Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere come va la abtteria e che autonomia ha rispetto magari ad altri terminali della stessa fascia, avrei necessità di arrivare fino a tarda sera con una ricarica. Le foto a che livello sono?
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco oneplus 3 e installato subito nova launcher, non riesco a mettere il contatore delle notifiche non lette... l' ho impostato e attivato ma non va.. che puo' essere?
-
perché su silenzioso non vibra? dove sbaglio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
perché su silenzioso non vibra? dove sbaglio?
Hai attivato la vibrazione dal menù notifiche? Se si allora devi mettere la priorità alle chiamate e messaggi, dalle impostazioni.
OnePlus 3 - Sp!d3r
-
Quote:
19spider88
Hai attivato la vibrazione dal menù notifiche? Se si allora devi mettere la priorità alle chiamate e messaggi, dalle impostazioni.
OnePlus 3 - Sp!d3r
Ho risolto così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59e97acf11.jpg
-
Quote:
swat780
Ragazzi volevo sapere come va la abtteria e che autonomia ha rispetto magari ad altri terminali della stessa fascia, avrei necessità di arrivare fino a tarda sera con una ricarica. Le foto a che livello sono?
Un aiutino??? Altra domanda, per la garanzia come siamo messi?
-
Quote:
swat780
Un aiutino??? Altra domanda, per la garanzia come siamo messi?
a sera senza problemi, le foto solo sufficienti per mio modesto parere
-
Quote:
miticofuro
a sera senza problemi, le foto solo sufficienti per mio modesto parere
Ok per la garanzia è tranquillo e sopratutto arriva con lingua italiana via messa? Le foto basta che siano buone...Non mi aspetto una reflex che telefona altrimenti avrei puntato su altro...
Per l'autonomia della batteria consideriamo che uso un ora social, whatsapp, Internet, mail e telefonate al più una ventina di minuti di gioco. Dici arrivo a sera?
-
Quote:
swat780
Ok per la garanzia è tranquillo e sopratutto arriva con lingua italiana via messa? Le foto basta che siano buone...Non mi aspetto una reflex che telefona altrimenti avrei puntato su altro...
Per l'autonomia della batteria consideriamo che uso un ora social, whatsapp, Internet, mail e telefonate al più una ventina di minuti di gioco. Dici arrivo a sera?
per la batteria leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513339
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
swat780
garanzia nessun problema ritiro e restituzione gratis a casa, si arrivi a sera tranquillo