Perché dici che non ne vale la pena?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché dici che non ne vale la pena?
Ragazzi, è da una settimana che il sensore di prossimità fa le bizze,mentre chiamo mi accende lo schermo e in tasca lo sento spesso vibrare. Ho provato con l'hard reset ma non ho risolto. Secondo voi è da assistenza?
Lo uso pochissimo come telefono, ma il fatto che si accenda lo schermo quando telefono l'ha sempre fatto anche a me, non penso sia un problema hardware. Ho provato a fare una chiamata finta ( numero inventato su cui risponde la segreteria tim ) e provato con un dito ad avvicinare e allontanare dal sensore, lo schermo risponde sempre bene.
Forse qualche problemino software...
Ho risolto con un clean flash della Community Build Beta 7, in 30 minuti di chiamata non si è mai acceso o schermo involontariamente!
Salve a tutti io provengo da un lg v10, ho notato che il campo del wifi su oneplus 3 e piu debole, in giardino il mio v10, ma anche il note 3 che avevo in precedenza prendeva benissimo, invece oneplus 3 già vicino alle finestre passa da wifi a traffico dati. Qualcun altro a riscontrato questo "difetto" se cosi si può chiamare. In casa piu vicino al router nessun problema ovviamente. Grazie a tutti.
Anch'io ho notato che il wifi è più scarso rispetto al mio vecchio Lg G2...
Scusate... non so se sono nella sezione giusta ma ho installato la open beta 7 ufficiale di oneplus... qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovo le impostazioni della schermata di Blocco?
Sembrano sparite e non riesco a fare in modo che si veda l'ora della sveglia...
a qualcuno è già arrivata la notifica OTA per la 3.2.8? se non sbaglio ormai son 7-10 gg che è stato rilasciato ed a me ancora non è arrivata (volevo aspettare l'OTA e non usare app per cambiare VPN)
Anche io ho la stessa domanda.. niente ancora...
Niente per il momento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://s13.postimg.org/dqfrbpwzb/15...62471621_n.png
Vi risulta che per chi monta la nuova beta uscita oggi e vuole ottenere il nuovo f2fs, basta fare wipe data da recovery stock ?
" Funziona abbastanza bene ma consiglio a tutti di fare un reset completo dalla recovery stock per ottenere il file system f2fs. Così facendo la memoria interna verrà formattata in f2fs e si avranno notevoli miglioramenti in velocità nel caricamento dei dati e delle app, seriamente, il dispositivo è decisamente più veloce anche in confronto a un factory reset normale senza formattazione."
è possibile bloccare le chiamate da un certo numero? ad esempio ricevo spesso chiamate da Vodafone, Telecom ecc..è possibile dal dialer creare una "black list" o serve un app dedicata? nel caso me ne sapreste consigliare una?
stesso discorso per gli sms spam pubblicitari
C'è la funzione sul dialer stock di OP3. Trova la chiamata che ti ha disturbato tra quelle recenti e premi il tasto i con il cerchio intorno.Da quel menù che ti apre puoi scegliere se aggiungere quel numero alla blacklist.Questa funzione è presente pure nel client dei messaggi dello smartphone.
Ciao, per bloccare le telefonate io uso True Phone. Per gli sms non saprei.
scusami, ma come arrivo al tasto i con il cerchio attorno? io ho aperto il dialer, cronologia (tasto centrale a forma di orologio) e se prendo il numero sulla lista e tengo premuto sopra, ho solo la voce copia negli appunti o modifica prima di chiamare...idem per i messaggi nell'app Google messenger
Vai su telefono-recenti clicchi sulla chiamata indesiderata ( o su quella che vuoi) e dovresti trovare una freccetta con direzione sul basso (la trovi sulla destra).Se la clicchi ti apre un piccolo menù dove è presente quel tastino con la "i cerchiata" . DA li puoi aggiungere il numero alla blacklist.
IL mio OP3 è sulla beta 7 ma mi sembra di ricordare che il dialer sulla official 3.2.8 sia lo stesso.
io sono ancora alla 3.2.7 (OTA sembra non arrivare mai), vado su elenco, scelgo il numero tap singolo e mi apre il sotto menù in cui ho la voce info, entro in info ma una volta li, posso o cancellare la chiamata o modificare prima di chiamare e mi dice le info (data e durata della chiamata).
se riesco a risolvere senza app di 3e parti ovviamente sarebbe la soluzione migliore altrimenti ripiego sull'app consigliatami sopra.
Con la 3.2.7 non si può fare.
Allora: telefono - contatti recenti (icona a forma orologio in alto in mezzo) - scelgo il numero o contatto indesiderato - tap singolo - mi apre sotto menù in cui c'è la voce info - entro nelle info ma non ho nulla se non le info della chiamata
La i cerchiata dà solo informazioni sul numero e nient'altro. (3.2.8)
telefono - contatti recenti (icona a forma orologio in alto in mezzo) - scelgo il numero o contatto indesiderato NON FARE TAP SINGOLO SULLA CHIAMATA ma cerca il pulsante freccetta in basso che trovi sulla destra della chiamata .Da li dovresti avere il menù con il pulsante "i cerchiato" che apre questo sotto menu:
http://i67.tinypic.com/2rqj191.jpg
Premere i 3 puntini in alto a destra per avere la gestione della blacklist.
per questo bisognerebbe indicare il firmware attualmente in uso, proprio per evitare incomprensioni;
fino all' OOS 3.2.8 quell'opzione con la voce "Aggiungi alla blacklist" non c'è...
Infatti anche sulla 3.2.8 non c'è la funzione BlacklistSpoiler:
Ho indicato su quale firmware sono... Basta leggere nei post precedenti.
IDEM
Mi pare molto strano che la versione 3.2.8 non implichi una così comune funzione.Al momento non posso verificare per ché di tornare stock non ne tempo ne voglia francamente ma ripeto sarebbe molto strano che OP3 nella sua versione ufficiale non abbia una gestione della blacklist per le chiamate e i messaggi.
mi ero perso il tuo precedente post
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7728079
Confermo inoltre che sulla v3.2.8 non c'è quell'opzione con la voce "Aggiungi alla blacklist"
ragazzi...per bloccare un contatto su 3.2.8 andare in rubrica modificare il contatto (icona matita) tappare sui tre pallini e selezionare trasferire chiamate a segreteria :)
ovviamente si possono solo bloccare i contatti in rubrica :) ciauz!
non è OPO3 che non ha la funzione....è android 6 che la ha cosi!!
Consigliate di flashare già la 3.2.8 oppure aspettare che rilascino un altro aggiornamento ?
Chiedo a chi ha aggiornato alla CM beta 8 provenendo dalla v 3.2.7 o 3.2.8 se ha notato una maggiore fluidità e velocità del sistema, magari dopo aver confrontato il punteggio rilevato da Antutu...
Grazie