Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioclever
Scusatemi ma a giro per il web non ho trovato niente. Vorrei cambiare il menù della tendina ed introdurre la possibilità di impostare suono oppure vibrazione o muto come in tutti gli smartphone android ma non riesco assolutamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Unisco al thread SOS...
-
Quote:
gioclever
Scusatemi ma a giro per il web non ho trovato niente. Vorrei cambiare il menù della tendina ed introdurre la possibilità di impostare suono oppure vibrazione o muto come in tutti gli smartphone android ma non riesco assolutamente.
Androidiani App
Che intendi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Come si modifica la tile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, Ad ogni ricezione di una notifica quando viene emesso il bip di notifica vi è un ronzio che finisce poco dopo la fine del bip della notifica. Anche a voi capita?
-
Quote:
gioclever
Androidiani App
Tiri giù la tendina, in alto a dx c'è una matita la tocchi e modifichi la disposizione poi in alto a dx salvi le modifiche.. Non puoi aggiungerne di diversi, solo cambiare disposizione
-
Quote:
crew
Quote:
gioclever
Androidiani App
Tiri giù la tendina, in alto a dx c'è una matita la tocchi e modifichi la disposizione poi in alto a dx salvi le modifiche.. Non puoi aggiungerne di diversi, solo cambiare disposizione
Ma a me interessava avere la funzione suoneria/vibrazione/muto come esiste su tutti gli android, come mai su op3 non si può aggiungere?
-
Quote:
gioclever
Ma a me interessava avere la funzione suoneria/vibrazione/muto come esiste su tutti gli android, come mai su op3 non si può aggiungere?
Androidiani App
Eh boh.. Non c'è.. Scarica App notification slider che ti fa usare lo slider di lato per passare tra suoneria vibrazione e nessun suono
-
Quote:
crew
Eh boh.. Non c'è.. Scarica App notification slider che ti fa usare lo slider di lato per passare tra suoneria vibrazione e nessun suono
Non è OnePlus che non l'ha,è MM che non ha questa scorciatoia
Quote:
gioclever
Androidiani App
-
Quote:
Reus
Ciao a tutti.
Ringrazio innanzitutto chi vorrà darmi una mano.
Purtroppo, nell'attesa di una pellicola (e dopo aver rimosso la pellicola iniziale), un giorno sullo schermo del mio OnePlus 3 ho trovato una riga nella parte inferiore del display (probabilmente dovuta a contatto con mazzo di chiavi).
La lettura del display risulta ora molto fastidiosa, davvero un peccato, visto che è un prodotto che ha meno di due mesi di vita.
Cosa mi consigliate di fare? Rivolgermi a OnePlus direttamente e chiedere loro la sostituzione del display (che ovviamente mi faranno pagare)? Oppure rivolgermi a qualche centro specializzato in riparazioni?
A proposito, per quest'ultima opzione, ho a disposizione un LG G3. Lo schermo del G3 è esattamente di 5.5 pollici come quello del OnePlus. Essendo totalmente ignorante in materia, nel caso voglia affidare la riparazione a qualche centro, è possibile "portargli" il mio G3 e prelevare da questo lo schermo per il OnePlus?
Invece, in caso voglia rivolgermi all'assistenza, c'è qualcuno che ha avuto esperienze in merito (es. se qualcuno conosce il prezzo che mi farebbero pagare più o meno, o i tempi di ritiro, spedizione e ritorno, ecc.).
Grazie mille.
Quote:
Newgate
Allora il display di un altro telefono ovviamente non funziona, seconda cosa se porti il telefono ad un centro riparazioni magari vicino a casa tua perdi la garanzia. Non so quanto sia efficiente l assistenza in termini di tempo, e prezzi. So che per cambiare il display del oneplus one un amico di un mio amico ha speso 81. Ma non so altro sulle tempistiche.
Androidiani App
unisco al thread sos no modding
-
Quote:
neolamp79
CIao, volevo sapere se qualcuno ha questo problema: dopo aver installato la CB 3.5.3 ed attivato i permessi come sviluppatore e le opzioni debug USB e di trasferimento file sotto "seleziona configurazione USB" quando collego il telefono al pc via cavo usb non lo riconosce, si attiva solo la ricarica della batteria..ricordo che in precedenza con la rom precedente era possibile scegliere se trasferire solo foto o anche files appena collegato al pc.
Ecco uno screenshot:
https://goo.gl/photos/dZFGQ6BVhtNjHo867
Grazie per i suggerimenti
@neolamp79
prova a cambiare cavo usb...
anche se prima ti funzionava potrebbe comunque dare problemi.
Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/on...op3-da-pc.html