Se cancelli con la spazzola mi sembra che non ricevi nemmeno le notifiche, e per riattivarle devi riavviare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Help, ho cancellato per errore una cartella nascosta, di quelle con il punto davanti per intenderci. Stavo facendo un po' di pulizia e credevo fosse spazzatura residua di applicazioni che avevo scaricato e poi disinstallato, ma, mentre la cartella spariva, ho realizzato che probabilmente si trattava di qualcosa che aveva a che fare con il telefono. Conteneva un file che ho aperto come file di testo e che diceva: gold (il modello del mio telefono), poi mi sembra dei numeri, forse potrebbero essere il numero di serie o l'imei. Sinceramente non so se se quella cartella serva, ma se qualcuno fosse così gentile da poter verificare i suoi file per vedere cosa effettivamente sia. Non ricordo nemmeno il nome della cartella, però so che era la prima.
No ricordo. Cosa c'è dentro Efs? Comunque il telefono non sembra avere problemi. L'ho spento, riacceso, riavviato e funziona.
Efs è una partizione. Difficile che l'abbia cancellata. Per capirlo basta vedere se hai ancora gli imei
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì, gli imei ci sono ancora nelle info del telefono. Preciso che non ho nemmeno il root, era una cartella nascosta, ma di quelle dentro a root>sdcard. Ricordo anche che era stata creata in data 05 agosto 2016, forse alla prima accensione del terminale. Probabilmente non ho fatto danni, ma mi piacerebbe sapere cosa ho cancellato.
Se non hai fatto il root non puoi aver fatto danni.
La sdcard puoi anche formattarla periodicamente. Io sullo z ultra lo faccio quando è piena.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
Selezionare la pagina home....come si fa su One Plus One 3?
Ragazzi pensavo una cosa.. Si può avere tramite app o modifica la funzione che ha Huawei P9 di modificare l'apertura focale nelle foto?
OnePlus 3 - Sp!d3r