come si fa a disabilitare il push dell'email, io vorrei che scaricasse la posta quando apro l'email...non trovo l'impostazione...
Visualizzazione stampabile
come si fa a disabilitare il push dell'email, io vorrei che scaricasse la posta quando apro l'email...non trovo l'impostazione...
Prova impostazioni - account - togli la sincronizzazione da Gmail
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ma qualcuno è riuscito a fixare il vero difetto del terminale, ovvero l'audio terribile dei video girati all'aperto?
Ciao a tutti,
ho dei problemi con il tethering con la TIM. Ho provato a mettere la scheda sia nella SIM 1 che nella SIM 2, nulla di fatto. Il tetering funziona con le stesse impostazioni su un altro smartphone (Sony).
Qualcuno sa aiutarmi?
A me con Tim il tethering funziona perfettamente..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Uso il cellulare in singola sim, inserita nello slot 1. APN ibox.tim.it
Ma considera che non ho configurato niente io..
OnePlus 3 - Sp!d3r
Ho acquistato questo cavo otg su amazon, tinxi® Superba Velocità USB 3.1 Tipo C Maschio a USB 3.0 Tipo A Femmina, e la velocità di trasferimento su una pendrive è di 1,60 Mbs con l'app es gestore file, è normale? Qualcuno che ne ha la possibilità potrebbe provare. Grazie.
Edit.
Credo sia una limitazione di es gestore file free
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi succede, abbastanza spesso, che la rotazione automatica dello schermo smetta di funzionare. Spengo e riaccendo, oppure riavvio e riprende a funzionare. E' capitato a qualcun altro? Consigli?