Visualizzazione stampabile
-
EDIT
Si, però solo flashando la full rom relativa all'aggiornamento che desideri scaricandola direttamente da oneplus.net :)
O anche qui, li trovi tutti in OP con le istruzioni :)
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Perfetto.. Flashando la full ROM perdo tutti i dati? E se faccio il backup prima dell'aggiornamento poi posso ripristinarlo ad aggiornamento avvenuto?
OnePlus 3 - Sp!d3r
-
Mah, alla fine è una rom, fai un backup e poi prova un dirty flash, se non va bene clean install e ripristini del backup solo la partizione data :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie
La procedura di disinstallazione cancella i dati e la cache. Quello che resta sono eventuali file e documenti salvati dall'applicazione nella SD.
Quello che chiedi è molto anomalo! Ci sono alcune strade percorribili, a seconda di cosa vuoi veramente e, eventualmente, del fatto che il telefono abbia il root oppure no. Prova a spiegare.
Inoltre la cache è meglio se te la scordi: è una struttura temporanea, la cui gestione è affidata al S/O e che NON DEVE contenere informazioni necessarie, nel senso che l'applicazione se manca la cache deve ripartire/continuare come se nulla fosse, semplicemente rifacendo quello che serve. In compenso ci sono un miliardo di app per cancellare la cache :-)
-
Ciao ho notato che il led di notifica è abbastanza lento nel lampeggiare a me piace abbastanza veloce,di solito ho risolto con le app Light manager o Light flow purtroppo con nessuna delle due funziona esiste qualche altra soluzione? grazie
-
Quote:
nicolap8
La procedura di disinstallazione cancella i dati e la cache. Quello che resta sono eventuali file e documenti salvati dall'applicazione nella SD.
Quello che chiedi è molto anomalo! Ci sono alcune strade percorribili, a seconda di cosa vuoi veramente e, eventualmente, del fatto che il telefono abbia il root oppure no. Prova a spiegare.
Inoltre la cache è meglio se te la scordi: è una struttura temporanea, la cui gestione è affidata al S/O e che NON DEVE contenere informazioni necessarie, nel senso che l'applicazione se manca la cache deve ripartire/continuare come se nulla fosse, semplicemente rifacendo quello che serve. In compenso ci sono un miliardo di app per cancellare la cache :-)
In realtà non hai capito
Io cercavo ed ho trovato da solo questo
Grazie comunque
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
In realtà non hai capito
Grazie comunque
Penso che ti eri spiegato male... Volevi cancellare solo la cache e non i dati delle app
-
Quote:
kmd
Penso che ti eri spiegato male... Volevi cancellare solo la cache e non i dati delle app
Più chiaro di così :
"Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie "
Per la cronaca mi serviva per installare Tom Tom mod
Grazie a tutti
-
Quote:
miticofuro
Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie
Quote:
nicolap8
Quote:
miticofuro
In realtà non hai capito
Grazie comunque
Quote:
miticofuro
Più chiaro di così :
"Nel menu app trovo solo il tasto disinstallare. In realtà per una app avrei bisogno di disinstallare mantenendo i dati. Come fare? Grazie "
Per la cronaca mi serviva per installare Tom Tom mod
Grazie a tutti
visto che hai risolto unisco al thread Sos Aiuti, no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
-
Ragazzi ho una domanda... Le batterie op3 le fa oppo ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App