Visualizzazione stampabile
-
E' OP che mi chiedono di provare questo per il problema flash.
Mentre col punto 3 si ripristina il telefono in origine ( leggo ora che è il factory reset ) perdendo tutto immagino.
Proverò prima solo con la cache, per il reset mi sa che aspetto dopo le ferie oramai prossime.
Non ho mai fatto un back e ripristino successivo, cosa consigliereste per questo telefono stock?
-
Con il factory reset non dovresti perdere comunque foto e video, scusa @Kyotrix non ricordo se sei rootato o meno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
L'app Fitbit mi chiede l'accesso alle notifiche anche se gliel'ho già concesso.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
@obivvan prova ad andare in Impostazioni - applicazioni - fit bit - memoria - cancella cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
@
obivvan prova ad andare in Impostazioni - applicazioni - fit bit - memoria - cancella cache
Provato ma non cambiava nulla.
Ho disabilitato l'accesso alle notifiche, terminata forzatamente l'app, consentito l'accesso a tutte le cose che c'erano nella lista autorizzazioni.
RIconcesso accesso alle notifiche e ora va
-
Buonasera. Ho un Problema con le panoramiche.. Se non rimango perfettamente dritto viene mossa. Usavo Google camera su gala y s4 e non mi è uscita mai una panoramica mossa.
-
Si, mi pare che sia un problema noto di oneplus 3...comunque domani faccio qualche prova e ti do conferma
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Con il factory reset non dovresti perdere comunque foto e video, scusa @
Kyotrix non ricordo se sei rootato o meno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Niente root, originale come mamma OP l'ha fatto
-
Edit :ho fatto confusione xD vai come ti ho consigliato il support :) io sarei per provare prima il wipe cahce, se non va factory reset :)
-
@tammazz Ciao come hai fatto ad ottimizzare le app? hai riscontrato qualche beneficio nella batteria o problemi di notifiche?