CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 92 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Io sto notando un po troppa pigrizia nel tornare su rete 3 dopo essere stato in roaming su tim.

Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
    Si, anche a me lo fa, ma non sempre :/ diciamo che nel mio caso se resta per un bel po' di tempo sotto tim allora è pigro, se invece sono di passaggio in zone senza copertura è un po' più rapido

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, ho ricevuto il mio OnePlus 3 venerdì ed è praticamente da allora che ci sto lavorando per sistemarlo. Devo dire che sono rimasta in parte delusa, esteticamente è un bel terminale, anche molto veloce e fluido, però dal lato software è decisamente scarno, ho dovuto installare parecchie app di terze parti perchè quelle di default non mi piacevano, tra queste l'app degli sms e il dialer, veramente con pochissime opzioni.
    Volevo chiedere se esiste la possibilità di inserire un nuovo contatto direttamente sulla scheda SIM, non che mi serva, ma, la prima volta che ho cliccato su "nuovo contatto" nel dialer di sistema, avevo la possibilità di scegliere se memorizzare su google, sul telefono o sulla sim, adesso mi propone solo l'account google, cosa può essere successo?
    Preciso inoltre che il mio dialer nella schermata cronologia chiamate pigiando sulla chiamata quando si apre il menù a tendina non mi appaiono tutte le opzioni che ho letto in alcuni post indietro, tra cui la possibilità di cancellare quella sola chiamata, ma solo "copia negli appunti" e "modifica prima di chiamare".

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto il mio OnePlus 3 venerdì ed è praticamente da allora che ci sto lavorando per sistemarlo. Devo dire che sono rimasta in parte delusa, esteticamente è un bel terminale, anche molto veloce e fluido, però dal lato software è decisamente scarno, ho dovuto installare parecchie app di terze parti perchè quelle di default non mi piacevano, tra queste l'app degli sms e il dialer, veramente con pochissime opzioni.
    Volevo chiedere se esiste la possibilità di inserire un nuovo contatto direttamente sulla scheda SIM, non che mi serva, ma, la prima volta che ho cliccato su "nuovo contatto" nel dialer di sistema, avevo la possibilità di scegliere se memorizzare su google, sul telefono o sulla sim, adesso mi propone solo l'account google, cosa può essere successo?
    Preciso inoltre che il mio dialer nella schermata cronologia chiamate pigiando sulla chiamata quando si apre il menù a tendina non mi appaiono tutte le opzioni che ho letto in alcuni post indietro, tra cui la possibilità di cancellare quella sola chiamata, ma solo "copia negli appunti" e "modifica prima di chiamare".
    Io non capisco perché non c'è uno store temi
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho appena fatto l'ordine e spero mi arrivi in questo mese di agosto e non a fine settembre come indicato nel resoconto dell'ordine; anyway, vorrei chiedervi info in merito alla funzione dual sim, dato che non ho mai avuto un dual sim:
    - nel caso di whats app, telegram, viber ecc...con una sola app, funziona per tutti e due i numeri? come distinguete i msg delle 2 sim?
    - se la seconda sim è solo dati internet, si possono usare tutte le app sfruttando la connessione della sim dati? whats app poi funziona dato che sarebbe sulla sim 1, e non la sim dati?
    help me please.

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

@Lolly,per aggiungere il contatto a telefono o sim devi cliccare nuovo contatto, altri campi e poi puoi scegliere dove salvarlo, per cancellare la chiamata vai in cronologia, clicchi sulla chiamata in questione, scegli dettagli chiamata e da lì hai il tasto cestino

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

7. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Lolly (08-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie davvero, non trovavo le voci nella cronologia perchè non cliccavo ma tenevo premuto e gli altri campi pensavo fossero indirizzo, mail ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena fatto l'ordine e spero mi arrivi in questo mese di agosto e non a fine settembre come indicato nel resoconto dell'ordine; anyway, vorrei chiedervi info in merito alla funzione dual sim, dato che non ho mai avuto un dual sim:
    - nel caso di whats app, telegram, viber ecc...con una sola app, funziona per tutti e due i numeri? come distinguete i msg delle 2 sim?
    - se la seconda sim è solo dati internet, si possono usare tutte le app sfruttando la connessione della sim dati? whats app poi funziona dato che sarebbe sulla sim 1, e non la sim dati?
    help me please.
    Nessuno può darmi indicazioni in merito?
    Vi ringrazio in anticipo.

Baby Droid L'avatar di 19spider88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sarà anche una domanda stupida.. Qualcuno mi spiega la differenza dei due tasti di pulizia presenti nella schermata multitasking?

OnePlus 3 - Sp!d3r

Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19spider88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sarà anche una domanda stupida.. Qualcuno mi spiega la differenza dei due tasti di pulizia presenti nella schermata multitasking?

OnePlus 3 - Sp!d3r
    Le 3 barrette chiudono solo le app aperte in memoria, mentre la spazzola chiude tutti i processi compresi quelli in background, in pratica svuota la RAM

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di 19spider88

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Le 3 barrette chiudono solo le app aperte in memoria, mentre la spazzola chiude tutti i processi compresi quelli in background, in pratica svuota la RAM

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Per processi in background si intendono anche notifiche?

OnePlus 3 - Sp!d3r

Pagina 32 di 92 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio