Anche io ho la stessa domanda.. niente ancora...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho la stessa domanda.. niente ancora...
Niente per il momento.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://s13.postimg.org/dqfrbpwzb/15...62471621_n.png
Vi risulta che per chi monta la nuova beta uscita oggi e vuole ottenere il nuovo f2fs, basta fare wipe data da recovery stock ?
" Funziona abbastanza bene ma consiglio a tutti di fare un reset completo dalla recovery stock per ottenere il file system f2fs. Così facendo la memoria interna verrà formattata in f2fs e si avranno notevoli miglioramenti in velocità nel caricamento dei dati e delle app, seriamente, il dispositivo è decisamente più veloce anche in confronto a un factory reset normale senza formattazione."
è possibile bloccare le chiamate da un certo numero? ad esempio ricevo spesso chiamate da Vodafone, Telecom ecc..è possibile dal dialer creare una "black list" o serve un app dedicata? nel caso me ne sapreste consigliare una?
stesso discorso per gli sms spam pubblicitari
C'è la funzione sul dialer stock di OP3. Trova la chiamata che ti ha disturbato tra quelle recenti e premi il tasto i con il cerchio intorno.Da quel menù che ti apre puoi scegliere se aggiungere quel numero alla blacklist.Questa funzione è presente pure nel client dei messaggi dello smartphone.
Ciao, per bloccare le telefonate io uso True Phone. Per gli sms non saprei.