Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xBaHaMuTx7
Ciao a tutti, qualcuno come me aspetta ancora di ricevere il telefono? Ordinato il 4 ottobre con consegna prevista per l'8 novembre.
So che sono stati allungati i tempi di spedizione a causa della mancanza di schermi AMOLED. Ho inviato una mail al supporto italiano e mi hanno detto che è impossibile anticipare la spedizione a causa di mancanza di dispositivi nel magazzino. Se qualcuno si trova anche nella mia stessa situazione mi faccia sapere :)
Ps: spero di aver scritto nella sezione giusta
Quote:
danny92
ordinato l' 8 ottobre , spedizione prevista per il 3 novembre e consegna il 9 novembre .
Per il momento tutto tace :D
Quote:
xBaHaMuTx7
Ho mandato loro una mail. A parte il fatto che non sembra essere scritta da una persona italiana :laughing: mi ha scritto testuali parole:
Sono Laura, lieta di esserLe utile.
"Prima di tutto grazie per aver contattato OnePlus.
Per la sua richiesta di avere informazioni sulla spedizione del suo dispositivo, le comunico che non si puo anticipare la data di spedizione, inquanto i dispositivi non si trovano nel magazzino.
C'è anche una bella notizia che spero la faccia sentire meglio. Lei è tra i pocchi possessori del nostro esclusivo OnePlus 3.
Se avesse ulteriori domande, non esiti a comunicarcelo."
Cioè, mi stai prendendo in giro? Ti chiedo dov'è il mio telefono e mi rispondi che sono uno dei vostri pochi possessori del telefono? :lol:
Quote:
danny92
chissà che ha voluto dire :lol:
comunque speriamo si anticipino un po'
dato che hai ordinato dallo store ufficiale sposto in sos-aiuto, no modding...
non c'è motivo di aprire un nuovo thread
-
sposto in sos aiuto-no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7684157
Quote:
neolamp79
CIao, volevo sapere se qualcuno ha questo problema: dopo aver installato la CB 3.5.3 ed attivato i permessi come sviluppatore e le opzioni debug USB e di trasferimento file sotto "seleziona configurazione USB" quando collego il telefono al pc via cavo usb non lo riconosce, si attiva solo la ricarica della batteria..ricordo che in precedenza con la rom precedente era possibile scegliere se trasferire solo foto o anche files appena collegato al pc.
Ecco uno screenshot:
https://goo.gl/photos/dZFGQ6BVhtNjHo867
Grazie per i suggerimenti
Quote:
kmd
@neolamp79
hai per caso risolto?
-
Quote:
xBaHaMuTx7
Ho mandato loro una mail. A parte il fatto che non sembra essere scritta da una persona italiana :laughing: mi ha scritto testuali parole:
Sono Laura, lieta di esserLe utile.
"Prima di tutto grazie per aver contattato OnePlus.
Per la sua richiesta di avere informazioni sulla spedizione del suo dispositivo, le comunico che non si puo anticipare la data di spedizione, inquanto i dispositivi non si trovano nel magazzino.
C'è anche una bella notizia che spero la faccia sentire meglio. Lei è tra i pocchi possessori del nostro esclusivo OnePlus 3.
Se avesse ulteriori domande, non esiti a comunicarcelo."
Cioè, mi stai prendendo in giro? Ti chiedo dov'è il mio telefono e mi rispondi che sono uno dei vostri pochi possessori del telefono? :lol:
Secondo me voleva dirti che, visto la scarsa disponibilità dei display amoled, molti non riusciranno ad accaparrarsi op3 con questo tipo di display e dovranno ripiegare sull'altro in via di produzione con display IPS.
-
Quote:
miticofuro
domanda sulla 3.5.4
che significa in concreto "Aggiunta possibilità di modificare i colori del tema di default"
OnePlus 3
nessuno?
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
domanda sulla 3.5.4
che significa in concreto "Aggiunta possibilità di modificare i colori del tema di default"
OnePlus 3
Quote:
miticofuro
nessuno?
OnePlus 3
sposto in sezione OP3 "sos aiuto no modding", essendo una versione dell'OS ufficiale.
-
Buona sera! Volevo porre una domanda da futuro (forse, se arriverà:laughing:) possessore di OP3.
non riesco a capire da nessuna parte la questione del carica batterie e compatibiltà. Faccio un esempio pratico e indico la mia situazione: ho il carica batterie del Nexus 5 (1.2A - 5V) e un carica batterie Btcino (1.8A- 5V), se compro un adattatore microUsb- TypeC, posso utilizzarli (e con qualsiasi cavo dei vecchi telefoni) senza timore di rovinare nulla?
Mi si sta creando una confusione assurda in testa!
Grazie mille :)
-
Quote:
taiodoio
Buona sera! Volevo porre una domanda da futuro (forse, se arriverà:laughing:) possessore di OP3.
non riesco a capire da nessuna parte la questione del carica batterie e compatibiltà. Faccio un esempio pratico e indico la mia situazione: ho il carica batterie del Nexus 5 (1.2A - 5V) e un carica batterie Btcino (1.8A- 5V), se compro un adattatore microUsb- TypeC, posso utilizzarli (e con qualsiasi cavo dei vecchi telefoni) senza timore di rovinare nulla?
Mi si sta creando una confusione assurda in testa!
Grazie mille :)
Ci sono i thread appositi in cui parlarne... C' è una discussione in rilievo in questa sezione, denominata "indice"...
Usiamoli in futuro.
A mio avviso sono caricabatterie con potenze/caratteristiche inferiori all'originale op3 che quindi non possono dare problemi... È logico che se si chiede all'assistenza ufficiale consiglieranno sempre l'uso dell'originale. Personalmente uso, come secondo, un caricabatterie Samsung da 5,3V 2A , senza problemi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ma se volessi mettere la community build devo partire dalla prima versione rilasciata e mettere di seguito le altre? O se metto l'ultima comprende anche le feature di quelle precedenti?
-
Quote:
celestino98
Ma se volessi mettere la community build devo partire dalla prima versione rilasciata e mettere di seguito le altre? O se metto l'ultima comprende anche le feature di quelle precedenti?
Ultima lo zip completo contiene anche le precedenti.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Puoi mettere l'ultima ovviamente ha tutte le features