Visualizzazione stampabile
-
3.2.4 disponibile OTA, non dovrebbe avere i problemi della 3.2.4 di 10gg fa all'estero
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuKa87OR
Ciao ragazzi, sono da poco passato al op3 da un vecchio terminale con android 4.4. Ho notato che il tasto "opzioni" è stato sostituito con quello del task. C'è qualche modo per rimpostarlo o qualche programma per sostituirlo nella sua funzione?
So che molte app danno comunque la possibilità di accedere alle opzioni in altri modi (swipe etc.) Ma con l'emulatore Tiger Arcade nn riesco a venirne a capo!
Grazie mille!
Unisco al thread per le domande in rilievo...
-
A me l'aggiornamento 3.2.4vè arrivato ieri in automatico!
-
Nessuno sa darmi qualche dritta per la rotazione automatica che smette di funzionare? Neanche disattivandola e riattivandola funziona, mi tocca di riavviare il telefono, mi è successo anche oggi. Al momento trovo che sia l'unico vero problema che presenta il mio terminale.
-
Quote:
Lolly
Nessuno sa darmi qualche dritta per la rotazione automatica che smette di funzionare? Neanche disattivandola e riattivandola funziona, mi tocca di riavviare il telefono, mi è successo anche oggi. Al momento trovo che sia l'unico vero problema che presenta il mio terminale.
Strano a me funge sempre, la attivo e ruota (provato ora con tapatalk) la disattivo e non funge, la riattivo e funge nuovamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me, quando riprende a funzionare, funziona regolarmente, è proprio che ogni tot si blocca, ma penso sia un problema del mio telefono. Chiedevo se esiste qualcosa che possa testare il funzionamento dell'accelerometro o come si chiama la funzione che fa ruotare i contenuti.
-
Ragazzi a chi è sparita la modalità HDR dalla fotocamera? Sia su 3.2.4 che 3.5!strana sta cosa
-
Non è sparita.. Io ho la 3.2.4 ed è presente
OnePlus 3 - Sp!d3r
-
Confermo, anch'io 3.2.4
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
kaos80
Ragazzi a chi è sparita la modalità HDR dalla fotocamera? Sia su 3.2.4 che 3.5!strana sta cosa
era presente anche su 3.5.0... l'ho provata per una ventina di ore..