Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a modificare le suonerie predefinite dello One Plus 3. Ho provato a copiare i brani nella cartella Ringtones ma è inutile. Il lettore audio non permette di impostare i brani come suoneria predefinita o per lo meno io non ho trovato la funzione. Ho bisogno di aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste69Mag
Non riesco a modificare le suonerie predefinite dello One Plus 3. Ho provato a copiare i brani nella cartella Ringtones ma è inutile. Il lettore audio non permette di impostare i brani come suoneria predefinita o per lo meno io non ho trovato la funzione. Ho bisogno di aiuto.
Devi copiare i file utlizzando il file manager stock
-
con una applicazione tipo ZEDGE non riesci nemmeno?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ho copiato il file dalla cartella audio WhatsApp col file manager nella cartella Ringtones ma quando vado in suoneria mi dà sempre e comunque solo quelle predefinite. Farò un tentativo con ZEDGE.
Grazie!!!! Risolto con ZEDGE!
-
Quote:
Ste69Mag
Ho copiato il file dalla cartella audio WhatsApp col file manager nella cartella Ringtones ma quando vado in suoneria mi dà sempre e comunque solo quelle predefinite. Farò un tentativo con ZEDGE.
Quote:
Ste69Mag
Grazie!!!! Risolto con ZEDGE!
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... basta usare il tasto "modifica messaggio" in basso a destra ed inserire le variazioni;
per i ringraziamenti idem... c'è l'omonimo tasto in basso a sinistra :)
-
Buonasera a tutti, qualcuno a già provato o sa come fare le foto in formato RAW? Io le ho provate tutte ma sempre in jpg escono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomaccagno
Buonasera a tutti, qualcuno a già provato o sa come fare le foto in formato RAW? Io le ho provate tutte ma sempre in jpg escono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quando apri la fotocamera scorri verso destra e in alto a destra c'è l' ingranaggio delle impostazioni premi e scegli formato raw
http://cloud.tapatalk.com/s/580e10bb...154604_01.png?
-
Quote:
celestino98
Quote:
marcomaccagno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quando apri la fotocamera scorri verso destra e in alto a destra c'è l' ingranaggio delle impostazioni premi e scegli formato raw
http://cloud.tapatalk.com/s/580e10bb...154604_01.png?
Grazie non avevo davvero mai fatto caso a quel tasto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi!! Non sono possessore di OP3 ma vorrei acquistarlo...chiedo a tutti quelli che gia sono possessori alcune delucidazioni...
Innanzitutto come si comporta la batteria? Onestamente sono molto scettico dopo aver sentito vari pareri in rete...ma quale modo migliore se non chiedere a chi già lo ha provato?
Poi sarei curioso di sapere che ne pensate della gestione delle applicazioni e del consumo in che effettuano in background.
Vengo da un P9 e mi preoccupa anche il fatto di non avere una memoria espandibile...
-
ragazzi è da un paio di gg che l'OP3 della mia ragazza non spegne lo schermo se si è effettua una chiamata telefonica,pare che il sensore di prossimità faccia un pò lo stupido???avete qualcosa da consigliarmi da provare????