meglio il tempo residuo, ma è sempre indicativo, inoltre negli altri la somma delle percentuali dà 100 cosa che non succede su OP3 quindi non riesco a capire a cosa si possa riferire la percentuale totale di utilizzo. E' possibile cambiare la modalità di visualizzazione del grafico ?