Ragazzi ho abilitato l'otg e ho l adattatore... Ma non riesco a capire come vedere j file... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho abilitato l'otg e ho l adattatore... Ma non riesco a capire come vedere j file... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto il fantastico oneplus 3,premetto che questa è la prima esperienza Android. Fin da subito la differenza del sistema rispetto a ios mi ha spiazzato un po' ma tra tutorial e ricerche su i vari forum cerco di capire questo nuovo mondo, ma l'unica cosa che ancora non son riuscito e far vibrare il cellulare in modalità silenzioso. Per modalità silenzioso intendo senza suoneria ed essere avvertito da tutte le notifiche con vibrazioni. Ho letto in giro che ci sono stati utenti con problemi hardware per la vibrazione, ma non credo che faccia il mio caso perché se il cellulare è in modalità normale vibra senza problemi quindi credo che sia un problema solo di impostazione software. Avete per caso la soluzione per questo problema? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sposto in sos aiuto no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
se silenzi le chiamate dal volume, la vibrazione devi attivarla da impostazioni< audio e notifiche < vibrazione per le chiamate;
la vibrazione come notifica per le varie app io la imposto separatamente dalle impostazioni dell'app desiderata (tipo l'app delle caselle di posta elettronica).
Il cursore modalità notifiche usa diverse impostazioni per le priorità ed il silenzioso.
Anche se imposto vibrazione chiamate on il cellulare all'arrivo di una chiamata o messaggio non vibra
Fatto.. Ma nulla da fare allego foto per mostrarti le impostazioniSpoiler:
@pakinolol Hai lo slider delle priorità attivo , portalo tutto in basso e vedi se è quello, se invece vuoi che vibrino in quella posizione devi andare in Impostazioni - applicazioni - scegli l'applicazione di cui vuoi ricevere la notifica comunque -notifiche e selezioni la priorità https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5T91p.jpg
Io sto notando un po troppa pigrizia nel tornare su rete 3 dopo essere stato in roaming su tim.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Ho risolto grazie ragazzi. Basta mettere in priorità l'applicazione telefono e magicamente vibra alle chiamate!!! Grazie