Da quello che si legge lo schermo dovrebbe essere di 6.1
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Da quello che si legge lo schermo dovrebbe essere di 6.1
Sentendo il servizio clienti il Oneplus 3T non esiste
bhe non credo che il servizio clienti di one plus possa dare informazioni in merito a un nuovo modello che avrebbero intenzione di commercializzare...
A me hanno detto che sono delle informazioni errate e mi ha dato conferma riguardo ad un nuovo Oneplus 4 che uscirà il prossimo anno
salve ragazzi ,sono tentato da op3 .infatti per ora e' una lotta a 4 (xiaomi mi5splus ,honor 8,op3,oppo r9s che ancora deve uscire ma dalle caratteristiche e' niente male).premetto che ho avuto op1 e poi sono passato a honor6+ (la doppia fotocamera mi ha colpito positivamente). xiiaomi e probabilmente anche oppo devo smanettarci per mettere la rom globale,honor 8 e' un evoluzione del h6+ mentre con op3 cosi come ho fatto con op1 sono libero di tenerlo stock o divertirmi.secondo voi come sta messo a foto sopratutto con poca luce? e la batteria da 3000mha regge fino a sera per uso medio? no gaming.grazie![]()
Batteria tutto stock con la 3.2.7 ci faccio tranquillamente le 5 ore,con 3 email,What'app,navigazione,inoltre questo è il telefono attualmente numero 1 al mondo per quanto riguarda il modding,ci sono una marea di rom,kernel e tante altre cose,se fossi in te non avrei dubbi.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
firefox6974 (30-10-16)
Quando si disinstalla un programma, per cancellare tutto prima di cliccare su disinstalla, meglio fare anche memoria/cancella dati? Se non lo si fa rimangono dati sul cellulare, esempio salvataggi del gioco? Siccome installo e disinstallo molti giochi ( manco 1 lo trovo interessante ), vorrei essere sicuro di ripulire bene tutto.