Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
ragazzi, una sola domanda.
Con gli ultimi aggiornamenti come va il terminale? miglioramenti?
sono indeciso in ordine all'acquisto, sia per quanto sopra che per le dimensioni
č il migliore smartphone del 2016, compreso note 7 che in dei video su YouTube perde alla grande.
Č un re seduto sul suo trono, che guarda con superioritā tutti gli altri [emoji823]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Nella classifica di antutu di agosto č ancora il re. xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Nella classifica di antutu di agosto č ancora il re. xD
no, un leeco č stato avvistato che supera i 150.000
-
Non conta ancora per le statistiche.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
ho un vuoto.... Dove si trova la prevenzione sblocco in tasca?!
-
Quote:
miticofuro
ho un vuoto.... Dove si trova la prevenzione sblocco in tasca?!
Non c'č la possibilitā di disabilitarlo, č una cosa automatica. O io almeno non ho mai trovato lo switch
-
4 ottobre google presenta Android 7.1, chissā quanto ci vorrā per vederlo su OxygenOS
-
Ogni tanto ( o spesso, non ho ancora capito, telefono poco con op3 ) quando stacco il tel dalla testa per chiudere la chiamata, mi ritrovo diverse pagine aperte, come se non funzionasse il sensore di prossimitā bloccando il touch.
Capita solo a me? C'e' qualche blocco da attivare o meno mentre si telefona? Non dovrebbe essere in automatico? Con diversi samsung non mi capitava mai.
-
Quote:
Kyotrix
Ogni tanto ( o spesso, non ho ancora capito, telefono poco con op3 ) quando stacco il tel dalla testa per chiudere la chiamata, mi ritrovo diverse pagine aperte, come se non funzionasse il sensore di prossimitā bloccando il touch.
Capita solo a me? C'e' qualche blocco da attivare o meno mentre si telefona? Non dovrebbe essere in automatico? Con diversi samsung non mi capitava mai.
a me non da questo problema... fai attenzione che non le apri durante la telefonata magari allontanandolo involontariamente dall'orecchio e toccando quindi il touch...
-
Ragazzi scusate. Toglietemi un dubbio. Il OnePplus3 ha la banda 20? Grazie
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App