Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
io ho il telefono sbloccato.
Con quasi la totalità delle rom non arrivano
Anche io c'è l'ho sbloccato, ma ho la sua rom.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
Ai possessori:
ma le notifiche dell'email vi arrivano normalmente?
A me arrivano con gmail room 3.2.2 telefono sbloccato e root.
-
A me sono sempre arrivato, Dalla 3.2.2 ho rimesso tutto in ottimizzazione batteria e sembra che quello che mi deve arrivare arrivi, poi se ci sono gap di secondi o minuti non lo so però xD
-
Quote:
tammazz
A me sono sempre arrivato, Dalla 3.2.2 ho rimesso tutto in ottimizzazione batteria e sembra che quello che mi deve arrivare arrivi, poi se ci sono gap di secondi o minuti non lo so però xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
finalmente ho scoperto il problema. Stranissimo.. Dopo aver installato una Rom, quando bisogna settare il telefono, ho sempre fatto un restore (online) delle applicazioni e le notifiche della mail hanno sempre faticato ad arrivare.
Adesso ho installato la rom, settato il telefono ed installato le app una per una. Le notifiche arrivano istantanee. Molto strano
Ho appena provato la Slim Rom. Molto fluida. Salvo il backup
Adesso vado di Resurrection
-
Quote:
fashion79
Quote:
tammazz
Androidiani App
finalmente ho scoperto il problema. Stranissimo.. Dopo aver installato una Rom, quando bisogna settare il telefono, ho sempre fatto un restore (online) delle applicazioni e le notifiche della mail hanno sempre faticato ad arrivare.
Adesso ho installato la rom, settato il telefono ed installato le app una per una. Le notifiche arrivano istantanee. Molto strano
Ciao, hai per caso trovato una rom che permetta la gestione delle due sim direttamente dalla rubrica dei contatti, nel senso che posso assegnare ad ogni contatto con quale sim chiamare?
Adesso uso un'applicazione, ma se fosse di serie preferirei.
-
Quote:
fashion79
Ok... Ma per il prosieguo delle domande inerenti il modding chiedi e parlane nel relativo thread.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Ok... Ma per il prosieguo delle domande inerenti il modding chiedi e parlane nel relativo thread.
Ci avevo pensato ma non riuscivo a decifrare quanto la mia domanda fosse relativa al modding e quanto non..
-
Quote:
tammazz
Androidiani App
Ciao come hai fatto ad ottimizzare le app?
-
Se faccio un hard reset con la procedura qui sotto, perdo qualcosa?
0. Spegnere il telefono
1.Andare in Recovery -premendo contemporaneamente i pulsanti Power e volume giu`
2.Selezionare la lingua Inglese (english)
3.Selezionare "WIPE DATA AND CACHE"(factory reset)
4.selezionare "WIPE CACHE"
5.selezionare "YES "
6.selezioni "REBOOT"
-
Quote:
Kyotrix
Se faccio un hard reset con la procedura qui sotto, perdo qualcosa?
0. Spegnere il telefono
1.Andare in Recovery -premendo contemporaneamente i pulsanti Power e volume giu`
2.Selezionare la lingua Inglese (english)
3.Selezionare "WIPE DATA AND CACHE"(factory reset)
4.selezionare "WIPE CACHE"
5.selezionare "YES "
6.selezioni "REBOOT"
Se fai solo wipe cache non perdi nulla