Ragazzi,oggi pomeriggio mi trovo con un ragazzo che mi venderebbe il suo OP3, avete qualche consiglio su cosa devo controllare perchè sia tutto apposto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,oggi pomeriggio mi trovo con un ragazzo che mi venderebbe il suo OP3, avete qualche consiglio su cosa devo controllare perchè sia tutto apposto?
Uhmm così su due piedi direi che lo slider ed i tasti laterali siano ben saldi, che il lettore d'impronte funzioni bene, che non abbia pixel bruciati, due foto/video da entrambe le fotocamere e fai due test audio/tipo ascolto in altoparlante ed in capsula telefono.. Almeno questo è quello che controllerei io in generale
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ragazzi,ho il OP3 tutto stock ed ho installato nova launcher.
Il mio problema è che lo faccio partire ed inizio ad usarlo, ma dopo un pò mi ritorna al launcher originale,come faccio ad impostarlo definitivamente?
Ci sono diversi modi per impostare nova come launcher predefinito. Puoi impostarlo direttamente dalle impostazioni di nova, oppure vai su impostazioni/App, tocca l'ingranaggio in alto e poi alla voce "App home" seleziona il launcher che desideri come predefinito.
Buongiorno, sapete dirmi dove trovo l'impostazione per mettere e togliere il numero anonimo per le chiamate?
È un percorso un po' lungo rotfl comunque da Telefono, Impostazioni, Impostazioni di chiamata, SIM (1 o 2), altre impostazioni, ID chiamante. Da lì hai la possibilità di far visualizzare o nascondere il tuo numero in chiamata.
io metto il #31# prima del numero quando mi serve. Se è un contato che chiamo sempre anonimo lo salvo direttamente così in rubrica
Salve a tutti,
ho aggiornato a N 7, e non riesco più a mettere i colori diversi sulle due sim, hanno aggiunto per fortuna le suonerie diversificate ma hanno tolto i colori di sfondo. Qualcuno mi conferma che non esistono più oppure sono io che non trovo il modo?
Grazie
penso l'abbiano tolto.
ieri ho aggiornato a nougat, fine settimana prossimo penso proverò la cm 14.1
Ragazzi, ho 3 domande da farvi (spero di essere nella sezione giusta)
1) se invece di usare sempre il caricatore originale dash, uso un normale da 5v 1A, rovino la batteria? (sicuramente si ricarica più lentamente)
2) come faccio a capire che versione monta il mio OP3? (l'ho acquistato usato)
3) è possibile avere due app di whatsapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
no non rovini la batteria tranquillo
menu' impostazioni info telefonoQuote:
2) come faccio a capire che versione monta il mio OP3? (l'ho acquistato usato)
2 app di whatsapp le puoi avere se usi le due SIM ..scaricando parallel space creando l'account whatsapp sull'altro numero e rimane nascosta dentro parallel che puoi bloccare con codice o in alternativa puoi congelare parallel direttamente se fai il root!Quote:
3) è possibile avere due app di whatseapp, di cui una poterla nascondere all'occorrenza senza doverla disinstallare? (in modo che nessuno possa trovarla e quindi leggere le discussioni)
Provo a richiedere.
Qualche possibilità di non far apparire le notifiche ( i popup)?
Molto fastidiosi menstre sto giocando ad esempio.. Col passaggio ad androi7 è sparita l'opzione che serviva per disabilitarle per ogni programma. Mi sembra di capire che l'unica maniera è mutarle anche, invece il suono lo vorrei mantenere, sono solo i popup che rompono...
Anche io vorrei sapere se esistesse modo per attivare / disattivare a piacimento le notifiche heads up..
In merito al punto 3, se vai in impostazioni - sicurezza ed impronta digitale - app locker da li puoi impostare quali app si aprano solo con Password/impronta digitale
Buongiorno Androidiani,vorrei chiedervi se qualcuno sa se è possibile rimuovere la telecamera frontale da 8MegaPixel di op3 e sostituirla con quella del op3t da 16MegaPixel. È possibile? Se si' servono driver o roba del genere?
Sinceramente credo che una modifica così profonda non sia possibile.
Attendo il parere di qualche esperto.
Io sarei più interessato a sostituire la batteria da 3000 del op3 con quella da 3400 dell'op 3t
Qualcuno ha problemi col sensore prossimità, quello che spegne lo schermo quando si avvicina il tel all'orecchio per telefonare?
Ho sempre avuto problemi, ma telefonando poco ci ho fatto poco caso. Ultimamente ho fatto alcune telefonate e i problemi continuano, si attiva lo schermo e con l'orecchio vado a pigiare svariati comandi, anche quelli della barra a scendere, disattivando esempio gps, wifi, o attivandoli..
Son sicuro di non allontanare il telefono dall'orecchio. Se faccio prove avvicinando e allontanando un dito dal sensore durante la chiamata, funziona regolarmente.
Quale app per fare test?
Ma devi fare una comparazione altrimenti non ha senso .
https://play.google.com/store/apps/d...r.sensor&hl=it
Buongiorno a tutti,
non ho idea di cosa sia successo ma da stamattina, dopo che ho acceso il telefono, ho notato una situazione davvero strana. Il tasto home per uscire dalle app non funziona, non riesco ad utilizzare il tasto per killare i processi, funziona solo l'indietro. Nella prima schermata lo sfondo e mezzo nero (verso il basso), dalla seconda schermata lo schermo appare offuscato dietro le icone delle app. La status bar non si vede in maniera completa, solo rete,bluetooth, wifi, batteria e rotazione. Le notifiche arrivano solo audio, non ho notifiche nella barra delle notifiche. Cosa può essere? Ho provato a riavviare in safe mode, stessa storia... e non vedo app strane. Ho provato a cambiare launcher, ma la storia è sempre la stessa... Inoltre la batteria sta scendendo in maniera incredibile (50 % e ho acceso il cell alle 7...). Cosa può essere? ho fottuto il launcher? o mi sono beccato un trojan? ieri sera ho usato il cell normalmente fino all'1 di notte, l'ho spento e riacceso stamattina. Grazie a tutti
Marco
Hai provato a formattare tutto?
salve a tutti posto qui nella speranza che qualcuno mi aiuti,nella backcover del mio one plus 3 (quella di metallo con il simbolo one plus) era rimasto del residuo si colla di pellicola proteggi smartphone,non si riusciva a staccare, preso dal panico o dato un colpo con carta vetrata molto fine facendola scomparire,però in contro luce si vedono dei micro graffi,sapete come poterli tirar via? grazie
Piallato tutto, ora tutto a posto. Non ho idea di cosa fosse, se qualcuno avesse gli stessi sintomi e scoprisse il motivo mi piacerebbe saperlo 😉 grazie mille
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ho un problema con il mio OP3 con oxygen 4.0.3. Ho inserito come sim1 Wind e sim2 Tim. Dovendo chiamare il 119 di Tim ho inoltrato la chiamata con sim2 (Tim), ma alla fine della chiamata mi sono accorto di un addebito Wind del costo della chiamata. Così ho riprovato ed ho notato che nella foto del dialer non appariva il logo di Tim che io avevo impostato, ma un logo rosso con scritto "SOS". Ho provato ha telefonate con la sim2 sia in modalità 2g che 4g, ma la telefonata parte sempre con la sim1 nonostante io abbia impostato di chiedere prima con quale sim effettuare la chiamata (questa funzione viene bypassata quando chiamo il 119). Alla fine ho potuto chiamare il 119 con sim2 solo disattivando la sim1e il logo del dialer rimane quello rosso "SOS" anziche l'immagine del logo Tim da me impostata. Con le altre numerazioni invece funziona normalmente. Qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo? Soluzioni?
Scocca nuova
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
sposto in sos aiuto no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
Salve ragà... Ero intenzionato a comprare un 3t e allo stato attuale volevo chiedere che tempi di consegne ci sono!
C'è possibilità per capire velocemente quali numeri in rubrica sono salvati solo sul telefono e non all'account google?
Mi sono accorto che stavo registrando i nuovi numeri nel telefono e non in google ( che ovviamente preferisco, avendoli online sempre aggiornati anche tra 2 telefoni ), l'avevo già modificato dove salvarli a suo tempo, ma probabilmente quando avevo fatto un hard reset agosto scorso, o dopo un aggiornamento non saprei, si vede che era tornato settato di registrarli sul telefono.
Ora vorrei capire quali numeri io abbia solo sul questo telefono e non su google.
Mi sembra che non ci sia una visualizzazione grafica scorrendo la rubrica su dove siano salvati ( al massimo c'è un simbolo che indica whatapp, ma non un simbolo google come era sul samsung )
Devo guardarli uno ad uno, aprendoli e scorrendo in fondo, dove leggo importato da:
telefono/google/whatapp/
E soprattutto, un numero già registrato sul telefono, come faccio a legarlo o spostarlo su google?
Non vedo opzioni....
Se bisogna cancellarlo e reinserirlo, bella cavolata.
Telefoni, Impostazioni (3 puntini in alto a destra), Impostazioni, visualizza contatti, e vedi quelli che hai nei vari account. Dopo visualizza contatti trovi ozioni di visualizzazione e account predefinito per i nuovi contatti.
Hai scritto impostazione 2 volte per errore, vero?
In contatti da visualizzare, scelgo quali visualizzare, ho messo phone, e sono usciti i 3 numeri presenti su telefono. Posso associarli su google senza doverli cancellare e reinserirli? Non mi sembra, per fortuna sono solo 3, domani se mi ricordo me li segno e li reinserisco.
Per l'account predefinito avevo già fatto, grazie.
impostazione, la prima volta riferito ai tre puntini in alto a destra, dopo entrando nel riquadro che si apre.
Per i contatti ho visto che puoi prima copiarli tutti, con il comando "condividi", sulla sim e poi entri nei contatti di quest'ultima e clicchi su impostazioni, importa/esporta, e scegli la destinazione