CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 92 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato da s6 flat a questo terminale e sono molto contento, la mia domanda è questa...anzi forse sono 2..........

    1) Se riavvio il telefono oppure se accendo il wi-fi non sempre si connette in modo automatico al mio wi-fi...lo fà anche a voi? (e non sò se dipenda dal fatto che bisogna sbloccare il telefono almeno una volta)
    2) Sapete se per caso c'è un modo di dividere le suonerie a seconda della SIM (questa è proprio una vera stupidata in Oxygen)?
    1) Se lo riavvii, è normale che devi mettere i codici.
    2)....ehm......NON ha le suonerie differenziate per SIM.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    alteus83 (29-06-16)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha la fotocamera decentrata? La mia è spostata di brutto a sinistra

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato da s6 flat a questo terminale e sono molto contento, la mia domanda è questa...anzi forse sono 2..........

    1) Se riavvio il telefono oppure se accendo il wi-fi non sempre si connette in modo automatico al mio wi-fi...lo fà anche a voi? (e non sò se dipenda dal fatto che bisogna sbloccare il telefono almeno una volta)
    2) Sapete se per caso c'è un modo di dividere le suonerie a seconda della SIM (questa è proprio una vera stupidata in Oxygen)?
    1)no,non è normale che tu debba rimettere i codici dopo un riavvio, prova a guardare se in Impostazioni wifi hai settato tieni wifi attivo durante la sospensione - sempre
    E poi prova a vedere se quando non si connette in automatico la ricezione del wifi sia buona. Se non lo è prova a controllare in opzioni sviluppatore se per caso hai attivo il passaggio aggressivo a rete mobile (non dovrebbe,ma vale la pena guardarci), se si prova a togliere la spunta



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    alteus83 (30-06-16)

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si avevo messo quella spunta sul wifi... Già avevo risolto ieri sera, grazie lo stesso

    Inviato da OP3 CuB3 che sta usando Androidiani App
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


  8. #35
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con le suonerie delle notifiche: inposto una data suoneria delle notifiche su impostazioni, la modifica viene accettata, ma nel momento in cui mi arriva una notifica, la suoneria è sempre quella di defaul (mi pare "free"). Stessa cosa se vado su impostazioni di messaggi. Lí è addirittura impostata su silenzioso, ma la suoneria è sempre " free". Provo a cambiarla, ma niente de fare.
    Qualcun'altri ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, ma come si fa a registrare con questo terminale io non trovo il modo mi potete aiutare, grazie

  10. #37
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Pensavo che questo terminale fosse una figata ma devo ricredermi. Si, è velocissimo, è sottile, è bellissimo, il fingerprint è una bomba, è ben curato, la carica veloce è veramente veloce... Ma, a mio modesto avviso, ha delle pecche. Prima di questo ho avuto , come tutti voi, altri cellulari. Gli ultimi due erano degli Zenfone. Il OP3 li surclassa quasi in tutto ma in alcune cose no. La batteria per esempio: lo Zenfone ha come OP3 una batteria da 3000 mA, ma ha un'ottimizzazione ottima che mi faceva arrivare , a parità di condizioni dell'OP3, a fine giornata con il 30-35% di carica. Con questo, dalle 7 di mattina col 100 % di carica arrivo alle 3 di pomeriggio con il 5 %. Lavoro in una località dove il segnale è abbastanza scarso. Uso 2 schede (tim e Vodafone). Quindi devo metterlo in carica 2 volte al giorno. Con gli Zenfone prendevo (sempre sul lavoro) il 4g senza problemi. Con questo aggancia il 4g raramente e continua ad andare dal 2g al 3g in continuazione (da qui il consumo della batteria). Il launcher lo trovo molto scarno (probabilmente è colpa di MM). Mancano molte ottimizzazioni. Altra pecca che ho trovato è il comparto delle notifiche. La lista è scarna, mancano la quasi totalità delle notifiche a cui ero abituato. Poco male, ho trovato modo di scaricarle ed inserirle nelle notifiche di sistema. Purtroppo, come ho scritto in un post precedente, non posso modificare i suoni delle notifiche. Imposto una data suoneria, viene accettata, ma poi ritorna quella originale. Stessa cosa se imposto una notifica diversa nelle varie applicazioni. Comanda sempre quella di default in impostazioni Audio e notifiche. Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma non è cambiato nulla. Sono piccole cose, ma per me importanti.

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Pensavo che questo terminale fosse una figata ma devo ricredermi. Si, è velocissimo, è sottile, è bellissimo, il fingerprint è una bomba, è ben curato, la carica veloce è veramente veloce... Ma, a mio modesto avviso, ha delle pecche. Prima di questo ho avuto , come tutti voi, altri cellulari. Gli ultimi due erano degli Zenfone. Il OP3 li surclassa quasi in tutto ma in alcune cose no. La batteria per esempio: lo Zenfone ha come OP3 una batteria da 3000 mA, ma ha un'ottimizzazione ottima che mi faceva arrivare , a parità di condizioni dell'OP3, a fine giornata con il 30-35% di carica. Con questo, dalle 7 di mattina col 100 % di carica arrivo alle 3 di pomeriggio con il 5 %. Lavoro in una località dove il segnale è abbastanza scarso. Uso 2 schede (tim e Vodafone). Quindi devo metterlo in carica 2 volte al giorno. Con gli Zenfone prendevo (sempre sul lavoro) il 4g senza problemi. Con questo aggancia il 4g raramente e continua ad andare dal 2g al 3g in continuazione (da qui il consumo della batteria). Il launcher lo trovo molto scarno (probabilmente è colpa di MM). Mancano molte ottimizzazioni. Altra pecca che ho trovato è il comparto delle notifiche. La lista è scarna, mancano la quasi totalità delle notifiche a cui ero abituato. Poco male, ho trovato modo di scaricarle ed inserirle nelle notifiche di sistema. Purtroppo, come ho scritto in un post precedente, non posso modificare i suoni delle notifiche. Imposto una data suoneria, viene accettata, ma poi ritorna quella originale. Stessa cosa se imposto una notifica diversa nelle varie applicazioni. Comanda sempre quella di default in impostazioni Audio e notifiche. Ho provato a fare un reset di fabbrica, ma non è cambiato nulla. Sono piccole cose, ma per me importanti.
    Per quanto riguarda la batteria trovi molte indicazioni utili per il tuo caso qui Sto visualizzando [INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/on...androidianiApp
    Per quanto riguarda le suonerie, se sono 'Custom e non di sistema devi spostare i file in queste cartelle della memoria interna

    Io l' ho fatto e non ho problemi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Per quanto riguarda le notifiche mancanti a quali tipo riferisci? Se ti mancano notifiche push vai in batteria - tre puntini - ottimizzazione batteria - tutte le app-di quelle di cui non ricevi notifiche push metti la spunta su 'senza ottimizzazione
    Ultima modifica di tammazz; 01-07-16 alle 21:53



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  12. #39
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria trovi molte indicazioni utili per il tuo caso qui Sto visualizzando [INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/on...androidianiApp
    Per quanto riguarda le suonerie, se sono 'Custom e non di sistema devi spostare i file in queste cartelle della memoria interna

    Io l' ho fatto e non ho problemi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Per quanto riguarda le notifiche mancanti a quali tipo riferisci? Se ti mancano notifiche push vai in batteria - tre puntini - ottimizzazione batteria - tutte le app-di quelle di cui non ricevi notifiche push metti la spunta su 'senza ottimizzazione[/QUOTE]

    Ciao, mi sono spiegato male, per notifiche mancanti intendevo i suoni delle notifiche che di default sono veramente poche. Per quanto riguarda invece la scelta dei suoni di notifica, anche prima di scaricarne dei nuovi, il telefono non mi permetteva di impostare uno diverso da quello di default. Le suonerie che ho scaricato infatti le ho messe in quelle cartelle, sono selezionabili, le seleziono, le vedo impostate, esco, provo ad inviare una notifica (sms, mail, WhatsApp, ecc.) ma ritorna il solito suono di notifica (free).
    Per la batteria ho già letto il thread, avevo già fatto tutto, ma la batteria non dura niente. Come ho già detto uso due sim e lavoro per 10 ore al giorno in una località dove il segnale soprattutto dati è veramente scarso. Con lo Zenfone avevo il triplo di autonomia nelle stesse condizioni.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    @bobventi se non usi le impostazioni per monitorare la posizionamento del tuo telefono (nel caso di furto o smarrimento) puoi provare a disabilitarle in Impostazioni - Google queste voci

    Adesso sono in silenzioso, domani provo a settare notifiche diverse per le app e ti faccio sapere se soffro anch'io di questo problema.. Hai provato a scaricare una qualche app per vedere se c'è qualcos'altro oltre alla pessima ricezione che possa ciucciarti la batteria? Hai molti account in sincro?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 4 di 92 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy