Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morsino90
Dalla scheda tecnica cosa si deve guardare per confrontare la connessione rispetto ad un altro smartphone?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Come copertura cellulare non c'è nulla, al massimo devi vedere se per internet supporta tutte le bande LTE italiane ( molti telefoni cinesi non supportano la banda 20, credo 800mhz, usata da alcune compagnie telefoniche. OP la usa ).
Mentre per capire se un telefono prenda meglio o peggio di altri, devi solo leggere recensioni e commenti di chi li ha, sulla carta son tutti uguali, ma in pratica alcuni vanno meglio.
-
Cronologia chiamate
Salve a tutti vi chiedo cortesemente se esiste un modo per eliminare una sola chiamata dalla cronologia senza dover per forza eliminarla in toto, e se esiste la possibilità di far apparire,alla pressione della cornetta, prima la cronologia dei preferiti. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jorbik
Salve a tutti vi chiedo cortesemente se esiste un modo per eliminare una sola chiamata dalla cronologia senza dover per forza eliminarla in toto, e se esiste la possibilità di far apparire,alla pressione della cornetta, prima la cronologia dei preferiti. Grazie.
domanda da fare in sos aiuto no modding... sposto
per eliminre la sola chiamata si può... basta andare nella cronologia, cliccare sulla chiamata, dettagli chiamata, cancella cliccando sul simbolo del cestino.
Per far apparire prima la cronologia dei preferiti sembra non si possa fare...
spero di essere smentito...
-
Grazie mille per la risposta e scusa per l'apertura del post.
-
Ho acquistato OP3 da un rivenditore non lo dico perché non so se si può dire sul sul forum il telefono è arrivato tutto ok però mi sono ritrovato la versione cinese con la lingua selezionabile solo tra cinese e inglese ma che di fatto non ha play store e tutte le app in cinese. Mi avvalgono del diritto di recesso se disponibile o posso fare qualcosa per italianizzarlo? Il telefono per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Sblocco bootloader, twrp, root e installi la oxygenos.
L'unica differenza che avrai dopo dovrebbe essere la mancanza della banda 20 lte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
La banda 20 è la 800mhz? Mi da problemi con la 3?
-
La 3 non ha frequenze 800 mhz. Può dare problemi con l'lte di wind che ha praticamente solo la 800 mhz.
Comunque la banda 20 è quella più scarsa a velocità. È poco più veloce del 3g.
Io ho anche un Nubia senza banda 20. Problemi non ne ho mai avuti. Al massimo non va in 4g.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie obivvan la guida è qui nella sezione modding? Dopo posso fare aggiornamenti ora?
-
Io ho la 3,non ho problemi in lte, dove lo prendevo con m8 lo prendo con op3
EDIT: mi era sfuggito si parlasse di OP 3 cinese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App