Ragazzi ho visto ora sul sito ufficiale che la spedizione è data a 4 giorni...io l'ho ordinato quando indicava ancora 3 settimane dovrò aspettare comunque le 3 settimane?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto ora sul sito ufficiale che la spedizione è data a 4 giorni...io l'ho ordinato quando indicava ancora 3 settimane dovrò aspettare comunque le 3 settimane?
Dove posso trovare le differenze tra la stock e la community?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! La mia ragazza ha appena acquistato lo oneplus 3 dal sito ufficiale e nel selezionare i vari accessori alla fine ha selezionato anche l'estensione assicurativa per un anno ma quando poi si è aperto PayPal per il pagamento la somma dell'assicurazione non era inclusa... qualcuno sa dirmi come mai? È un pagamento da fare a parte o verrà fatto più avanti al momento della consegna?
Grazie!
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Sposto in sos aiuti no modding
Dal sito ufficiale:
“”
Ciao,
Ci sono dei cambiamenti interessanti in arrivo per OxygenOS. Abbiamo lavorato sodo dietro le quinte per migliorare la nostra piattaforma software e ci teniamo che siate voi i primi a provarli.
Cos'è OxygenOS 3.5?
Per farla semplice, per noi è un migliore OxygenOS.
Le novità includono:
• Varie migliorie grafiche alla UI
• Nuove e/o migliorate app OnePlus, tra cui l'orologio, il meteo e il gestore file
• Software della fotocamera migliorato
• Impostazioni e funzionalità di personalizzazione più consistenti
Potreste notare alcune di queste nuove funzionalità fin da subito, ma il più grande cambiamento ha preso vita dietro le quinte. Abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma, e OxygenOS 3.5 include molti miglioramenti di back-end che miglioraranno i nostri processi. L'obiettivo finale è di aumentare la velocità e la frequenza di aggiornamento da qui in avanti.
Perchè fare una community build?
I motivi sono due: primo, vogliamo darvi l'opportunità di essere i primi a testare il nostro nuovo software. Come sempre, OxygenOS è un qualcosa che vogliamo costruire insieme a voi. Secondo, abbiamo bisogno del vostro feedback! OxygenOS 3.5 include dei cambiamenti di back-end che siamo sicuri miglioreranno l'esperienza utente nel lungo periodo, ma ci sono ancora dei bug che stiamo lavorando per sistemare. Attualmente noti:
• Android Pay non è attualmente supportato
• Molte delle app sviluppate da OnePlus supportano attualmente solo l’inglese
• Sono presenti alcuni problemi di performance
• Sono presenti alcuni problemi di UI usando temi personalizzati
• Il System UI tuner è instabile (non utilizzabile); utilizzare comunque il System UI tuner potrebbe causare gravi problemi risolvibili solo tramite ripristino dei dati di fabbrica
• Bisogna registrare nuovamente le impronte digitali dopo aver flashato questa versione.
Come partecipare
Andate alla pagina di download qui:
OnePlus 3 OxygenOS 3.5.0 Community Build | Downloads - OnePlus.net
Dovrete flashare questa build tramite ADB Sideload. Anche se i vostri dati dovrebbero rimanere, c'è sempre la possibilità di perdere i dati utente, dunque assicuratevi di fare un backup di tutti i vostri dati più importanti prima di flashare questa build. Una volta flashata la community build, vi continueranno ad arrivare i community OTA. Vi preghiamo di contribuire con i link qui sotto sull'esperienza utente e sulla segnalazione di bug. Apprezzeremmo molto qualche minuto del vostro tempo, ci aiuterebbe molto a migliorare OxygenOS. Un'ultima cosa: questo è un programma limitato, quindi potremmo disabilitare il link di download una volta ottenuto abbastanza feedback.
https://goo.gl/forms/2rTKCrwincvKBuj32 - Feedback su UI/UX
https://goo.gl/forms/FbRojFvSXqkLwsPD2 - Segnalazione di bug
Nota: Se flasherete questa community build, riceverete solamente i community OTA (non gli OTA ufficiali). Dovrete fare un (clean) flash manuale per tornare alle build ufficiali e continuare a ricevere gli OTA ufficiali. Tornare alle versioni ufficiali di OxygenOS richiede wipe di data e cache.
Grazie per il vostro aiuto nel costruire una migliore OxygenOS.
Never Settle.””
Salve ragazzi...mi è sorta una domanda leggendo questi commenti sulla batteria e sul modo di ricaricare...Da buon ignorantone io avrei utilizzato sempre il caricabatteria in dotazione con il modello, quindi il Dash Charge...però, a quanto pare alla lunga non fa molto bene.
A questo punto mi chiedo...ma se volessi usare un caricatore di un P9 ed il cavo tipo C in dotazione al OP3, ci sarebbero problemi (ovviamente a parte i tempi + lunghi di ricarica) oppure dovrei proprio comprare un altro filo tipo C?
Ma poi, quanto c'è di vero dietro questa notizia che usare solo Dash faccia male?
Avrei alcune domande:
1. Aggiornamenti software: rispetto ai nexus cosa cambia?
2. Aggiornamenti software: arrivano via ota?
3. Garanzia: come funziona? Tempi di assistenza?
Grazie
leggendo nel topic trovi tutto,
1) i nexus hanno aggiornamenti diretti, su opt devi aspettare vengano rilasciati ergo, tempi molto più lunghi;
2) si
3) mai avuto bisogna di usarla, ma a quanto capisco, tempi abbastanza lunghi, apri ticket sul sito, appena ti riscontrano, spedisci a loro e poi ti rimandano il telefono se il danno è in garanzia
Posso annulare l'ordine dal sito che mi risulta ancora in processing? se si come faccio? questa storia del 3t non mi piace per niente...io sto ancora aspettando un telefono che è gia vecchio appena mi arriva anche se questo mi interessa relativamente poco alla fine perchè non c'è questa differenza da giustificare quegli 80 euro in più o quelli che siano...la mia paura vedendo anche l' "out of stock" sul sito...è che questo nuovo modello possa sostituire in tutto e per tutto il 3 e di conseguenza farlo morire cosi dopo neanche 6 mesi cancellandone anche il supporto a futuri aggiornamenti...questa cosa la troverei inaccettabile.
Il mio arriva domani, perciò immagina :noword:
Comunque non è scritto da nessuna parte che non verrà più aggiornato. I terminali potrebbero in realtà essere tanto simili da poter supportare lo stesso sw (al momento sappiamo per certo solo il processore)
Per altro, per un azienda piccola come la loro, sarebbe una brutta mossa anche a livello di immagine, avendo venduto effettivamente un sacco di terminali non possono terminarne del tutto il supporto dopo soli 4 mesi! (se fai caso comunque il 1+1 è stato aggiornato ancora qualche mese fa)
Inoltre non dimenticare che una versione di nougat per OP3 era stata avvistata se non vado errato qualche settimana fa..quindi almeno a quella dovremo arrivarci:laughing:
non ti so dire come funziona annullare l'ordine, però sono d'accordo con @taiodoio da possessore di op3 dal dayone, non penso che annulleranno il supporto, penso anzi che se facciano come per op3 ovvero presentazione e vendita immediata, lo stesso giorno o comunque poco dopo possano rilasciare nougat anche per op3 dato che sembrerebbe essere già presente sul 3T.
Per legge ogni azienda deve assicurare ad ogni suo device 2 anni di supporto software ed hardware,lo fa perfino google sui suoi nexus o pixel,indi per cui fino a giugno 2018 OP3 sarà sempre aggiornato all'ultima versione di android disponibile.Senza poi parlare del supporto di sviluppatori e gruppi autonomi come cyanogenmod o slim o paranoid ect ...
non sapevo dell'esistenza di una legge del genere buono a sapersi, però c'è sempre il rischio che facciano come op2 che hanno praticamente abbandonato il supporto senza abbandonarlo ufficialmente..detto quello non mi preoccupo particolarmente appunto per il supporto cyano..per carità io mi trovo benissimo tutto stock e non ho più il tempo per dedicarmi al modding..però appunto mi sembra da quel che si vede online che sia supportato egregiamente il device. per ora ho solo la scimmia infinita di avere nougat :D
Idem per me, con la cyano qualsiasi telefono si salva :D
Quello che piu mi preoccupato oltre alla posibbilita di diventare il nuovo oneplus 2, e il supporto da parte di qualcoom. Avendo rilasciato lo snap 821 è naturale che obblighi i produttori ad usare quello lasciando in disparte l`820...ovviamente come differenze hw sono minime, ma vai a capire a cosa passa per la testa a quelli la...
Lo snapdragon 821 non dista molto dall'820,forse stiamo solo parlando di un clock differente...
Perché poi secondo voi il OP2 avrebbe fatto una brutta fine? QUI c'è l'ultima build rilasciata da ONEPLUS la OnePlus 2 OxygenOS 3.1.0 e porta data 2016-08-26.Non mi pare quindi che lo abbiano abbandonato a se stesso.
@DiNG0 Beh io ho avuto opt..nel tempo che op3 ha ricevuto 4 aggiornamenti lui ne ha ricevuto 1..Infatti ho detto che è stato abbandonato senza venire abbandonato..semplicemente il supporto è stato dedicato in maggior parte al dispositivo successivo/nuovo.. Parlando ovviamente di top gamma
Questo è ovvio, è la politica di ogni azienda che vende hardware ... Ti devono in ogni modo spingere a prendere l'ultimo modello. Controlla cosa fa Samsung,di sicuro scoprirai che S6 nell'ultimo periodo avrà avuto meno della metà degli aggiornamenti che ha avuto S7.Ma non per questo si può dire che Samsung ha abbandonato il supporto ad S6.
Ho modificato il post sopra che avevo inviato per sbaglio..beh la batteria per me, per ogni smartphone che ho avuto è sempre stato un mistero.. Utilizzando ogni telefono meno intensamente di altri utenti e con stesse o simili impostazioni io non ho mai lontanamente raggiunto i loro risultati..gente che su Nexus 5 faceva 4h di schermo.. Io quando arrivavo a 3 stappavo spumante [emoji23] [emoji23] quindi non mi lamento troppo di opt poi tra ufficio e dash charge non son mai scarico..
Sisi ovvio, ma infatti non intendevo venisse abbandonato, semplicemente che non essendo più la priorità è diventato una sorta di "ci lavoro a tempo perso" quindi il supporto è andato a rilento
dingo sono contento per te, per me è misera. per una signora batteria e dai 4000 in su
OnePlus 3
Ma siamo sicuri che il 3t sia un telefono? Non potrebbe essere un tablet?
A proposito: Android 7 dovrebbe essere in arrivo :)
OnePlus 3 Nougat beta due this month, over-the-air update by end of 2016
Se non si fanno giochi la batteria basta, se si gioca si fatica ad arrivare a sera. Nel periodo che facevo qualche gioco, oramai mi ero abituato il pomeriggio di attaccarlo al caricabatteria in auto ( viaggio molto e non ho orari fissi ) per ricaricare un pò la batteria.
Ragazzi qualcuno ha la community build?ho problemi al sensore prossimità in chiamata. Spesso non si spegne
Nessun problema
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
ragazzi......domandina:
perchè in 4g durante una chiamata non si ricevono messaggi whatsapp etc...ed in 3g tutto perfetto???
Mi autoquoto sperando che qualcuno mi risponda dato che dopodomani arriva il telefono... la mia ragazza ha scritto anche a oneplus ma non ha ottenuto risposta...
L'ho convinta a mollare Apple dopo diversi anni. Non fatemela pentire! :D
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Provato con la chat?
se quando ha aperto PayPal per il pagamento la somma dell'assicurazione non era inclusa nel totale qualcosa non è andata a buon fine e non credo si possa fare dopo... purtroppo può succedere...
puoi cercare comunque di contattare la OnePlus magari anche tramite la chat e vedere se si riesce a rimediare.
Acquista l'assicurazione tramite Clicca sicuro che sarebbe la versione Italia della assicurazione di Oneplus. Io ho fatto così e ho speso 49 euro per 1 anno di copertura assicurativa
No non puoi aggiungerla all'ordine del Oneplus 3 ma puoi acquistarla a parte entro 15 giorni dalla ricezione del terminale
Scusate la domanda forse stupida, ma se il Oneplus 3T ha una batteria da 3400 mentre il Oneplus 3 ha una batteria da 3000 mantendo in entrambi i casi le stesse misure in termini di grandezza, sarebbe possibile sostituire la batteria del Oneplus 3 con quella maggiorata del Oneplus 3T? Spero di essere riuscito a farmi capire
In teoria si,in pratica non né vale la pena