come si fa a disabilitare il push dell'email, io vorrei che scaricasse la posta quando apro l'email...non trovo l'impostazione...
come si fa a disabilitare il push dell'email, io vorrei che scaricasse la posta quando apro l'email...non trovo l'impostazione...
Prova impostazioni - account - togli la sincronizzazione da Gmail
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
flanagan23 (11-08-16)
Ma qualcuno è riuscito a fixare il vero difetto del terminale, ovvero l'audio terribile dei video girati all'aperto?
Ciao a tutti,
ho dei problemi con il tethering con la TIM. Ho provato a mettere la scheda sia nella SIM 1 che nella SIM 2, nulla di fatto. Il tetering funziona con le stesse impostazioni su un altro smartphone (Sony).
Qualcuno sa aiutarmi?
A me con Tim il tethering funziona perfettamente..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Uso il cellulare in singola sim, inserita nello slot 1. APN ibox.tim.it
Ma considera che non ho configurato niente io..
OnePlus 3 - Sp!d3r
NapoOrsoCapo (12-08-16)
Ho acquistato questo cavo otg su amazon, tinxi® Superba Velocità USB 3.1 Tipo C Maschio a USB 3.0 Tipo A Femmina, e la velocità di trasferimento su una pendrive è di 1,60 Mbs con l'app es gestore file, è normale? Qualcuno che ne ha la possibilità potrebbe provare. Grazie.
Edit.
Credo sia una limitazione di es gestore file free
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di scorpion90; 13-08-16 alle 09:44 - Motivo: Edit
One Plus 3
HTC EVO 3D
scorpion90 (13-08-16)
Mi succede, abbastanza spesso, che la rotazione automatica dello schermo smetta di funzionare. Spengo e riaccendo, oppure riavvio e riprende a funzionare. E' capitato a qualcun altro? Consigli?