Visualizzazione stampabile
-
ho contattato oneplus, hanno voluto codice IMEI nome e cognome, numero telefono, numero ordine del telefono, e foto del caricabatterie, tutto tramite mail.
mi hanno contattato dicendomi che mi spediranno con DHL Express un nuovo caricabatterie[emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Attaccandolo ad un altro caricabatteria si ricarica, quindi di sicuro è l'alimentatore? Cmq si, scalda quando carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyotrix
Attaccandolo ad un altro caricabatteria si ricarica, quindi di sicuro è l'alimentatore? Cmq si, scalda quando carica.
con un altro caricabatterie si ricarica
-
Quote:
rena71rai73
ho contattato oneplus, hanno voluto codice IMEI nome e cognome, numero telefono, numero ordine del telefono, e foto del caricabatterie, tutto tramite mail.
mi hanno contattato dicendomi che mi spediranno con DHL Express un nuovo caricabatterie[emoji2] [emoji2]
senza farsi rimandare indietro quello vecchio? che stranezza però..così facendo se un caricabatteria non ha danni estetici ma solo di riscaldamento, è impossbile vedere da poche foto eventuali danni..con questa logica chissà in quanti si son fatti mandare il secondo caricabatterie senza spendere un € :-\
-
Quote:
crew
senza farsi rimandare indietro quello vecchio? che stranezza però..così facendo se un caricabatteria non ha danni estetici ma solo di riscaldamento, è impossbile vedere da poche foto eventuali danni..con questa logica chissà in quanti si son fatti mandare il secondo caricabatterie senza spendere un € :-\
io ho solo detto la verità,mi è stato già spedito il solo alimentatore senza il cavo, poiché hanno voluto sapere se funzionasse,e io ho detto di sì!
probabile arrivo 4 ottobre.
in chat io ho chiesto se altri utenti avevano segnalato il mio stesso problema, la loro risposta è stata..non molti.
PS: il comportamento di oneplus lo trovo esemplare, sicuramente comprerò oneplus 4[emoji2]
-
Quote:
rena71rai73
io ho solo detto la verità,mi è stato già spedito il solo alimentatore senza il cavo, poiché hanno voluto sapere se funzionasse,e io ho detto di sì!
probabile arrivo 4 ottobre.
in chat io ho chiesto se altri utenti avevano segnalato il mio stesso problema, la loro risposta è stata..non molti.
PS: il comportamento di oneplus lo trovo esemplare, sicuramente comprerò oneplus 4[emoji2]
si si, non era mia intenzione accusarti di qualcosa, non ho mai messo in dubbio la veridicità della tua problematica, anzi mi scuso se ti ho dato questa impressione :) la mia voleva essere una riflessione, su quello che è un comportamento atipico per un'azienda.
Anche io lo trovo un comportamento esemplare, fa piacere sentire feedback positivi sull'assistenza del prodotto che hai/ho acquistato in merito a delle problematiche in cui tutti possono incappare.
-
Ho un problema. Quando mi connetto con la sim a internet, questo va solo su 3g e H, e non va mai su H+, come posso fare?grazie
p.s. il mio operatore è tre.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cinese123
Ho un problema. Quando mi connetto con la sim a internet, questo va solo su 3g e H, e non va mai su H+, come posso fare?grazie
p.s. il mio operatore è tre.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
non vai in LTE?
come "tipo di rete preferito" che hai selezionato?
ciao :cool:
-
Quote:
NforceRaid
non vai in LTE?
come "tipo di rete preferito" che hai selezionato?
ciao :cool:
Io dico che non va in h+ non in lte, anche perché io lte ce l'ho disattivato,
Come tipo di rete preferito ho messo 3g
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f9fd55071.jpg
-
Qualcuno ha problemi con Spotify con la Cb 3.5.3? Per qualche motivo continua a dirmi che sono offline, anche se internet funziona alla grande! Sapere come risolvere?
Edit:risolto, nelle impostazioni di sistema(non di spotify) c'era la spunta su disabilita rete dati di default
Inviato dal mio ONEPLUS 3 usando Androidiani App