Visualizzazione stampabile
-
Il problema overlay sembrava risolto! Oggi mi si è riproposto, e, seguendo il consiglio di kyotrix stavolta le app linkate non le posso mettere su NO. il comando è bloccato. Come si può fare? Ma questo problema ce l'ho solo io??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Io non ho ancora ben capito di cosa si tratta, comunque non ho richieste strane a pop up
EDIT :hai notato se il problema è riapparso dopo aver installato qualche app?
-
Ieri, dopo l'indicazione di kyotrix disattivando le app era tornato a posto, ora non me le fa disattivare. Non so esattamente cosa sia questo overlay, ho provato anche in modalità provvisoria. Non vorrei che sia il nova launcher..
-
Ragazzi, ma da voi il tracking è stato preciso? io abito in Sicilia, verso Palermo. La spedizione è partita lunedi pomeriggio dalla Polonia, e mi segna che arriverà lunedi, ma già oggi è a Milano dalle 16:30. E' possibile arrivi Venerdi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Ragazzi, ma da voi il tracking è stato preciso? io abito in Sicilia, verso Palermo. La spedizione è partita lunedi pomeriggio dalla Polonia, e mi segna che arriverà lunedi, ma già oggi è a Milano dalle 16:30. E' possibile arrivi Venerdi?
A me stranamente da due giorni si aggiorna solo di notte il tracking... In ogni caso mi dice consegna prevista per domani entro fine giornata e stanotte si trovava alle 3.45 a Linz in Austria...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alessandro98107
A me stranamente da due giorni si aggiorna solo di notte il tracking... In ogni caso mi dice consegna prevista per domani entro fine giornata e stanotte si trovava alle 3.45 a Linz in Austria...
Anche a me si è aggiornato sta notte ed era alle 3:44 a Linz in Austria, Adesso però mi segna Milano dalle 16:30, di dove sei? hai fatto spedizione particolare o standard?
-
Quote:
Edoardo001
Anche a me si è aggiornato sta notte ed era alle 3:44 a Linz in Austria, Adesso però mi segna Milano dalle 16:30, di dove sei? hai fatto spedizione particolare o standard?
Sono di Latina, e comunque proprio ora sono andato a controllare e dice anche a me 16:30 Milano..[emoji23][emoji23] ho fatto spedizione standard io, ma a te il messaggio per la consegna te lo ha mandato dhl?
-
Quote:
Alessandro98107
Sono di Latina, e comunque proprio ora sono andato a controllare e dice anche a me 16:30 Milano..[emoji23][emoji23] ho fatto spedizione standard io, ma a te il messaggio per la consegna te lo ha mandato dhl?
Si, mannaggia non ci credo che tra Latina e la sicilia ci sono 2 giorni di differenza, c'è lo portano a pedate in Sicilia?
-
Quote:
Edoardo001
Si, mannaggia non ci credo che tra Latina e la sicilia ci sono 2 giorni di differenza, c'è lo portano a pedate in Sicilia?
Ahahahahahaha lascia stare con Sti corrieri non si capisce mai niente poi soprattutto con sto oneplus è diventata una barzelletta, il sito porta 17 luglio e dhl 14....
-
Quote:
mrmojo
Ieri, dopo l'indicazione di kyotrix disattivando le app era tornato a posto, ora non me le fa disattivare. Non so esattamente cosa sia questo overlay, ho provato anche in modalità provvisoria. Non vorrei che sia il nova launcher..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Anch'io uso nova e non ho problemi, ho leggiucchiato qui e là e sembra possa essere dovuto all'installazione di qualche app (tipo quelle per migliorare i consumi della batteria), per quello ti chiedevo se avevi installato qualcosa prima che si ripresentasse il problema