dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiale.html
tenendo presente che molti problemi sono stati risolti con le ultime rom...
Visualizzazione stampabile
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiale.html
tenendo presente che molti problemi sono stati risolti con le ultime rom...
Ciao,
ho da poco un OP3 con OxygenOS 4.0.3
Ho notato che se ho il Bluetooth acceso e riavvio il telefono, lo ritrovo spento. In pratica quando avvio il telefono il Bluetooth è sempre spento anche se l'avevo lasciato acceso.
C'è modo di mantenere lo stato del Bluetooth al riavvio? Mi serve perché collego automaticamente il telefono al blue&me della macchina e non voglio dovermi ricordare di riattivare il Bluetooth dopo aver acceso il telefono.
Grazie mille
Confermo fa così anche a me, non conosco soluzione..
Salve, dopo aver installato la 4.1.0 non mi funzionano più i tasti di navigazione sulla barra. Son riuscito a mettere i tasti virtuali e quindi ho fatto un wipe data/cache. Dopodiché i tasti hanno reiniziato a funzionare ma ora dopo un giorno di nuovo hanno smesso di funzionare. A qualcuno è successo? Soluzioni?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Oddio, Google mi ha ripristinato le applicazioni che avevo. Dici che in questo modo, mi son portato dietro il problema?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
No, non ho ripristinato nessun backup. Comunque è la rom che dà problemi. Se vado in recovery, i tasti funzionano perfettamente, ma una volta caricata la rom, smettono di funzionare.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
ultimamente ho notato che l'usb non si aggancia più benissimo, e ora si toglie con molta più facilità. Sembra quasi che il gradino che si sente di solito quando la si inserisce si sia un po' consumato. A nessuno è capitato?
unisco al thread SOS-AIUTO, NO MODDING
Per presa usb, immagino intendi la presa type-C che entra nel telefono.
Lo collego poco al pc, non saprei ( ma lo ricarico tutte le notti e a volte anche in auto, quindi la presa la sforzo )
Ciao gente, domanda veloce
Ad oggi lo comprereste? Lo ricomprereste tenendo conto delle quotazioni sull'usato e della vostra esperienza?
Come si è comportata OnePlus lato aggiornamenti? Sono andati di pari passo, o quasi, con il 3t? Com'è la situazione oggi? Autonomia migliorata? Bug particolari?
Io op3 e lo ricomprerei. E' un telefono veloce e fluido, supportato sia dalla casa (è stata una delle prime ad aggiornare a nougat, anche se c'è ancora qualcosa da migliorare) sia dalla community e di conseguenza tra qualche anno riceverà sempre aggiornamenti anche se non ufficiali. OP ha dichiarato di rilasciare aggiornamenti contemporaneamente per OP3 e OP3T e fino adesso ha rispettato. L'autonomia con gli ultimi aggiornamenti è migliorata ulteriormente. Di bug fastidiosi non ne conosco,ci sono delle cose da migliorare, molte saranno risolte dal prossimo aggiornamento. Un'altra cosa da migliorare sono le funzioni del pulsante laterale, a tal proposito PEI ha dichiarato che sarà sistemato nei futuri aggiornamenti. Mi sembra anche che tiene il prezzo in caso di vendita. Quindi io consiglio l'acquisto.
Anche io non posso che consigliare op3, buon telefono ( batteria non il massimo, ma il caricamento veloce è molto comodo ). OP oramai è un telefono toplevel ( e lo si vede dai prezzi che crescono...vediamo con op5 se saliranno ancora, spero di no ). Aggiornamenti frequenti, fino ad oggi. Qualcuno ogni tanto si lamenta di qualche bug. Personalmente forse ho qualche problema col sensore di prossimità che spegne lo schermo, non ho ancora capito in effetti, telefonando pochissimo. Vedremo se con l'ultimo aggiornamento ( che aspetto via ota in italia, ma sta tardando ) se cambia qualcosa.
Salve a tutti, su internet ho trovato il codice per entrare nell'area "segreta" del telefono dove si fanno i vari test dei componenti con questo codice: *#808# e ho trovato la voce del led di notifica. Come vedete nello screenshot che allego l' intensità dei led è su tutti e 3 a 47% Secondo voi se aumento la loro luminosità rischio di danneggiarli? Grazie
Spoiler:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non saprei, ma direi proprio di no, che non rischi nulla ad alzare la luminosità. Non avrebbe senso che mettessero una regolazione ( anche se nascosta ) fino ad un livello che li possa danneggiare. E' possibile che se dal 47 li metti a 90/100, possa calare la vita nel lungo periodo.
Ciao a tutti, è da un mese che la sim 1 ogni tanto la trovo spenta con la richiesta del pin per riattivarla, ho fatto una prova con un'altra sim ma fa la stessa cosa, il software è aggiornato all'ultima release che hanno rilasciato, mi sapreste dire da cosa possa essere causato il problema.
Grazie
Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi ritrovo il telefono con dei lag quando apro le applicazioni e le chiudo... La cosa è davvero evidente, sono completamente stock, qualche consiglio?
Ho aggiornato ad Oreo e fatto wipe data,ora quando mi arriva un messaggio su WhatsApp,a telefono spento quando si attiva il display ambient invece di vedere l'icona della notifica WhatsApp vedo un'icona come il play dei lettori musicali.. suppongo non sia una novità ma un bug/problema mio (ho Poweramp come lettore musicale e la forma dell'icona di notifica è esattamente uguale all'icona dell'app se può essere d'aiuto).
Qualcuno ha lo stesso problema o comunque sa togliermi il dubbio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Non sapendo dove scrivere, pongo la mia domanda qui. Io ho un problema da ieri, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più a fare lo screen mirroring con la televisione... in pratica risulta connesso ma sul televisore appare la scritta "dati mancanti". Penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento perché è una funzione che ho usato sempre senza problemi fino al giorno prima. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti ragazzi! Dopo l'ultimo aggiornamento di Android 8, oxygen OS 5, quando uso Spotify o altre app di riproduzione musicale, ogni volta che mi arrivano notifiche o che cambio app il suono si attenua... Succede anche a voi? Come si toglie questa fastidiosa funzionalità? Grazie mille!
Piccola domanda. Non mi funziona più l'otg. Ultimamente ho tolto un po'di bloatware e non vorrei aver tolto anche il software che si occupava dell'otg. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve a tutti e scusate se scrivo nel posto sbagliato ma non sono proprio esperto di forum. Vi scrivo perché da questa mattina mi si è presentato il seguente problema di funzionamento: dopo aver ascoltato musica tramite YouTube con le cuffie, una volta tolte le cuffie l'audio non viene più riprodotto dalle casse ma solo se connetto le cuffie e questo vale per qualsiasi app in cui è presente musica da riprodurre (Instagram, YouTube ecc.) mentre le sveglie e la suoneria si sentono normalmente. Cosa posso fare? Grazie a tutti.
Hai il simbolo delle cuffie nella barra in alto, anche quando toglie le cuffie? O quando le infili appare e le togli scompare? Se ti rimane il simbolo, potrebbe essersi danneggiato la presa jack, e il tuo telefono vede sempre le cuffie ( per questo senti solo l'audio nelle cuffie ). Se cos', prova a sfilare e reinfilare il jack un pò di volte e riavviare il telefono. Tempo fa mi era successo sullo xiaomi. Per fortuna, dopo qualche ora è tornato da solo a funzionare, altrimenti avrei dovuto cambiare telefono. Da allora, non ho più usato le cuffie su quel telefono...