Ho il Nova Lancher, in home il meteo di Chronus e il Business Calendar.Dentro le solite app.....niente x batteria. Mha......
A questo punto aspetto il parere di Kyotrix...
Visualizzazione stampabile
Ho il Nova Lancher, in home il meteo di Chronus e il Business Calendar.Dentro le solite app.....niente x batteria. Mha......
A questo punto aspetto il parere di Kyotrix...
Oneplus in passato come si è comportata con gli aggiornamenti? Vengo da due nexus consecutivi (4-5) e non vorrei dover aspettare mesi per poter avere Nougat
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È questa la cosa di cui sono preoccupato anche io a dire la verità ma non sono riuscito a trovare nulla in rete
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono indeciso se prendere op3 o nexus 6p, ma i piccoli bug e vari dubbi che ho su oneplus mi fanno propendere verso il "vecchio" nexus. Aspetterò ancora un po' leggendo i pareri di chi l'ha ricevuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi questo telefono va bene a chi piace moddare e ci si diverte alla grande,basta vedere cosa c'è su xda per questo telefono,per chi invece non né fa questo uso,ma aspetta solo gli aggiornamenti ufficiali lo sconsiglio.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono in procinto di chiedere la sostituzione con uno nuovo, in quanto presenta un problema al display. In chat mi è stato detto che una volta arrivato il sostituto, si estende per 15 giorni l'opzione per la sostituzione, nel senso che si avranno altri 15 giorni per chiedere che venga sostituito con uno nuovo, dopo di che potrà essere solo riparato. Confermate?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma come si elimina una chiamata dall'elenco chiamate?
10 minuti che ci provo senza successo...:lol: