Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Quote:
tammazz
No... L'unica è cambiare dialer....
Attualmente non me ne stanno arrivando, quindi non mi sono ancora guardato in giro, però ho scaricato zenUI da playstore
@
marcofio se ne è parlato in BUG lista ufficiale, ma sembra che nell'update che è appena stato rilasciato (3.2.2) ci sia il fix anche per il problema slider :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ma ultimo aggiornamento non è il 3.2.1?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hanno appena rilasciato la 3.2.2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
Androidiani App
ma dai? non ho visto nulla da nessuna parte..c'è un link che riporti al changelog?
EDIT: trovato sul forum ufficiale! [emoji6]
-
Vorrei testare un pò lo slider delle notifiche per vedere se è ancora 'buggato' però non ho la minima idea di come settarlo.. C'è qualcuno che mi può illuminare?
-
Quote:
tammazz
Vorrei testare un pò lo slider delle notifiche per vedere se è ancora 'buggato' però non ho la minima idea di come settarlo.. C'è qualcuno che mi può illuminare?
Androidiani App
In realtà non mi sembra sia cambiato niente dalla gestione precedente...
Per ovviare al bug sul forum ufficiale, se non erro, mi avevano suggerito di passare lentamente da una modalità all'altra ed effettivamente seguendo questo metodo non mi son più trovato con lo slider su tutte le notifiche e il telefono silenziato..
-
Quote:
fino2007
Quote:
crew
Quote:
tammazz
No... L'unica è cambiare dialer....
Attualmente non me ne stanno arrivando, quindi non mi sono ancora guardato in giro, però ho scaricato zenUI da playstore
@
marcofio se ne è parlato in BUG lista ufficiale, ma sembra che nell'update che è appena stato rilasciato (3.2.2) ci sia il fix anche per il problema slider :)
Androidiani App
Ma ultimo aggiornamento non è il 3.2.1?
Androidiani App
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento?
-
Io l'ho installato ma da poche ore..
-
Vi aggiorno ho messo nello slot 2 una sim che naviga su APN ibox e funziona, il problema è l' APN wap che nn funge!!!!
-
Quote:
gamester
In realtà non mi sembra sia cambiato niente dalla gestione precedente...
Per ovviare al bug sul forum ufficiale, se non erro, mi avevano suggerito di passare lentamente da una modalità all'altra ed effettivamente seguendo questo metodo non mi son più trovato con lo slider su tutte le notifiche e il telefono silenziato..
Si vocifera che possano avere ripulito la parte di sistema riguardante il ripristino di gestione del 'do not disturb' proveniente da backup precedenti, io comunque ho smanettato in modo compulsivo lo slider, vediamo se s'impalla qualcosa
-
Quote:
fino2007
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento?
Androidiani App
Io aspetto ota :D con opt tutto stock, ogni volta che aggiornavo manualmente si incasinava ik telefono.. Quindi per cabala aspetto [emoji23]
-
Quote:
tammazz
Si vocifera che possano avere ripulito la parte di sistema riguardante il ripristino di gestione del 'do not disturb' proveniente da backup precedenti, io comunque ho smanettato in modo compulsivo lo slider, vediamo se s'impalla qualcosa
Androidiani App
Io non avevo niente che poteva sporcarmi da backup precedenti eppure il problema l'avevo cmq...Lo slider adesso lo uso quotidianamente e adottando la tecnica "sposta piano ste slider della cippa" non mi va più in modalità silenziosa a caso..