Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyotrix
Sicuramente hai beccato qualcosa. Secondo me devi provare ad installare qualche antivirus finchè non risolvi, meglio ancora ( su cellulare non li conosco ) degli antispyware e antimalware ( almeno su pc, funzionano meglio per trovare problemi rispetto ai semplici antivirus )
Eh io uso avira..non so però che cosa poter scaricare.. Ora faccio un backup.. E mi sa che dovrò formattare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crew
Eh io uso avira..non so però che cosa poter scaricare.. Ora faccio un backup.. E mi sa che dovrò formattare
Prova ad entrare in Chrome e cambiare la home page.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Già fatto.. Non cancella nemmeno la cronologia.. Sta proprio svarionando..mi sa che faccio prima, formatto tutto e via..che tu sappia, basta ripristinare da impostazioni o meglio piallare tutto da recovery?
-
Quote:
crew
Già fatto.. Non cancella nemmeno la cronologia.. Sta proprio svarionando..mi sa che faccio prima, formatto tutto e via..che tu sappia, basta ripristinare da impostazioni o meglio piallare tutto da recovery?
Anche da impostazioni ti ripristina i dati di fabbrica. Non ripristinare però il backup che dicevi di voler fare. Se lo hai fatto adesso ti porteresti dietro anche il problema.
-
Quote:
kmd
Anche da impostazioni ti ripristina i dati di fabbrica. Non ripristinare però il backup che dicevi di voler fare. Se lo hai fatto adesso ti porteresti dietro anche il problema.
Si si tranquillo lo so, Con backup intendo foto, mp3 e documenti utili..
-
ciao, avete notizie se riceveremo android 7
-
Quote:
rena71rai73
ciao, avete notizie se riceveremo android 7
Bhe è scontato che lo aggiorneranno a nougat xD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ragazzi evitate di usare il thread come fosse una chat
Post cancellati...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b2eBV.jpg
Qualcuno gentilmente sa, cos'è quel punto esclamativo accanto al segnale mobile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
significa che in quell'istante la linea LTE non è disponibile, non sta funzionando