CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 92 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @bobventi se non usi le impostazioni per monitorare la posizionamento del tuo telefono (nel caso di furto o smarrimento) puoi provare a disabilitarle in Impostazioni - Google queste voci

    Adesso sono in silenzioso, domani provo a settare notifiche diverse per le app e ti faccio sapere se soffro anch'io di questo problema.. Hai provato a scaricare una qualche app per vedere se c'è qualcos'altro oltre alla pessima ricezione che possa ciucciarti la batteria? Hai molti account in sincro?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio per sicurezza Google. Proviamo...
    No, non ho scaricato nessuna app, consigli?
    Ho 3 account in sincro.
    Per le notifiche, ho inviato una mail al supporto One Plus.
    Vediamo cosa rispondono.
    Grazie per il supporto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Bè prova a scaricare gsam battery monitor e vedi se nei consumi ti risulta qualcosa di anomalo,poi magari se posti qualche screenshot nel thrade della batteria ci possiamo fare un'idea
    EDIT :Ma dei 3 account hai in syncro tutte le voci o solo quello che ti interessa?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tammazz; 02-07-16 alle 07:14



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, lunedi finalmente arriverà il OnePlus 3 anche a me, mi preoccupa però un particolare, il sistema di ricarica rapida di OnePlus, infatti un amperaggio maggiore degrada la batteria maggiormente, quindi non ci sarebbero problemi se usassi un alimentatore diverso ad amperaggio minore?
    Sul nexus 4 che ho ora ho sempre fatto cosi e con 1500 e passa cicli di ricarica la batteria riesce a fare ancora 2 orette

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    So che oneplus sconsiglia l'utilizzo di caricatori non originali, quindi mi verrebbe da dire che non è il caso di utilizzarne altri, ho anch'io questo timore in realtà ed il device è troppo giovane per avere, a mio parere, giudizi di chi ha provato con altri caricabatterie.. In più solitamente la quantità di ampere assorbiti in ricarica è concessa e regalata dal Kernel, quindi mi sento proprio di sconsigliarlo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    So che oneplus sconsiglia l'utilizzo di caricatori non originali, quindi mi verrebbe da dire che non è il caso di utilizzarne altri, ho anch'io questo timore in realtà ed il device è troppo giovane per avere, a mio parere, giudizi di chi ha provato con altri caricabatterie.. In più solitamente la quantità di ampere assorbiti in ricarica è concessa e regalata dal Kernel, quindi mi sento proprio di sconsigliarlo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Grazie della risposta, ho parlato con un operatore che mi ha consigliato di usare il loro caricatore, ma che comunque utilizzandone uno con stesso voltaggio, ma amperaggio diverso non si avrebbero problemi, se non per il fatto che perde le varie misure di sicurezza che il caricatore originale ha.
    Inoltre le ricariche rapide degli altri cellulari aumentano il voltaggio, questa con un voltaggio normale (5v) ha un amperaggio molto più alto del normale, quindi dovrebbe degradarsi poco la batteria. Per quanto ne so è più il voltaggio a dare problemi (con il relativo calore), correggetemi se sbaglio, non sono esperto

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    @carlore ti hanno detto insomma che se usi un caricatore di terzi e succede qualcosa sono affaracci tuoi e loro se ne lavano le mani xD per esperienza nel modellismo con le lipo la carica migliore per la vita della batteria è 1/3 della carica nominale (nel caso specifico di opo dovrebbe essere 1000 mAh di ricarica come carica batterie, per un processo di 3 ore per la carica completa) quindi è l'amperaggio che conta, non il voltaggio. Però sembra che il caricabatterie di oneplus sia particolare ma andiamo in un ambito di cui non ho esperienza probabilmente sanno quel che fanno, ed io userò il loro caricabatterie, al massimo mi rifarò sulla garanzia xD @bobventi ho provato a cambiare suono per i messaggi(nell'app messaggi) e tutto funziona regolarmente qui..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    @carlore ti hanno detto insomma che se usi un caricatore di terzi e succede qualcosa sono affaracci tuoi e loro se ne lavano le mani xD per esperienza nel modellismo con le lipo la carica migliore per la vita della batteria è 1/3 della carica nominale (nel caso specifico di opo dovrebbe essere 1000 mAh di ricarica come carica batterie, per un processo di 3 ore per la carica completa) quindi è l'amperaggio che conta, non il voltaggio. Però sembra che il caricabatterie di oneplus sia particolare ma andiamo in un ambito di cui non ho esperienza probabilmente sanno quel che fanno, ed io userò il loro caricabatterie, al massimo mi rifarò sulla garanzia xD @bobventi ho provato a cambiare suono per i messaggi(nell'app messaggi) e tutto funziona regolarmente qui..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Penso tu abbia ragione, vediamo se qualcuno che se ne intende risolve il nostro dubbio

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ma a voi è arrivato l'aggiornamento alla oxygenOS 3.1.3 ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlore Visualizza il messaggio
    Penso tu abbia ragione, vediamo se qualcuno che se ne intende risolve il nostro dubbio
    Io per ora ho praticamente sempre usato un caricabatterie anker di quelli 5 in 1 diciamo..e per ora non ho problemi ne segni di cedimento/durata ridotta..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

    tammazz (02-07-16)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Io per ora ho praticamente sempre usato un caricabatterie anker di quelli 5 in 1 diciamo..e per ora non ho problemi ne segni di cedimento/durata ridotta..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Lo scopriremo tra 1 anno e passa

Pagina 5 di 92 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy