Visualizzazione stampabile
-
Avendo 2 giorni prima di tornare al mare, ho approfittato e provato a fare un factory reset.
Niente, il flash non va ancora! Dopo il 20 agosto dovrò ricontattare il supporto e aprire un intervento :'(
E pensare che avevo preso op3 perchè già in italiano e non volevo sbattimenti...:frustate:
Ieri avevo installato helium ( mai usato ), mi ero collegato regolarmente e fatto backup di quello che potevo.
Ora non riesco + a collegarmi. Lancio helium e mi dice che sono in MTP e devo settare PTP, io lo setto, ma nulla cambia.. che gli piglia?...mi sa che ci rinuncio con helium
-
A voi funziona l' OTG? Ci ho provato più e più volte, attivando e disattivando l'opzione "attiva otg ",con le varie versioni di oxygen ma niente...
Utilizzo un classico cavo otg e un adattatore da tipo c a tipo a.
-
È colpa del l'adattatore. Io ho un adattatore da type c a usb A e funziona
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
chiarimenti Dash Charge
Scusate la domanda, forse per i più banale,
Ordinato ieri sera dal sito OnePlus 3 versione gold, il mio primo terminale non HTC.
Leggevo di questa Dash Charge e dei relativi accessori quindi i cavetti e carica batteria che ho non sono piu utilizzabili?
-
Certo che puoi utilizzarli! Solo che non avrai i vantaggi della carica veloce dash ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
unisco al thread sos aiuto, no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
Quote:
Originariamente inviato da
tonnopazzo
Scusate la domanda, forse per i più banale,
Ordinato ieri sera dal sito OnePlus 3 versione gold, il mio primo terminale non HTC.
Leggevo di questa Dash Charge e dei relativi accessori quindi i cavetti e carica batteria che ho non sono piu utilizzabili?
Quote:
Originariamente inviato da
adriano92
Certo che puoi utilizzarli! Solo che non avrai i vantaggi della carica veloce dash ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
li potresti usare però sappi che serve un adattatore da usb tipo C 3.1 a micro usb 2, come questo in vendita
USB Type C 3.1 Male to Micro USB 2.0 5 Pin Female Data Adapter For OnePlus 3 | eBay
-
Basta usare un cavo type c o direttamente il suo col caricatore che già hai
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Rinuncio al restore per adesso..
Non ritrovo 2 settaggi:
-Dove setto le dimensioni delle icone? Sbaglio le avevo settatte più piccole? Ora mi sembrano grandi ( ce ne stanno 4 orizzontalmente ), ma ho trovato solo dove ridimensionare il carattere delle scritte
-Come tolgo la barra di ricerca google dal desktop??
-
Se usi il launcher stock tieni tornito a lungo e hai tutto li
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Avevo già provato 100 volte, non vedevo che cliccando su personalizza ci sono poi altre pagine da switchare lateralmente....potevano evidenziare la cosa!!
grazie