Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
perché il cellulare sia attiva in tasca, solo per quello la vogliamo disattivare...
OnePlus 3
Come si attiva in tasca scusa? Quella modalità non serve proprio a non farlo attivare? xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Come già detto qualche post dietro, non si può disattivare. Ma perché vorresti disattivarla poi? Comunque credo che nel prossimo update ci sarà l'opzione per attivarla e disattivarla
Solo semplice curiosità non trovandolo nelle impostazioni e perché alle volte si accende in tasca.
-
Riguardo la modalità sRGB? Secondo voi è migliore rispetto a quella standard dai colori molto vivaci?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
celestino98
Come già detto qualche post dietro, non si può disattivare. Ma perché vorresti disattivarla poi? Comunque credo che nel prossimo update ci sarà l'opzione per attivarla e disattivarla
Perché nella fascia da braccio è una gran rottura di ********* non poterla disattivare.
Se voglio cambiare genere devo fermarmi. Togliere la fascia. Sfilare il telefono fa dentro la fascia. Mettere la fascia tra le ginocchia. Scegliere cos'altro ascoltare. E rifare tutto al contrario. Ci perdo 5 minuti buoni perché ho le cuffie bluetooth. Con quelle col filo è pure peggio.
Speriamo che mettano la possibilità di disattivarla.
-
Quote:
obivvan
Perché nella fascia da braccio è una gran rottura di ********* non poterla disattivare.
Se voglio cambiare genere devo fermarmi. Togliere la fascia. Sfilare il telefono fa dentro la fascia. Mettere la fascia tra le ginocchia. Scegliere cos'altro ascoltare. E rifare tutto al contrario. Ci perdo 5 minuti buoni perché ho le cuffie bluetooth. Con quelle col filo è pure peggio.
Speriamo che mettano la possibilità di disattivarla.
post moderato,
anche se alla portata di tanti è meglio evitare termini/espressioni del genere. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
scusate ma si è capito quando uscirà aggiornamento ad OOS 3.5 ufficiale? vedo che continuano ad uscire community build ma di official non ne sento voce..
-
Aiuto oneplus 3
Ciao ragazzi mi è caduto one plus 3 e apparte si è un po piegato ma funziona perfettamente solo che dopo un tot di tempo (varia) non mi funziona microfono e inserendo jack per cuffie sembra che non le legga e parte la musica dalla cassa, riavviando il dispositivo funziona tutto normalmente e cosi dopo un po ritorna il problema, secondo voi se ripristino a impostazioni di fabbrica il dispositivo risolvo il problema? Consigli? Helpp
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando
-
non penso, secondo me è qualcosa che si è leggermente spostato e scaldandosi non fa contatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Zampp
Ciao ragazzi mi è caduto one plus 3 e apparte si è un po piegato ma funziona perfettamente solo che dopo un tot di tempo (varia) non mi funziona microfono e inserendo jack per cuffie sembra che non le legga e parte la musica dalla cassa, riavviando il dispositivo funziona tutto normalmente e cosi dopo un po ritorna il problema, secondo voi se ripristino a impostazioni di fabbrica il dispositivo risolvo il problema? Consigli? Helpp
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando
Quote:
alteus83
non penso, secondo me è qualcosa che si è leggermente spostato e scaldandosi non fa contatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
sposto nel thread sos aiuto no modding
-
Domani mi dovrebbe arrivare questo terminale. Ma davvero non ha la blacklist per le chiamate in entrata? Cioè ce l'hanno proprio tutti di default e non ce l'ha questo?